Inoltre anche qui come allora si parla di draft povero, ma invece è solo un draft in cui è difficile trovare chi davvero emergerà nel gruppone (vedi Roy).
Non so ancora individuarli, ma in queste situazioni nelle ultime 24 ore predraft di solito ci sono sempre giocatori universalmente collocati dopo la 15 che fanno ingresso in top 10 (Daye? Maynor? Young? Budinger? I Tar Heels?) e viceversa giocatori dati certi in lotteria che scivolano dopo la 20, per non dire peggio (Jennings? DeRozan? Holiday?).
Henderson in top 10 non ci credo finchè non lo vedo, stessa cosa per Hill e Evans in top 5 e Thabeet alla 2.
Sono contento che i miei cinque pretoriani Jonny Flynn, Terrence Williams, Earl Clark, Tyler Hansbrough e James Johnson stiano ottenendo finalmente il credito che auspicavo, ma forse adesso non si rischia il caso opposto di vederli troppo in alto?
Lavoraccio per chi deve fare il mock draft. Eroico Ciombe che va in doppia cifra col prossimo!
A proposito...
Rocky wrote: Intanto vi segnalo l'ultimo capitolo dei Rankings, i centri: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9265. È stato un lavoro lunghissimo e devastante, ancora mi chiedo come abbia fatto l'anno scorso Gerry a fare tutto da solo (:notworthy:). Spero che vi sia piaciuto e sia servito a chi conosceva poco i vari prospetti.
A breve pubblicheremo anche il primo mock, creato da me e Brawl. Stay tuned!
... mi ero dimenticato di rispondere a queste "accuse"Da Brawl wrote: Gerry si droga... :gazza:
:lol2:
Scherzi a parte, è stato un lavoro lungo e faticoso, ma piacevole visto che alla fine io, Cava e Rocky (anche a loro due) ci trovavamo sempre d'accordo su tutto....
Ed ora come ha già anticipato Rocky, via col Mock!
Ma intanto va detto che partivo con 3 mesi di anticipo. E poi ho l'arma totale, ovvero le agende ed il vizio di prendere mille appunti ad ogni partita. Alla fine mi basta spesso fare un copia e incolla riveduto e corretto.
Ne approfitto per rinnovare i complimenti al terzetto per i ranking ed al duetto per i mock: per una volta è stato davvero piacevole essere dall'altra parte a gustarsi la lettura!
Tu invece considerati querelato!Charles wrote: AHAHAHAHAHAHAHAH.. Non c'è mai stato un quoto più azzeccato![]()
!
Ed aspetto di farmi due ghignate col tuo 1/30 al mock! :lol2:

[/align]
[/align]