Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Calys wrote: Quindi la storia che tolgono la NFL è una mezza bufala?
Guarda, ne sto sentendo così tante che non ci sto capendo niente.
Di certo spero vivamente che sia una mezza bufala....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Calys wrote: Quindi la storia che tolgono la NFL è una mezza bufala?
assolutamente no.
[align=left][/align]ImageImageImage
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ma con NASN non vi da football (NFL)?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

AEM wrote: Ma con NASN non vi da football (NFL)?

AEM
purtroppo per adesso abbiamo la versione inglese dove di football c'è solo il college
ImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non ci resta che aspettare e sperare .
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Ragazzi non vogliatemi male per questo intervento... però anche quando (e se) confermeranno che sky non trasmette più nfl, che problema c'è?
ci sono come tutti sanno tantissimi modi per vedere le partite, si possono scegliere e non si è costretti a vedere quella di Sky...
Un discorso come quelli che si stanno leggendo in questo momento può farlo unospettatore casuale che dice "peccato, ogni tanto mi divertivo a guardare qualche minuto di football..." ma non credo che una persona che segue la nfl abbia bisogno di sky per guardare le partite... io per primo lo scorso anno spesso alle 19 non guardavo neanche la partita di sky ma sceglievo quella piu interessante...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Allora, chiariamo una cosa. Io non so chi sia il dirigente che ha parlato con 85, ma una cosa è certa. A un certo signor X, che per passatempo fa il telecronista, hanno detto che non serve più la sua voce per la Nfl visto che non la trasmetteranno più, ma sarebbero lieti di averlo al sabato per il college, visto che un paio di partite la settimana finiranno da nasn all'HD.

Fonti interne sostengono che il costo dell'attivazione dell'attesissimo :roll: canale di news sportive 24/24 hanno portato alla scelta di alcuni tagli. Per ora sembra certo che salteranno la Nfl (non per ascolti ma per costo), il rugby italiano e la Ligue 1 di calcio francese, il torneo "invernale" di soccer meno seguito.

L'attuale direttore, che non è Bruno come citato da qualcuno, sennò non saremmo in questa situazione, ha praticamente lasciato intendere che il football c'è già su Nasn e lui di certo non si preoccupa di indagare su quali siano le differenze tra Ncaa e Nfl. Inoltre, proprio grazie a Nasn, di sport americano ne arriva tanto, per cui non è da escludere un taglio nei prossimi due anni della Nba(ma con SI che compra anche i diritti sulle Finals rimane uno sport coperto), anzi è più che probabile e il recente bidone tirato a Tranquillo e Buffa sulla solita trasferta oltreoceano per le Finals è un primo passo di indifferenza verso la disciplina ed il suo appassionato.

Inoltre, per chi parla dei soldi Rai investiti in football... Sky lascia decadere il contratto, la Rai lo preleva, ma nessuno ha detto che sia per far vedere partite in diretta e in esclusiva... un back to the 80's con differita al lunedì sera e qualche highlights la domenica mattina io non lo escluderei a priori. Così come non escluderei a priori un sacco di altre cose.

Sempre senza voler contestare la parola di 85, vorrei sottolineare che certe informazioni sono state raggiunte grazie a un paio di persone che lavorano per Sky, un'altra che presta spesso servizio, qualche giornalista di livello nazionale abituato a campare di sport americani e confermata da un telecronista di Eurosport che abbandonerà il canale per trasferirsi a Sky e lavorare proprio al Tg sportivo 24/24.

Detto questo: o mente la fonte di 85 o le decine di persone che ho consultato io (e Timbo di endzone, o lo stesso teo) o la cosa non è ben chiara. Si sappia comunque che tale voce è giunta alle mie orecchie una prima volta durante le scorse F4 di basket Ncaa, ma io ho sottovalutato la cosa pensando alla solita tiritera. Ora, da quel che si dice nei corridoi dell'ormai ex redazione sport americani di Sky, agli impiegati del network milanese la notizia è stata comunicata ufficialmente da almeno 10 giorni.

Scusate se non facciamo nomi, ma viste le ultime vicende è meglio restare anonimi.

Io mi auguro si tratti di un pesce di aprile a scoppio decisamente ritardato. Ad ogni buon conto, avrete finalmente un canale dove per 24 ore al giorno, da settembre ad agosto dell'anno dopo, vi diranno chi saranno i prossimi colpi di mercato delle grandi squadre italiane. Bene, ma non benissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Beetlebum wrote: Ragazzi non vogliatemi male per questo intervento... però anche quando (e se) confermeranno che sky non trasmette più nfl, che problema c'è?
ci sono come tutti sanno tantissimi modi per vedere le partite, si possono scegliere e non si è costretti a vedere quella di Sky...
Un discorso come quelli che si stanno leggendo in questo momento può farlo unospettatore casuale che dice "peccato, ogni tanto mi divertivo a guardare qualche minuto di football..." ma non credo che una persona che segue la nfl abbia bisogno di sky per guardare le partite... io per primo lo scorso anno spesso alle 19 non guardavo neanche la partita di sky ma sceglievo quella piu interessante...
il problema è che senza l'NFL su sky non attiri nuovi appassionati, io penso che la maggior parte di noi abbiano iniziato a seguire l'nfl per via della televisione (o qualcuno per via di madden :fischia: ) in ogni caso se non lo fai vedere in tv è ovvio che non hai nuovi appassionati.
per noi vecchietti è facile seguirlo tramite internet però non penso che uno che non sa manco cos'è l'nfl spenda 150€ per vedersi delle partite su internet...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky

Post by chinasky »

Beetlebum wrote: Ragazzi non vogliatemi male per questo intervento... però anche quando (e se) confermeranno che sky non trasmette più nfl, che problema c'è?
Questo è verissimo, ed infatti io Sky la usavo molto meno di altri sistemi. Solo, c'è un però. Però i playoff mi piacciono su sky, comodo, spaparanzato, a casa di amici che magari non hanno il pc, in un bar dove ho amici che insieme, la notte si portano il decoder e si guardano la partita.

E, in secondo luogo, è comunque uno smacco per uno sport che stava crescendo come numeri (dico, 300mila contatti per la diretta dell'ultimo Super Bowl, da mezzanotte alle 5 del mattino, sono molto di più di quanto non faccia la pallavolo in un intero campionato).

Inoltre saltano le varie chance di HD ecc... che a questo punto male male non erano.

E poi, sia mai i playoff su StreamTV, che schifo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

chinasky wrote: Questo è verissimo, ed infatti io Sky la usavo molto meno di altri sistemi. Solo, c'è un però. Però i playoff mi piacciono su sky, comodo, spaparanzato, a casa di amici che magari non hanno il pc, in un bar dove ho amici che insieme, la notte si portano il decoder e si guardano la partita.

E, in secondo luogo, è comunque uno smacco per uno sport che stava crescendo come numeri...
Questo è vero... I PO in HD erano ottimi e comodissimi e lo smacco di togliere la nfl per il calcio russo è difficile da mandare giu...
Però la notizia secondo me ci tocca meno di quanto pensiamo...

Una notizia grave sarebbe: Arrestati i responsabili di StreamTV  :lol2:
chinasky

Post by chinasky »

Beetlebum wrote:

Una notizia grave sarebbe: Arrestati i responsabili di StreamTV  :lol2:
Più che altro rimarrei in catalessi due settimane. E se cade il sevrer? E se chiudono? E se non c' banda...?  :D Onestamente ho sempre visto STV come un tappabuchi, non come la soluzione finale (non per niente butto via molti più soldi su Yahoo ma me lo godo anche parecchio).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Si, ma pensa anche a chi non è raggiunto da una linea ADSL o se la qualità di questa è peggiore delle trasmissioni della domenica pomeriggio....Senza dimenticare la più semplice possibilità di registrare su Sky e la diversa qualità video.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Non mi è ben chiara una cosa, ma non c'è una minima possibilità che l'NFL passi nell'offerta di NASN? Cioè, SKY molla i diritti e fin qui ci sono, ma su NASN? Non riescono a farci avere lo stesso l'NFL attraverso quel canale?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

NASN = ESPN?

Se si beccherete Monday Night Football, no?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Non mi è ben chiara una cosa, ma non c'è una minima possibilità che l'NFL passi nell'offerta di NASN? Cioè, SKY molla i diritti e fin qui ci sono, ma su NASN? Non riescono a farci avere lo stesso l'NFL attraverso quel canale?
Secondo me per quest'anno non riescono più a organizzarsi per buttare dentro la Nfl. Noi prendiamo i feed da Nasn UK, quindi dovremmo modificarli e penso che servano permessi, mesi, bolli, firme, leggi... soprattutto mi pare che servi qualcuno, a Sky, interessato a farlo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked