e io che scioccamente pensavo che un file .avi lo leggessero tutti (ma purtroppo mi sono accorto che non e` cosi).Paperone wrote: ti fa un DVD, e un lettore DVD lo legge per forza :D
è un formato particolare, fatto di file strani e di cartelle strane. basta che ne apri uno con esplora risorse per capire come è fatto
Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
può essere, ma non è detto. dipende dai codecPorsche 928 wrote: e io che scioccamente pensavo che un file .avi lo leggessero tutti (ma purtroppo mi sono accorto che non e` cosi).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
OnTheBizz
- Rookie

Domanda, community di giramondo: ho fatto l'abbonamento a skype per chiamare i fissi in Italia, dalla Norvegia dove mi trovo or ora.
Quello che non mi è chiaro, e che non sono riuscito a trovare in giro, è se il destinatario continua a pagare come se fosse una chiamata fisso-fisso.
Sapete aiutarmi?
Quello che non mi è chiaro, e che non sono riuscito a trovare in giro, è se il destinatario continua a pagare come se fosse una chiamata fisso-fisso.
Sapete aiutarmi?

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma il destinatario di una chiamata fisso-fisso non dovrebbe pagare nulla mi sembraOnTheBizz wrote: Domanda, community di giramondo: ho fatto l'abbonamento a skype per chiamare i fissi in Italia, dalla Norvegia dove mi trovo or ora.
Sapete aiutarmi?
[align=center]
[/align]
[/align]- Jamal Crawford
Qualcuno mi sa dire se c'è modo di scappare dal maledetto caricamento dell'intero dvd dati con Vista !?
Mi spiego: inserisco un dvd di dati, con un qualcerto numero di files video e appena entro dentro inizia a caricarsi la barra in alto (si riempe di verde). Il problema, a parte il fatto che ci mette una vita, è che se lo fermo o comunque in situazioni disparate (magari semplicemente quando arriva in fondo) mi fa piantare tutto, con il classico "esplora risorse ha smesso di funzionare". Alchè devo ritentare, con la maledetta barra che ricomincia da capo e tutte le speranze riposte nella casualità o non si sa cosa...
Non si riesce ad aprire i fottuti dvd di dati come faceva il fottuto Windows XP ?!? Ovvero apri il fottuto dvd e ti carichi solo il fottuto video che vuoi aprire ? (o almeno così pareva)
Sta cosa mi sta mandando fuori di testa...
Mi spiego: inserisco un dvd di dati, con un qualcerto numero di files video e appena entro dentro inizia a caricarsi la barra in alto (si riempe di verde). Il problema, a parte il fatto che ci mette una vita, è che se lo fermo o comunque in situazioni disparate (magari semplicemente quando arriva in fondo) mi fa piantare tutto, con il classico "esplora risorse ha smesso di funzionare". Alchè devo ritentare, con la maledetta barra che ricomincia da capo e tutte le speranze riposte nella casualità o non si sa cosa...
Non si riesce ad aprire i fottuti dvd di dati come faceva il fottuto Windows XP ?!? Ovvero apri il fottuto dvd e ti carichi solo il fottuto video che vuoi aprire ? (o almeno così pareva)
Sta cosa mi sta mandando fuori di testa...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Qualcuno mi sa spiegare perchè non mi parte la disinstallazione di Avast??
E soprattutto quando certi trojan non si vogliono togliere dalle palle che si può fare per cancellarli e non vedere spuntare il messaggio 263749 volte al giorno???
PS:problema che ho sul portatile
E soprattutto quando certi trojan non si vogliono togliere dalle palle che si può fare per cancellarli e non vedere spuntare il messaggio 263749 volte al giorno???

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Pap una domanda...
Quando uno viene bannato da un sito funziona che leggono l' IP e non consentono a questo indirizzo IP di entrare giusto?
Ma se uno ha come tutti l'indirizzo IP dinamico e stacca il router e quindi gliene viene creato un altro come fa essere beccato? Quindi potrebbe registrarsi con un altro nickname giusto? Cambiando anche indirizzo email chiaramente...
Quando uno viene bannato da un sito funziona che leggono l' IP e non consentono a questo indirizzo IP di entrare giusto?
Ma se uno ha come tutti l'indirizzo IP dinamico e stacca il router e quindi gliene viene creato un altro come fa essere beccato? Quindi potrebbe registrarsi con un altro nickname giusto? Cambiando anche indirizzo email chiaramente...
-
Paperone
- Pro

in generale viene bannato l'account, come qui sul forum.kings wrote: Pap una domanda...
alcuni siti bannano anche l'IP, ma ovviamente come dici tu se stacchi il router l'IP cambia e il ban non funziona più.
altri siti, ma sono molto rari e per lo più riguardano server di giochi on line, bannano un codice che corrisponde alla tua configurazione hardware, per cui a meno di non cambiare un componente non ti fa più entrare.
che errore da Avast?TMC_1 wrote: Qualcuno mi sa spiegare perchè non mi parte la disinstallazione di Avast??
per i Trojan prova un programma come ADRemover o altro antivirus
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ti ringrazio :D Senò non potevo più vedere il College FootballPaperone wrote: in generale viene bannato l'account, come qui sul forum.
alcuni siti bannano anche l'IP, ma ovviamente come dici tu se stacchi il router l'IP cambia e il ban non funziona più.
altri siti, ma sono molto rari e per lo più riguardano server di giochi on line, bannano un codice che corrisponde alla tua configurazione hardware, per cui a meno di non cambiare un componente non ti fa più entrare.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non mi da nessun erroe, semplicemente aprendo "installazione applicazioni" e cliccando sulla voce "cambia/rimuovi" non si apre niente, mentre per gli altri programmi funziona perfettamente. Non c'è la voce disinstalla nemmeno se ci vado da start....c'è da dire che avast è scaduto.Paperone wrote: in generale viene bannato l'account, come qui sul forum.
che errore da Avast?
per i Trojan prova un programma come ADRemover o altro antivirus

-
Paperone
- Pro

prova a reinstallarloTMC_1 wrote: Non mi da nessun erroe, semplicemente aprendo "installazione applicazioni" e cliccando sulla voce "cambia/rimuovi" non si apre niente, mentre per gli altri programmi funziona perfettamente. Non c'è la voce disinstalla nemmeno se ci vado da start....c'è da dire che avast è scaduto.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Portatile Samsung con sistema operativo Vista. La mia collega voleva però XP. Fatta partizione disco fisso e installato XP che è diventato il sistema principale d'avvio. Volendo tornare ad avere solo Vista come faccio? Se volessi tenerli tutti e 2 ma fare in modo che si apra con Vista, come faccio?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

quando hai installato XP ti ha riconosciuto che c'era un altro SO?Bonaz wrote: Portatile Samsung con sistema operativo Vista. La mia collega voleva però XP. Fatta partizione disco fisso e installato XP che è diventato il sistema principale d'avvio. Volendo tornare ad avere solo Vista come faccio? Se volessi tenerli tutti e 2 ma fare in modo che si apra con Vista, come faccio?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E' stato riavviato il pc, inserito il disco di XP E INSTALLATO da lì. Vista c'è, ma non lo vedePaperone wrote: quando hai installato XP ti ha riconosciuto che c'era un altro SO?
E se installassi XP direttamente su VISTA. Se proprio, la mia collega vuole XP

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
igotgame
- Rookie

Oggi ho comprato iPod touch da 16 GB, sono riuscito a sincronizzare la libreria però non sono stato in grado di inserire delle immagini.
Qualcuno che può aiutarmi?
Qualcuno che può aiutarmi?

2010 NFL CHAMPIONS