Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: ti fa un DVD, e un lettore DVD lo legge per forza :D

è un formato particolare, fatto di file strani e di cartelle strane. basta che ne apri uno con esplora risorse per capire come è fatto
e io che scioccamente pensavo che un file .avi lo leggessero tutti (ma purtroppo mi sono accorto che non e` cosi).
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: e io che scioccamente pensavo che un file .avi lo leggessero tutti (ma purtroppo mi sono accorto che non e` cosi).
può essere, ma non è detto. dipende dai codec
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Domanda, community di giramondo: ho fatto l'abbonamento a skype per chiamare i fissi in Italia, dalla Norvegia dove mi trovo or ora.
Quello che non mi è chiaro, e che non sono riuscito a trovare in giro, è se il destinatario continua a pagare come se fosse una chiamata fisso-fisso.

Sapete aiutarmi?
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

OnTheBizz wrote: Domanda, community di giramondo: ho fatto l'abbonamento a skype per chiamare i fissi in Italia, dalla Norvegia dove mi trovo or ora.
Quello che non mi è chiaro, e che non sono riuscito a trovare in giro, è se il destinatario continua a pagare come se fosse una chiamata fisso-fisso.

Sapete aiutarmi?
Ma il destinatario di una chiamata fisso-fisso non dovrebbe pagare nulla mi sembra  :penso:
[align=center]Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Qualcuno mi sa dire se c'è modo di scappare dal maledetto caricamento dell'intero dvd dati con Vista !?

Mi spiego: inserisco un dvd di dati, con un qualcerto numero di files video e appena entro dentro inizia a caricarsi la barra in alto (si riempe di verde). Il problema, a parte il fatto che ci mette una vita, è che se lo fermo o comunque in situazioni disparate (magari semplicemente quando arriva in fondo) mi fa piantare tutto, con il classico "esplora risorse ha smesso di funzionare". Alchè devo ritentare, con la maledetta barra che ricomincia da capo e tutte le speranze riposte nella casualità o non si sa cosa...

Non si riesce ad aprire i fottuti dvd di dati come faceva il fottuto Windows XP ?!? Ovvero apri il fottuto dvd e ti carichi solo il fottuto video che vuoi aprire ? (o almeno così pareva)  :disgusto:
Sta cosa mi sta mandando fuori di testa...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Qualcuno mi sa spiegare perchè non mi parte la disinstallazione di Avast??

E soprattutto quando certi trojan non si vogliono togliere dalle palle che si può fare per cancellarli e non vedere spuntare il messaggio 263749 volte al giorno???

PS:problema che ho sul portatile
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Pap una domanda...
Quando uno viene bannato da un sito funziona che leggono l' IP e non consentono a questo indirizzo IP di entrare giusto?
Ma se uno ha come tutti l'indirizzo IP dinamico e stacca il router e quindi gliene viene creato un altro come fa essere beccato? Quindi potrebbe registrarsi con un altro nickname giusto? Cambiando anche indirizzo email chiaramente...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

kings wrote: Pap una domanda...
Quando uno viene bannato da un sito funziona che leggono l' IP e non consentono a questo indirizzo IP di entrare giusto?
Ma se uno ha come tutti l'indirizzo IP dinamico e stacca il router e quindi gliene viene creato un altro come fa essere beccato? Quindi potrebbe registrarsi con un altro nickname giusto? Cambiando anche indirizzo email chiaramente...
in generale viene bannato l'account, come qui sul forum.
alcuni siti bannano anche l'IP, ma ovviamente come dici tu se stacchi il router l'IP cambia e il ban non funziona più.
altri siti, ma sono molto rari e per lo più riguardano server di giochi on line, bannano un codice che corrisponde alla tua configurazione hardware, per cui a meno di non cambiare un componente non ti fa più entrare.
TMC_1 wrote: Qualcuno mi sa spiegare perchè non mi parte la disinstallazione di Avast??

E soprattutto quando certi trojan non si vogliono togliere dalle palle che si può fare per cancellarli e non vedere spuntare il messaggio 263749 volte al giorno???

PS:problema che ho sul portatile
che errore da Avast?
per i Trojan prova un programma come ADRemover o altro antivirus
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Paperone wrote: in generale viene bannato l'account, come qui sul forum.
alcuni siti bannano anche l'IP, ma ovviamente come dici tu se stacchi il router l'IP cambia e il ban non funziona più.
altri siti, ma sono molto rari e per lo più riguardano server di giochi on line, bannano un codice che corrisponde alla tua configurazione hardware, per cui a meno di non cambiare un componente non ti fa più entrare.
Ti ringrazio :D Senò non potevo più vedere il College Football  :forza:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Paperone wrote: in generale viene bannato l'account, come qui sul forum.

che errore da Avast?
per i Trojan prova un programma come ADRemover o altro antivirus
Non mi da nessun erroe, semplicemente aprendo "installazione applicazioni" e cliccando sulla voce "cambia/rimuovi" non si apre niente, mentre per gli altri programmi funziona perfettamente. Non c'è la voce disinstalla nemmeno se ci vado da start....c'è da dire che avast è scaduto.
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

TMC_1 wrote: Non mi da nessun erroe, semplicemente aprendo "installazione applicazioni" e cliccando sulla voce "cambia/rimuovi" non si apre niente, mentre per gli altri programmi funziona perfettamente. Non c'è la voce disinstalla nemmeno se ci vado da start....c'è da dire che avast è scaduto.
prova a reinstallarlo :penso:
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Portatile Samsung con sistema operativo Vista. La mia collega voleva però XP. Fatta partizione disco fisso e installato XP che è diventato il sistema principale d'avvio. Volendo tornare ad avere solo Vista come faccio? Se volessi tenerli tutti e 2 ma fare in modo che si apra con Vista, come faccio?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Portatile Samsung con sistema operativo Vista. La mia collega voleva però XP. Fatta partizione disco fisso e installato XP che è diventato il sistema principale d'avvio. Volendo tornare ad avere solo Vista come faccio? Se volessi tenerli tutti e 2 ma fare in modo che si apra con Vista, come faccio?
quando hai installato XP ti ha riconosciuto che c'era un altro SO?
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Paperone wrote: quando hai installato XP ti ha riconosciuto che c'era un altro SO?
E' stato riavviato il pc, inserito il disco di XP E INSTALLATO da lì. Vista c'è, ma non lo vede

E se installassi XP direttamente su VISTA. Se proprio, la mia collega vuole XP
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Oggi ho comprato iPod touch da 16 GB, sono riuscito a sincronizzare la libreria però non sono stato in grado di inserire delle immagini.

Qualcuno che può aiutarmi?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Locked