Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

kobe 84 wrote: il buon piquè si prende una rivincita nei confronti di mahor :naughty: ed eguaglia paulo sousa, due coppe con due squadre diverse in due anni consecutivi
:D
Continua a non piacermi. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: il buon piquè si prende una rivincita nei confronti di mahor :naughty: ed eguaglia paulo sousa, due coppe con due squadre diverse in due anni consecutivi
Invece nella moria di difensori d'oggi non dispiace,per dirlo alla Aldo Serena arcigno e sempre puntuale,pochi fronzoli.
Quanto ha la barba ricorda Mellberg  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: sempre puntuale
:penso:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: :penso:
mi riferivo a ieri sera
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: mi riferivo a ieri sera
Ah, ecco.
Beh, ieri sera ha sicuramente disputato una buona partita, essendo anche addirittura decisivo dopo solo un minuto, quando ha impedito a Park un facile tap-in sulla ribattuta di Valdes ad un tiro di CR7.

E' stato comunque facilitato nel suo compito dalla scarsa vena degli avanti dei Red Devils, che dopo 10 minuti buoni (di CR7) hanno fatto piuttosto pochino.

I suoi molti limiti in marcatura li ha già messi più volte in luce.

Poi certo, meglio lui di un Boumsong... ma il fatto che, sulla carta, sia il quarto centrale del Barça avrà anche un suo perché!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

:notworthy: Mamma mia ieri sera strillavo per casa ai goal del Barca e di quel fenomeno di Messi  :notworthy:
Che squadra  :notworthy:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote:
Poi certo, meglio lui di un Boumsong... ma il fatto che, sulla carta, sia il quarto centrale del Barça avrà anche un suo perché!
Ad inizio stagione. Ora è probabilmente il 1°, dato che Puyol nell'ultimo mese e mezzo o stava fuori o veniva messo in fascia.

Questione di modulo, come diceva il Marghe qualche settimana fa, il Barca punta sul possesso fin dalla difesa, è una caratteristica che molti allenatori cercano (anche Mourinho che vuole tagliare Cordoba per trovare un centrale tipo Chivu con meno infortuni).
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Teo wrote: Ad inizio stagione. Ora è probabilmente il 1°, dato che Puyol nell'ultimo mese e mezzo o stava fuori o veniva messo in fascia.

Questione di modulo, come diceva il Marghe qualche settimana fa, il Barca punta sul possesso fin dalla difesa, è una caratteristica che molti allenatori cercano (anche Mourinho che vuole tagliare Cordoba per trovare un centrale tipo Chivu con meno infortuni).
che è una bella roba da vedere.....avete visto Piquè ieri sera,con palla a Valdes si allargava anche sull'estremo out per farsela dare e giocarla anche rischiando.
Ma a me piace vedere dei difensori che ci sappiano fare anche con i piedi.
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Che poi difesa alta e difensori bravi in impostazione sono indispensabili per fare il gioco che pratica il Barcellona.

Spesso e volentieri Piquè (Yayà ieri) lo vedi palla al piede oltre la metà campo.
In fase di ripartenza si aggiunge ai centrocampisti,e crea superiorità numerica.

Sempre in controllo, difesa alta, e si corre meno e meglio.
Se togli Piquè e ci metti un Chiellini ad esempio vicino a Puyol, la linea di difesa retrocede di un paio di metri e son cazzi.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non vorrei dire cazzate, però mi sembra che l'organizzazione sia stata ottima e che tutti diano credito a Roma per la buona riuscita dell'evento. Addirittura il Guardian chiede Roma come scelta permanente per la Champion's, cosa che cmq fa onore. Non sono un fan dello stadio Olimpico (lo ricostruirei da zero personalmente), ma sono contento di questo.
Most improved forumist 2009
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Sberl wrote: Non vorrei dire cazzate, però mi sembra che l'organizzazione sia stata ottima e che tutti diano credito a Roma per la buona riuscita dell'evento. Addirittura il Guardian chiede Roma come scelta permanente per la Champion's, cosa che cmq fa onore. Non sono un fan dello stadio Olimpico (lo ricostruirei da zero personalmente), ma sono contento di questo.
concordo, mi è sembrato che la macchina organizzativa abbia svolto il suo lavoro al massimo
complimenti alla città di roma e ai romani :applauso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Ad inizio stagione. Ora è probabilmente il 1°, dato che Puyol nell'ultimo mese e mezzo o stava fuori o veniva messo in fascia.
E' il primo sì, tenuto conto che Marquez e Milito sono rotti e Puyol sta in fascia per coprire altre assenze, non perché non sia capace.
EmViPi

Post by EmViPi »

Un :applauso: a Pep Guardiola che ha invitato Carlo Mazzone alla finale, Mazzone che è stato il suo allenatore al Brescia.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

EmViPi wrote: Un :applauso: a Pep Guardiola che ha invitato Carlo Mazzone alla finale, Mazzone che è stato il suo allenatore al Brescia.
E che ci ha messo la faccia quando Pep era stato ingiustamente accusato di doping...i veri uomini non dimenticano certi gesti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: E' il primo sì, tenuto conto che Marquez e Milito sono rotti e Puyol sta in fascia per coprire altre assenze, non perché non sia capace.
Con Marquez sano e Puyol, giocavano molto spesso Pique-Marquez con Puyol in fascia o in panchina, parlo degli ultimi 2 mesi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply