Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Ecco, mi ero dimenticato del Fenerbache... sarebbe peggio anche delle due francesi. :thumbup:
E forse anche dello Zenith. :penso:
in trasferta. in casa nostra non lo temo più di tanto. poi è ovvio che è meglio prendere il basilea... :thumbup:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: in trasferta. 
No, in valore assoluto.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: No, in valore assoluto.
per me no. la loro pericolosità viene dall'ambiente dove si deve andare a giocare in trasferta, ma in casa nostra il fenrbahce non è niente di più delle francesi o dello zenith.
Image
Image
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mahor wrote: Ecco, mi ero dimenticato del Fenerbache... sarebbe peggio anche delle due francesi. :thumbup:
E forse anche dello Zenith. :penso:
Visto che ultimamente sto seguendo molto lo Zenit, posso dirti che attualmente ha qualche problema, infatti in campionato ancora non riesce a vincere due partite di seguito. I problemi sono dovuti soprattutto al fattore partite giocate, e alla rosa non all'altezza.

Ci sono giocatori dello Zenit che tra impegni in Coppa Uefa, Coppa di Russia, campionato russo, Europei, amichevoli con le nazionali, hanno giocato minimo 50 partite dall'inizio del 2008, anche prima, negli ultimi mesi del 2007, avevano da giocare l'ultima parte del campionato russo e il girone di Coppa Uefa, il tutto senza avere riserve all'altezza.
Molti di loro non si fermano da mesi.
Proprio le lamentele di Aadvocat sulla "panchina corta", hanno portato all'arrivo del difensore francese Puygrenier, e del fantasista portoghese Danny, pagato 30 milioni di euro.
Mettiamoci anche il lungo infortunio del bomber Pogrebnyak, e le distrazioni di Arshavin, che vorrebbe andare a giocare nell'Europa che conta e che spesso è stato lasciato fuori dalle convocazioni.
Sono nella situazione in cui è una grande squadra italiana a fine stagione, ma senza avere le riserve che hanno le nostre grandi squadre.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: Visto che ultimamente sto seguendo molto lo Zenit, posso dirti che attualmente ha qualche problema, infatti in campionato ancora non riesce a vincere due partite di seguito. I problemi sono dovuti soprattutto al fattore partite giocate, e alla rosa non all'altezza.

Ci sono giocatori dello Zenit che tra impegni in Coppa Uefa, Coppa di Russia, campionato russo, Europei, amichevoli con le nazionali, hanno giocato minimo 50 partite dall'inizio del 2008, anche prima, negli ultimi mesi del 2007, avevano da giocare l'ultima parte del campionato russo e il girone di Coppa Uefa, il tutto senza avere riserve all'altezza.
Molti di loro non si fermano da mesi.
Proprio le lamentele di Aadvocat sulla "panchina corta", hanno portato all'arrivo del difensore francese Puygrenier, e del fantasista portoghese Danny, pagato 30 milioni di euro.
Mettiamoci anche il lungo infortunio del bomber Pogrebnyak, e le distrazioni di Arshavin, che vorrebbe andare a giocare nell'Europa che conta e che spesso è stato lasciato fuori dalle convocazioni.
Sono nella situazione in cui è una grande squadra italiana a fine stagione, ma senza avere le riserve che hanno le nostre grandi squadre.
:thumbup:
Il Fenerbache, comunque, non l'avevo proprio notato. :sbadat:

Boh, ero distratto.

Indubbiamente sarebbe l'avversario più ostico, ma sicuramente abbordabile.

Insomma, o ci esce un girone di ferro (ma per farlo serve l'accoppiamento con l'Atletico), oppure non abbiamo scuse, come ho già detto.
Si deve passare.
Dino N

Post by Dino N »

a quanto pare cmq tiago sembrerebbe orientato ad accettare la proposta di passare al monaco. Perlomeno cosi lascia intendere il fatto che si sia preso del tempo per pensarci. Speriamo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Con Banega che va all'Atletico Madrid la cessione di Tiago agli spagnoli non avverrà. E mo' chi se lo prende? O Porto o niente mi sa... :penso:
Mahor

Post by Mahor »

Yankee72 wrote: Con Banega che va all'Atletico Madrid la cessione di Tiago agli spagnoli non avverrà. E mo' chi se lo prende? O Porto o niente mi sa... :penso:
L'opzione Monaco è già decaduta?
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Mahor wrote: L'opzione Monaco è già decaduta?
Non si sa ancora nulla della decisione del cretino, ma sicuramente dirà di no anche ai francesi. Perchè fare fatica quando può prendere gli stessi soldi non facendo niente (se va bene a noi) e DANNI (se viene fatto giocare).

Girone CL: Real Madrid, Zenit P, Bate Borisov (?). Poteva andare meglio, ma anche peggio, secondo me è un buon girone. Da vedere quando si gioca contro i russi.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

con lo zenit dovremmo giocare la prima, in casa, quindi in casa loro andremo in inverno. ergo, morti di freddo, ma più in condizione di loro.

peggio era possibile solo prendendo l'atletico, ma almeno questa ce l'hanno risparmiata.
comunque sono fiducioso, se vinciamo la prima con lo zenit abbiamo la strada spianata per gli ottavi.
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: con lo zenit dovremmo giocare la prima, in casa, quindi in casa loro andremo in inverno. ergo, morti di freddo, ma più in condizione di loro.

peggio era possibile solo prendendo l'atletico, ma almeno questa ce l'hanno risparmiata.
comunque sono fiducioso, se vinciamo la prima con lo zenit abbiamo la strada spianata per gli ottavi.
Era impossibile....perchè già c'era il real madrid.
girone buono....poi chiellini dovrebbe saltare solo la prima con lo zenit.  :gazza:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

due anni fa eravam a Rimini, tra qualche mese torneremo a calcare il rettangolo verde del Santiago Bernabeu. :respiroprofondo:
nulla ci può spaventare, abbiam già visto le fiamme dell'inferno.
Turchi, uzbeki, spagnoli, russi, noi non temiam nessuno!
Last edited by thom yorke on 28/08/2008, 20:11, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Contentissimo di aver pescato il real :gogogo: Squadra che per caratteristiche dovremmo essere in grado di affrontare(molto di + rispetto ad una inglese). Presumibilmente ci giocheremo il secondo posto coi russi,che sono piuttosto forti. Dai vedremo :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

il Real l'avevo previsto me lo sentivo, dai non potendo avere il fondo degli amici nerazzurri,non è un girone terribile.
L'ago della bilancia è ovviamente lo Zenit (quando andremo là si giocherà alle 18,45 italiane presumo :giornodiferie),sperando non si dimostri lo squadrone che ha distrutto il Bayern ed ha alzato la coppa uefa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Direi che siamo abbastanza ottimisti.  :forza: :metal:
ho scrutato un pò sui siti spagnoli e parlano di girone complicato..  :naughty: :naughty: ricordando le cocenti eliminazioni passate e la stellare prestazione di pavel contro di loro nel 2004.
Locked