Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: MotoGP - Jerez... Lorenzo...

Post by Kratòs »

ripper23 wrote: Non so quanta voglia ha Pedrosa di fare la seconda guida a Stoner, con il concreto rischio di prendere la paga in pianta stabile. Imho più probabile cerchi gloria altrove, magari dove non ci sono altri galli nel pollaio.
beh, in Yamaha in un modo o nell'altro finisce a fare quello, chiunque resti tra Rossi e Lorenzo. In Ducati pure, a meno che loro non puntino proprio su Pedrosa per sostituire Stoner (ma la vedo dura). E tra andare in Suzuki e restare a fare il secondo alla Honda io preferirei la seconda opzione (ma comunque dipenderebbe tutto da lui, se iniziasse ad andare forte e a essere costante, alla fine che Stoner sia nel box accanto conta poco)

Tra l'altro io su Stoner alla Honda ho un sacco di dubbi, imho incontrerà un sacco di difficoltà e non è detto che lì sarebbe ugualmente competitivo per il titolo.
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

partendo dalle parole dei responsabili Ducati: " la moto è più guidabile per tutti i nostri piloti"(Stoner in difficoltà?)....l'indizio porterebbe a Rossi; all'epoca non si fece perchè Vale non ritenne "il progetto" SUO.Quando Vale arrivò in Yamaha disse chiaro e tondo che voleva vincere e, di conseguenza, dovevano seguire le sue direttive. Adesso, la Ducati, ha fatto il primo passo...il secondo penso/spero sia The Doctor! per vincere subito.
Poi magari mi smentiranno prendendo un "futuro" come Lorenzo! che sarebbe da valutare perchè è "semplice" prender quello che ha sviluppato Vale!!!!!
Ma la stagione è ancora agli inizi e, come tutti sanno, i risultati fanno i contratti.
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Saluto Stoner, che se passa dai giappi, cavoli suoi, cadeva in 250 cadrà anche quando ci torna

Sul fronte piloti se devo scegliere tra i due spagnoli preferisco Pedrosa umile e adatto per la Ducati

Rossi? Ovvio che sarebbe la mia prima scelta, ma di chi non lo sarebbe..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

iL_jAsOne wrote: tra i due spagnoli preferisco Pedrosa umile e adatto per la Ducati
ho i miei dubbi.
vabbè che quest'anno va bene anche Hayden, quindi Pedrosa dovrebbe adattarsi piuttosto bene, ma io ci vedo meglio Lorenzo.
Image
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

iL_jAsOne wrote: Saluto Stoner, che se passa dai giappi, cavoli suoi, cadeva in 250 cadrà anche quando ci torna

Sul fronte piloti se devo scegliere tra i due spagnoli preferisco Pedrosa umile e adatto per la Ducati

Rossi? Ovvio che sarebbe la mia prima scelta, ma di chi non lo sarebbe..
secondo me queste due paroe insieme non ci vanno molto d'accordo  :disgusto:

cmq Pedrosa è un loser, vince solo se ha la moto settata giusta e più velocedi tutti...basta che abbia un pilota alle calcagna e se la fa sotto..molto meglio Jorge  :forza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Va beh che vi devo dire che Lorenzo mi sta sul cazzo  :lol2: ?

Poi Lorenzo avrà anche la moto, ma secondo me a talento su moto uguali vince Pedrosa...
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

iL_jAsOne wrote: Va beh che vi devo dire che Lorenzo mi sta sul cazzo  :lol2: ?

Poi Lorenzo avrà anche la moto, ma secondo me a talento su moto uguali vince Pedrosa...
Lorenzo batte Rossi e Divizioso batte Pedrosa  :figo:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Qualcuno dice che non è convinto al 100% di Lorenzo e che vorrebbe vederlo prima su una moto che non basa il suo progetto e il suo setting sulle dritte di Rossi.... Sarà, sicuramente quando accadrà sarà un bel banco di prova per lui. Ma nel frattempo questo qui a me sembra forte ma forte e basta. Vittoria strameritata. Si vedeva dall'inizio che ne aveva di più di Valentino anche se è rimasto dietro per la maestria di quest'ultimo a chiudere tutte le porte. Poi però francamente non mi aspettavo riuscisse a dare quello strappo incredibile in così pochi giri, praticamente ha chiuso la gara con metà dei giri ancora da percorrere. Chapeau.

Contentissimo per Dovi, grande. Secondo podio in tre gare, e dimostrazione (se ce ne fosse ancora bisogno) che quando si tratta di tirare fuori le palle non c'è paragone con il suo compagno di scuderia...

Bene anche il duo del team Gresini, in rimonta dopo un inizio tragico. Sic fa vedere che della nidiata di giovani piloti della 250 lui probabilmente è quello con più talento per guidare una moto.

Stoner.... beh, che dire di Stoner? Se non reagisce immediatamente dalla prossima gara (ed è il Mugello......) la vedo veramente in salita la sua stagione.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Stoner vai pure alla Honda che se devi fare ste figure, meglio che portiamo Fabrizio o Haga dalla SBK...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: Stoner vai pure alla Honda che se devi fare ste figure, meglio che portiamo Fabrizio o Haga dalla SBK...
che quest'anno stanno facendo pietà  :lmao:

scherzi a parte come dice Ripper: Lorenzo è veramente buono e secondo me quest'anno fa il colpaccio, speriamo in Rossi in sella alla Ducati tra qualche stagione assisteremo al passaggio di testimone fra Rossi e Lorenzo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Lorenzo sta sfruttando ogni situazione favorevole e sta correndo molto bene... vedremo se, nei momenti più difficili, riuscirà a tenere la concentrazione alta.

Rossi bene ma non benissimo, se vuole arrivare al mondiale deve fare quel passo in più.

Stoner, ora, deve tornare il vero Stoner e non questa versione ridicola.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io continuo a vedere favorito l'evasore. Gli anni passano, ma lui è sempre lo stesso. Quando gli va male arriva secondo. Quando tutto gira per il verso storto gira terzo. Il mondiale ad uno così non lo togli.
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MotoGP - Mugello...

Post by Paperone »

[modalità polemica]
come mai non è stato dato tanto risalto alla condanna definitiva per Capirex a pagare la multa di oltre 2 milioni di €uro per evasione? :fischia:
[/modalità polemica]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Lorenzo 70
Rossi 61
...
Stoner 11

Il suo mondiale è già finito. Non può pensare di recuperare 50/60 punti sia a Lorenzo che a Rossi, che non sono gli ultimi sfigati sulla piazza. Il mondiale dovrebbe essere affare interno Yamaha. A meno che Dovizioso non salga molto, ma molto, di livello.

Camomillo è già out anche lui.

Ovviamente non intendevo sfigati nel senso di sfortunati, ma nel senso di scarsi.
Nel senso che Rossi e Lorenzo non sono schiappe... "sfigati" in quel senso, e mi sembra molto ovvio.
Last edited by Go Colts on 05/06/2010, 14:48, edited 1 time in total.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Valentino Rossi è caduto nelle ultime prove libere, trasportato all'ospedale si teme frattura alla gamba destra.
ImageImage
Post Reply