Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: 2009 St. Louis Cardinals: home of the National league central champions

Post by shilton »

Azzo che roba,ho appena finito di vedere.
Ti sono vicino Sberl.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

"That ball got lost in 50,000 white towels shaking in front of Matt's face," Wainwright said. "It doesn't really seem fair that an opposing team should be able to allow their fans to shake white towels when there's a white baseball flying through the air. How about Dodger Blue towels?"

Bah, in effetti si potrebbero evitare cose del genere, fermo restando che Holliday quella palla la doveva prendere.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
louis
Senior
Senior

Post by louis »

(senza parole)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Sberl wrote: La serie per me è andata...
Per me no.
The rare occurence of the expected.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Purtroppo errori del genere ai PO si pagano carissimi. In RS magari era una partita che andava ma qui da un possibile 1-1 con fattore campo conquistato vi trovate nella condizione di non poter più sbagliare.

Considerazione personale: Pujols è talmente forte che anche se gli mettono Holliday dietro a coprirlo l squadre avversarie preferiscono mandarlo direttamente in prima e affrontare uno che comunque con la mazza non scherza...  :shocking: Ci fosse anche Babe Ruth, Albetone avrebbe la base intenzionale...  :lmao:

Era per tirarvi un po' su...  :mirror:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Tristezza...avevamo vinto.

In ogni caso, credo che la serie sia ancora aperta. Meno di ieri ovviamente, ma non del tutto persa. Ovviamente, serve un po' più di killer instinct. Ricordiamoci che senza tutti quei LOB gli errori li avremmo potuti anche assorbire. Abbiamo messo a segno moltissime valide, e non siamo mai stati fuori dalla partita.
Image

Image

Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

se perdiamo gara 3 usciamo a pieno titolo. a prescindere dagli episodi.
se la vinciamo si deve puntare tutto sul duo Carp-Wain, e non tutto è perduto.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

louis wrote: se perdiamo gara 3 usciamo a pieno titolo. a prescindere dagli episodi.
se la vinciamo si deve puntare tutto sul duo Carp-Wain, e non tutto è perduto.

non mollare louis!!!!!!! come non dobbiamo mollare noi!!!! quando ci ricapiterà? il ns personale obbiettivo è così vicino!!!!!!!!

let's go Cards ( è la prima e l'ultima volta che lo scrivo!)
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Grazie
se va male tiferò Phillies...almeno le WS saranno ad orari accettabili
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Stagione finita, rimane comunque una stagione positiva nonostante le 3 pessime partite playoff. Adesso è presto per le analisi, nei prossimi giorni sicuramente si riuscirà ad analizzare meglio la stagione anche in prospettiva 2010.
L'imperativo per la off-season tanto si sa che è uno: provare a rifirmare Holliday.
Most improved forumist 2009
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Complimenti per la vostra stagione, non partivate certo con i favori dei pronostici ma avete fatto un buon lavoro, soprattutto con le acquisizioni in-season (De Rosa, Holliday e tutto sommato anche Smoltz).  :applauso:

Nei playoffs siete stati sfortunati, quella presa mancata di Holliday vi ha praticamente spezzato le gambe.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Game Over

i commenti a seguire, adesso non ce la faccio
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

MODE INFERVORAMENTO ON

Io farò anche incazzare i tifosi dei Cards però ne ho le tasche piene di sentire che squadre come queste "hanno i giocatori"...oppure "eh, ma stai scherzando, abbiamo pinco, pallo, pippo, pluto e paperino, vuoi mettere? Saremo tra quelli che si faranno vedere".....finiscono nel loro campionato primi e poi si afflosciano (con tutto il rispetto, ma sono infervorato) come quest'anno contro i Dodgers che di certo non hanno poi fatto vedere i gran numeri (hanno semplicemente messo, secondo me, un passo giusto dietro l'altro, senza fretta e senza correre).

Io di certo tiferò i più brocchi della Lega che arriveranno dove sono i Cards solo tra cinquanta anni, ma sinceramente preferisco stare dove sto piuttosto che sentirmi elencare i campioni altrui che poi non fanno la differenza.

E pensare che quest'anno vi tifavo pure.
Mi avete deluso.  :angry:

MODE INFERVORAMENTO OFF

Ora che mi sono sfogato....mi dispiace ragazzi, veramente.  :nonsa:
Last edited by MILANO1946_ultrà on 11/10/2009, 11:26, edited 1 time in total.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Assassino reale wrote: "That ball got lost in 50,000 white towels shaking in front of Matt's face," Wainwright said. "It doesn't really seem fair that an opposing team should be able to allow their fans to shake white towels when there's a white baseball flying through the air. How about Dodger Blue towels?"

Bah, in effetti si potrebbero evitare cose del genere, fermo restando che Holliday quella palla la doveva prendere.
Holliday non ha neppure nominato i towels, credo che Wainwright cerchi scuse.....

preferisco Holliday.

Chiarito il punto, non credo che i Cards vadano processati: il 3-0 in questo caso è bugiardo.
Credo che il rimpianto più grosso sia quello di non aver avuto il miglior Pujols (che è un mese che non è lui....): sappiamo come sono i playoff e la legge spietata che li regola.
Nessun passo falso è concesso e tutto deve andare per il verso giusto.
Stavolta niente ha preso la via dei Cards ed è andata così: vi rifarete presto.
Last edited by ponz on 11/10/2009, 13:31, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MILANO1946_ultrà wrote: MODE INFERVORAMENTO ON

Io farò anche incazzare i tifosi dei Cards però ne ho le tasche piene di sentire che squadre come queste "hanno i giocatori"...oppure "eh, ma stai scherzando, abbiamo pinco, pallo, pippo, pluto e paperino, vuoi mettere? Saremo tra quelli che si faranno vedere".....finiscono nel loro campionato primi e poi si afflosciano (con tutto il rispetto, ma sono infervorato) come quest'anno contro i Dodgers che di certo non hanno poi fatto vedere i gran numeri (hanno semplicemente messo, secondo me, un passo giusto dietro l'altro, senza fretta e senza correre).

Io di certo tiferò i più brocchi della Lega che arriveranno dove sono i Cards solo tra cinquanta anni, ma sinceramente preferisco stare dove sto piuttosto che sentirmi elencare i campioni altrui che poi non fanno la differenza.

E pensare che quest'anno vi tifavo pure.
Mi avete deluso.  :angry:

MODE INFERVORAMENTO OFF

Ora che mi sono sfogato....mi dispiace ragazzi, veramente.  :nonsa:
Mah, noi quest'anno è stato un anno incredibile, ad aprile avrei firmato per andare ai playoff. Abbiamo fatto una stagione oltre le attese, siamo usciti per la bravura dei Dodgers e perchè semplicemente abbiamo sbagliato in ogni singola partita.
Si parla tanto di Pujols, è andato 3su10 con 3 bb, mantenendo quindi la sua classica OBP. Non ha dato potenza, ma era un mese che stava facendo enorme fatica (il gomito? semplice slump?). In qualche post Renè ha evidenziato alcuni punti importanti, che pian piano poi sia io, sia Louis sviscereremo (ad esempio Thurston), sono contento e deluso al tempo stesso. Contento per la stagione, deluso per l'epilogo.
E Milano...no, io col piffero che faccio a cambio. Pujols, Carpenter e Wainwright la differenza l'hanno fatta, eccome se l'hanno fatta. Ci hanno preso e portato qua e non è assolutamente poco. Io dei miei ragazzi sono contento, con le mosse giuste l'anno prossimo saremo di nuovo lì a poterci giocare la division. Ora bisogna lasciar lavorare i gm
Most improved forumist 2009
Image
Locked