Re: Fiorentina olè !!!
-
pio3011
- Rookie

Che sofferenza, non ci credevo più davvero nella corsa al 4 posto, ma non c'è ancora da cantar vittoria putroppo!!! Forza ragazzi prendiamo questo piazzamento che ci meritiamo!!!!!!!!!! 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Contro il gemellato Torino..ormai salvo...pio3011 wrote: Che sofferenza, non ci credevo più davvero nella corsa al 4 posto, ma non c'è ancora da cantar vittoria putroppo!!! Forza ragazzi prendiamo questo piazzamento che ci meritiamo!!!!!!!!!!![]()
Sarà un impresa... :gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

infatti...
maledette le sfide con il napoli di maradona fine anni 80 :D
- The Answer Palermitano
- Pro

rodmanalbe82 wrote: infatti...
tu lo sai perchè..
-
pio3011
- Rookie

Anche Napoli e Siena erano salve e senza ambizioni....... :gazza:The Answer Palermitano wrote: Contro il gemellato Torino..ormai salvo...
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Answer Palermitano
- Pro

Ma entrambe avevano 2 gare prestigiose...e senza alcun gemelaggio.pio3011 wrote: Anche Napoli e Siena erano salve e senza ambizioni....... :gazza:
Se ancora penso a Genoa-Napoli ultima giornata di B lo scorso anno...su come una partita fosse più "decisa a tavolino" tra 2 tifoserie gemellate che dovevano entrambe andare in A, ancora mi vengono i brividi
-
Gilbertology
- Pro

Sarà, io me la ricordo abbastanza sofferta per il Genoa, con una traversa del Napoli verso la fine della partita...The Answer Palermitano wrote: Ma entrambe avevano 2 gare prestigiose...e senza alcun gemelaggio.
Se ancora penso a Genoa-Napoli ultima giornata di B lo scorso anno...su come una partita fosse più "decisa a tavolino" tra 2 tifoserie gemellate che dovevano entrambe andare in A, ancora mi vengono i brividi
Oggi mi ha un po fatto storcere il naso l'Udinese...
- The Answer Palermitano
- Pro

si...non appena ci fu il pareggio della squadra che giocava contro il Piacenza (la Triestina mi pare, ed il gol fu di Allegretti) non si giocò completamente più.Gilbertology wrote: Sarà, io me la ricordo abbastanza sofferta per il Genoa, con una traversa del Napoli verso la fine della partita...
Oggi mi ha un po fatto storcere il naso l'Udinese...
Edit: ho controllato, ed il gol di Allegretti fu al 65' del 2° praticamente. Insomma...sono stati un bel po a cincischiare :gazza:
- daking
- Rookie

frog wrote: Ci speravo ancora prima di oggi, ma mai come quest'anno è il caso di dire "non è finita finche non è finita" cit. Incrociando e toccando ogni possibile elemento, direi che adesso siamo favoriti, comunque calma e gesso.
Sul piano del gioco meriteremmo noi, come del resto in coppa Uefa, speriamo che stavolta il finale sia diverso
io invece non ci speravo davvero più, e infatti mi sono lasciato trascinare fuori casa senza vedere la partita...
che dire, grazie al Napoli per il regalone davvero inaspettato, e bravi i ragazzi a crederci fino in fondo...adesso aspettiamo domenica e vediamo cosa succederà, vedendo l'andazzo meglio non pronunciarsi...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
-
pas
- Senior

in una settimana siamo passati dalle stelle alle stalle e poi dalle stalle alle stelle...
vittoria nostra che ci poteva stare anche se pensavo in un parma più propositivo ma non pensavo che il napoli vincesse contro il milan.
ora andiamo a torino contro una squadra che non ha niente da chiedere ed uno dei gemellaggi storici d'italia.
ieri si è rivisto un grandissimo montolivo che stà facendo molto bene nell'ultimo mese,così come santana che entra in forma nelle ultime due giorante...
vittoria nostra che ci poteva stare anche se pensavo in un parma più propositivo ma non pensavo che il napoli vincesse contro il milan.
ora andiamo a torino contro una squadra che non ha niente da chiedere ed uno dei gemellaggi storici d'italia.
ieri si è rivisto un grandissimo montolivo che stà facendo molto bene nell'ultimo mese,così come santana che entra in forma nelle ultime due giorante...
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
The Answer Palermitano wrote: Avete 2 gare in casa.
Palermo e Sampdoria.
Vi bastano 6 punti (tutt'altro che impossibile) ed è fatta...credo che ormai tutti voi tifosi della Viola andata molto molto a scaramanzia, ma in questa corsa Champions "a chi ne perde di più" non vedo come qualcuno possa superarvi.
The Answer Palermitano wrote: Si okkey, ma il Milan gioca con la Juve...e l'Udinese contro la Roma...non vi vedo certo messi male in questo turno, anzi...andate in Champions in carrozza..
The Answer Palermitano wrote: oh non solo dico che per me la Fiorentina vince la UEFA e va in Champions, ma pure mi devo sentire preso per il culo..
Bah...cose da pazzi...
The Answer Palermitano wrote: Con il Bayern che andrà fuori la strada per la Fiorentina è no in discesa, in discesissima...
La Semifinale e la Finale saranno una formalità se non si sentono già vincitori..
The Answer Palermitano wrote: si okkey ma anche voi giocherete con il coltello tra i denti dato che volete arrivare in Champions.
Io il Torino di ieri, non è che l'ho visto giocare con così tanti coltelli tra i denti, eppure anche ieri avrebbero dovuto farlo.
Al Cagliari manca poco per salvarsi, penso che le vostre motivazioni potrebbero essere addirittura superiori. Per quanto riguarda Parma e Torino, giocheranno con il coltello tra i denti, anche voi, la differenza tecnica però è troppo a vostro favore, il Parma ed il Torino proveranno a giocarsela alla pari con voi (a differenza di come fanno le piccole che contro le grandi si chiudono) e vincerete facile.
Un breve sunto del palermitan pensieroThe Answer Palermitano wrote: Contro il gemellato Torino..ormai salvo...
Ebbene si: son ancor chi

- The Answer Palermitano
- Pro

beh...ho sbagliato di poco. dissi con 6 punti con Palermo e Samp ce l'avreste fatta. Ne avete fatti 4 con Palermo e Samp, se vincevate con la Samp eravate in Champios. avete rovinato tutto con la sorprendente sconfitta a Cagliari, bastava 1 punto la ed oggi eravate in Champions. Se il Torino avesse pareggiato o perso ieri a Livorno, la gara contro la Fiore, avrebbe avuto un senso. Ora come ora, no, e visto che c'è anche un gemelaggio in mezzo, non vedo come il Torino non possa "regalare" (si il temine giusto è questo) 3 punti alla Fiorentina.frog wrote:
Un breve sunto del palermitan pensiero
Per quanto riguarda la UEFA, anche li ho sbagliato di poco, siete stati sfortunati e siete andati fuori. Ovvio però che la fortuna che aveva avuto nei rigori con il Groningen e l'Everton, stavolta si è girato contro di voi, capita, ma come gioco eravate già in finale.
Last edited by The Answer Palermitano on 12/05/2008, 21:46, edited 1 time in total.
-
pio3011
- Rookie

Speriamo che non ti sbagli anche sta volta!The Answer Palermitano wrote: beh...ho sbagliato di poco. dissi con 6 punti con Palermo e Samp ce l'avreste fatta. Ne avete fatti 4 con Palermo e Samp, se vincevate con la Samp eravate in Champios. avete rovinato tutto con la sorprendente sconfitta a Cagliari, bastava 1 punto la ed oggi eravate in Champions. Se il Torino avesse pareggiato o perso ieri a Livorno, la gara contro la Fiore, avrebbe avuto un senso. Ora come ora, no, e visto che c'è anche un gemelaggio in mezzo, non vedo come il Torino non possa "regalare" (si il temine giusto è questo) 3 punti alla Fiorentina.
Per quanto riguarda la UEFA, anche li ho sbagliato di poco, siete stati sfortunati e siete andati fuori. Ovvio però che la fortuna che aveva avuto nei rigori con il Groningen e l'Everton, stavolta si è girato contro di voi, capita, ma come gioco eravate già in finale.
EDIT: Sbaglio o anche Inter e Lazio sono gemellate? Eppure il 5 Maggio.........
Last edited by pio3011 on 12/05/2008, 22:42, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Answer Palermitano
- Pro

lo era anche De Laurentis..White Rabbit wrote: Cairo è amico di Bbbbbberlusconi.