Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Goppas wrote: per la cronoca, neanche il Torneo Schwartz è ritenuto un Mondiale...lui partecipò ad un evento simile!
Anche Pellicori ha giocato un torneo giovanile, basta dare alle cose il loro nome, ci sono tanti tornei giovanili, ma da qui a definirli mondiali.
Comunque vedo che grazie al link dell'archivio gazzetta, hai trovato l'articolo.  :thumbup:
Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Reverend_Goldberg wrote: Anche Pellicori ha giocato un torneo giovanile, basta dare alle cose il loro nome, ci sono tanti tornei giovanili, ma da qui a definirli mondiali.
Comunque vedo che grazie al link dell'archivio gazzetta, hai trovato l'articolo.  :thumbup:
A FM di qualche anno fa era un vero fenomeno!  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Luca10 wrote: Gerry, in poche parole un tabellone a doppia eliminazione. :D

Come usato, nel caso più famoso, dal World Tour di Beach Volley (Grand Slam, Mondiali ed Olimpiadi escluse) e dal torneo NCAA di baseball.
...ed io che già sognavo i titoloni tra 4 anni, tipo: Platini e la UEFA approvano la "formula Gerry": grande successo del made in Italy  :forza:

Ammetto ignoranza totale sul beach volley, ma naturalmente lo spunto arriva dal nostro amato mondo NCAA.

P.S.: caro shilton, ho cercato di fornire il mio contributo per arrivare a 100, spero apprezzerai lo sforzo!  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

L'articolo comunque non era quello!! Per inciso, ho amici che giocano nella Samp e nel Genoa, giovanili, e mi hanno detto che quel torneo è considerato il più prestigioso per l'età. Poi, liberi di pensare che fosse una pippa, se non sapete le cose, affari vostri alla fine...! Io Lupoli e Rossi li segue da sempre, poichè hanno davvero tanto tanto talento.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Campioni d'Europa under 17.  

Image

Il franzoso dominava nell'under 19:
http://www.uefa.com/competitions/under1 ... index.html

P.S.: tutto questo per aiutare Shilton.  :thumbup:
L'articolo comunque non era quello!! Per inciso, ho amici che giocano nella Samp e nel Genoa, giovanili, e mi hanno detto che quel torneo è considerato il più prestigioso per l'età. Poi, liberi di pensare che fosse una pippa, se non sapete le cose, affari vostri alla fine...! Io Lupoli e Rossi li segue da sempre, poichè hanno davvero tanto tanto talento.
Mai detto che Lupoli è una pippa, solo che le prestazioni ottenute nei campionati giovanili vanno prese con le molle, anche Choutos era un fenomeno nella primavera della Roma.
Io giocavo con uno che con Lupoli ha anche giocato nelle giovanili del Parma, putroppo non era così bravo visto che è tornato a giocare qua.  :thumbup:
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

lupoli se non sbaglio quest'anno ha giocato in B con pochissime reti all'attivo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Iinfatti io parlavo del passato, non del presente. Ora, solo Rossi regge il confronto con gli altri. Belin, ma mica ho detto che ORA LUPOLI E' FORTE COME KRKIC!!! Ho detto che da piccolo era considerato il giovane più forte della sua annata, tutto qua
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gerry Donato wrote: ...ed io che già sognavo i titoloni tra 4 anni, tipo: Platini e la UEFA approvano la "formula Gerry": grande successo del made in Italy   :forza:

Ammetto ignoranza totale sul beach volley, ma naturalmente lo spunto arriva dal nostro amato mondo NCAA.

P.S.: caro shilton, ho cercato di fornire il mio contributo per arrivare a 100, spero apprezzerai lo sforzo!  :gogogo:
grazie gerry, e come dicevano gli spettatori di OK il prezzo è giusto:

cento cento cento cento

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

tobos84 wrote: lupoli se non sbaglio quest'anno ha giocato in B con pochissime reti all'attivo
Un gol su rigore se non sbaglio. Comunque anche io ho fatto un provino con il Parma, con risultati non proprio esaltanti. Avessi avuto la voglia di andare agli allenamenti.  :hehe:
Image Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

scusa la domanda...e il senso di aver fatto il provino se non nè avevi voglia?
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Iinfatti io parlavo del passato, non del presente. Ora, solo Rossi regge il confronto con gli altri. Belin, ma mica ho detto che ORA LUPOLI E' FORTE COME KRKIC!!! Ho detto che da piccolo era considerato il giovane più forte della sua annata, tutto qua
relax!
nessuno dice sia una pippa, anche se onestamente ci si aspettava di più!
poi è giovane e saprà rifarsi

tra le promesse per ora non mantenute c'è anche raffaele de martino,scappato da roma per poi finire al bellizzona(ricordo che la roma si incazzò di brutto)!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Goppas wrote: scusa la domanda...e il senso di aver fatto il provino se non nè avevi voglia?
Perchè potevo giocare al locale stadio di Marsala (con osservatore del Parma presente), in realtà la voglia non c'è mai stata ne prima ne dopo, neanche il talento eh.  :D
Primi dei 7 anni non ho mai dato un calcio ad un pallone, anche perchè quasi non sapevo cosa fosse il calcio  :thumbup:, avevo altri interessi.
Con me hanno giocato un ragazzo poi preso dall'Atalanta, uno andato al Palermo e come detto prima, uno arrivato al Parma, ma nessuno dei 3 ha fatto strada.
Image Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

quando ero giù a Pesaro con Pillastrini, a Cesenatico dove feci un provino per la Scavo, ove c'era un camp della Lazio, mi disse chiaramente che tre quarti dei bambini strappati alle famiglie a 12-13 anni non avrebbero fatto molta strada, troppo presto.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sinceramente, questa discussione sui talenti baby mi sembra stia prendendo un po' troppo piede su questo topic, non vi sembra? :offtopic:

:forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
the gift

Post by the gift »

shilton wrote: Forse con gli orange a questo punto siamo andati meglio noi, ma come lunedi scorso i 3 gol di scarto sono un tantino esagerati a mio parere e da segnalare anche il clamoroso rigore negato ai galletti.
A questo punto Van Basten & c. ne fanno 4 anche ai rumeni e noi battiamo i nostri nemici di sempre e il dado è tratto, semplice no??

Gia ma gli hanno pur sempre regalato un gol in fuorigioco quindi si è pari.... :fischia:
Locked