Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena

La gente vuole solo il goal
Locked
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: io mi consolo pensando che non ci potrà essere un altro Andreas Andersson, ovvero il Calloni made in Ikea  :gazza:
Bè spero proprio anche di aver finito col dover tifare per Javi Moreno, per i Donati, per i Blomqvist e per i Josè Mari
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ma a fine partita galliani stava urlando come sempre?

sono proprio curioso di vedere flamini nella grande competizione europea
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Io credo che questa estate non ci saranno colpi clamorosi.
Proprio perchè non siamo arrivati quarti. Senza i talleri della Champions non credo proprio verranno spese cifre folli.
Anzi, sarà dura trattenere i nostri big, a 'sto punto.
Ovviamente, sono il primo a sperare di essere smentito.
ImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

tobos84 wrote: ma a fine partita galliani stava urlando come sempre?
Si si urlava...
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ma per me il Milan dovrebbe fare una cosa in stile Bayern Monaco....
Tirare fuori i gli €uri e comprare almeno un buon giocatore giovane per ogni reparto, e decidersi a prendere un portiere decente...
anche se per invogliare un giocatore a venire a giocare in coppa Uefa devi riempirlo di soldi....quindi bisogna aprire il portafoglia e smetterla di dire "diamo fiducia a ...." "siamo i campioni del mondo in carica.." etc. etc.
detto ciò io godo che non siete quarti, ma non arrabbiatevi :D
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Shaun_Livingston wrote: Io credo che questa estate non ci saranno colpi clamorosi.
Proprio perchè non siamo arrivati quarti. Senza i talleri della Champions non credo proprio verranno spese cifre folli.
Anzi, sarà dura trattenere i nostri big, a 'sto punto.
Ovviamente, sono il primo a sperare di essere smentito.
Io sta storia dei soldi della Champions non la bevo. Qualcuno mi deve ancora dire quanti soldi il Milan ha fatto guardagnare al nostro caro presidente....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Piro wrote: Ma per me il Milan dovrebbe fare una cosa in stile Bayern Monaco....
Tirare fuori i gli €uri e comprare almeno un buon giocatore giovane per ogni reparto, e decidersi a prendere un portiere decente...
anche se per invogliare un giocatore a venire a giocare in coppa Uefa devi riempirlo di soldi....quindi bisogna aprire il portafoglia e smetterla di dire "diamo fiducia a ...." "siamo i campioni del mondo in carica.." etc. etc.
detto ciò io godo che non siete quarti, ma non arrabbiatevi :D
Beh, dando 5mln a Flamini mi sembra che abbiano dimostrato che c'è intenzione di seguire questa strada....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

all3n wrote: Io sta storia dei soldi della Champions non la bevo. Qualcuno mi deve ancora dire quanti soldi il Milan ha fatto guardagnare al nostro caro presidente....
Non so se il Milan sia un'azienda che fa guadagnare,anzi, ma il mancato accesso alla Champions, comporta molti meno introti dalle tv prima di tutto, e poi in secondo luogo dagli sponsors che non vedono più il loro marchio figurare nella massima competizione europea.
Son parecchi soldi sui quali, l'anno prossimo, il Milan non può contare.
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Non so se il Milan sia un'azienda che fa guadagnare,anzi
fidati se i personaggi più potenti e a volte squallidi d'italia sono nei cda di VARIE squadre di calcio vuol dire che un tornaconto economico ce l'hanno
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Shaun_Livingston wrote: Non so se il Milan sia un'azienda che fa guadagnare,anzi, ma il mancato accesso alla Champions, comporta molti meno introti dalle tv prima di tutto, e poi in secondo luogo dagli sponsors che non vedono più il loro marchio figurare nella massima competizione europea.
Son parecchi soldi sui quali, l'anno prossimo, il Milan non può contare.
E gli introiti degli anni passati dove sono finiti? I soldi delle 2 Champions vinte? I 50 milioni e passa ricevuti dal numero 7. Se tirano fuori la storia dei soldi giuro che l'anno prossimo non rifaccio l'abbonamento, che dopo 2 anni di pausa volevo rifare, perchè di regalare soldi a questa gente comincerei ad essere anche stanco.
Ah, il motivo dei 2 anni di pausa non è molto diverso, aspettai il sostituto del #7 fino alla fine della prelazione per i nuovi abbonamenti, e non arrivò nessuno, solo tante parole...
Alla fine, come ben ricordate, arrivò il buon Olivetta, si ma il 31 di agosto, dopo aver regalato ai cugini quello che oggi ha fatto la doppietta a Parma...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: MOLTO curioso di vedere il calciomercato che farete quest'anno.

Così, soprattutto perché l'estate scorsa ai tifosi juventini che si lamentavano del fatto che arrivassero i Tiago e gli Andrade veniva risposto che senza Champions non si poteva chiedere di più...
Ora vediamo cosa farà il Milan (io sono convinto che farà molto meglio...).
Boh, Mahor, ma ci sei o ci fai? Va bene il prestigio dei colori della juventus, va bene essere una neopromossa con l'asterisco ma: 1) la Juve ha il tetto salariale, il Milan no; 2) il Milan va comunque in uefa da squadra che l'anno prima ha vinto la Champions, la Juve tornava dalla B e non giocava nemmeno la UEFA. Ora, va bene che si poteva ampiamente far meglio di quanto fatto dalla dirigenza juventina in estate, ma non puoi confrontare la situazione.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

tobos84 wrote: fidati se i personaggi più potenti e a volte squallidi d'italia sono nei cda di VARIE squadre di calcio vuol dire che un tornaconto economico ce l'hanno
Credo sia + una questione di immagine: ottieni maggiore visibilità che ti può tornar comodo in altre situazioni.
Cmq, cambiando discorso, mi piacerebbe sapere, se ora che siamo in uefa, tutti i giocatori della galassia vogliono venire al Milan ..
A 'sta fola, ci credo poco.
ImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

all3n wrote: E gli introiti degli anni passati dove sono finiti? I soldi delle 2 Champions vinte? I 50 milioni e passa ricevuti dal numero 7. Se tirano fuori la storia dei soldi giuro che l'anno prossimo non rifaccio l'abbonamento, che dopo 2 anni di pausa volevo rifare, perchè di regalare soldi a questa gente comincerei ad essere anche stanco.
Ah, il motivo dei 2 anni di pausa non è molto diverso, aspettai il sostituto del #7 fino alla fine della prelazione per i nuovi abbonamenti, e non arrivò nessuno, solo tante parole...
Alla fine, come ben ricordate, arrivò il buon Olivetta, si ma il 31 di agosto, dopo aver regalato ai cugini quello che oggi ha fatto la doppietta a Parma...
Hai pienamente ragione e vorrei anche io che il Milan mi smentisse e facesse lo squadrone 'st'estate.
Ma di natura sono + pessimista e il non poter contare sull'appeal e sui soldi sicuri della Champions mi fa essere poco speranzoso.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: fidati se i personaggi più potenti e a volte squallidi d'italia sono nei cda di VARIE squadre di calcio vuol dire che un tornaconto economico ce l'hanno
e certo che ce l'hanno, in ogni caso, alla peggio è una vetrina privilegiata per avere dei contatti che altrimenti non potresti avere. inoltre, il calcio anche soltanto in termini pubblicitari, dà un ritorno enorme. terzo, offre possibilità di riciclaggio e magheggi di bilancio, ma questo è un altro discorso....
ImageImage
defense is only way
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

davanti ai trionfi il mio primo pensiero è per il bicchiere mezzo vuoto: leggasi vittoria in Champions l'anno scorso, con relativo mercato scarno, specie considerando l'impegno in Giappone

davanti ai momenti meno felici guardo il bicchiere mezzo pieno:
niente preliminari, quindi riposo finalmente pieno;
intervento sul mercato (mi auguro) sostanzioso, in grado di restituire due alternative vere per ruolo, cosa che dall'ultimo scudetto manca (non a caso);
due coppe vinte in una stagione non buona è manna

e per il mercato per iniziare si prenda finalmente una punta con le caratteristiche del primo Weah, cosa che rivedo decisamente in Drogba
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Locked