Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Paperone wrote: mettici uno spoiler, pochi hanno Mya :D

io sono già proiettato alla 6° stagione (anche se mancano i 8 episodi che concluderanno ufficialmente la 5°), per vedere che finale vogliono dare alla serie.
Giulia riacquisterà la memoria? tornerà con chi?
Matt si farà la sorella?
Eden verrà arrestata?

io mi aspetto anche qualche ritorno (Escobar è morto? :penso:)

appuntamento con gli ultimi 8 episodi a gennaio 2009.
Da quanto si è capito Eden e la madre hanno fatto ingerire qualcosa che ha provocato la perdita della memoria di Julia, Matt sicuramente avrà un figlio con la sorella mentre Eden la passerà liscia.
Sono molto curioso di vedere come faranno a far salvare Shawn..
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non sembra malaccio sto The Leverage la cui pubblicità continua a passare su TBS durante i playoffs mlb
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gran bel telefilm Dexter.  :gazza:
Image

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Ne avrete sicuramente già parlato e riparlato, ma Life?
Non l'ho mai visto, ma la pubblicità di qualche sera fa mi è piaciuta..consigliato?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

qualcunaltro segue eli stone? non male, mi ha preso decisamente, i personaggi son decisamente ben caratterizzati. e poi mi ha fatto piacere rivedere l'ottimo victor garber!
Image  Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

@ rocky

non trovo più il tuo post sullo special di 24. mi puoi ridire il titolo please
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lurker

Post by Lurker »

Rocky wrote: No no, la serie è stata cancellata dopo la 13esima puntata della seconda stagione (presumo che i risultati dello sharing non fossero altissimi, come succede per tante serie di questo tipo).
Americani... fanno serie da 27 milioni di anni, e ancora non hanno imparato che nella seconda stagione crollano SEMPRE gli ascolti
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ho cominciato ultimamente a seguire Dr House su FOX e mi sta appassionando moltissimo quando prima lo credevo il solito telefilm sui dottori.
Si sa quando faranno la terza serie su FOX???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

bianchig wrote: Qualcuno di voi segue The Office? A me a letteralmente sbellicare, davvero un telefilm grandioso....
vorrei iniziare a vederlo visto che in tanti me ne hanno parlato molto bene.
ma in italia dove lo trasmettono e quando?
ho visto che sono state prodotte 4 serie complete (parlo della versione us con steve carell, motivo fondamentale che mi spinge a vederlo...) più una quinta in corso d'opera: in italia quante ne hanno trasmesse?
Image  Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sono arrivato alla quinta puntata della prima stagione di One Tree Hill...bello, muy bello, soprattutto per quanto riguarda la profondità dei personaggi e in queste prime puntate il focus è soprattutto su Peyton...mi aspetto che Nathan evolva un po', in queste 5 puntate ha fatto la figura del pesce lesso, del pesce bollito, del pesce in forno...gli manca solo di fare il pesce alla griglia!
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grande Prison Break  :forza:

Stasera si guarda la 3° di Heroes e le prime 4 di Fringe, poi ho scaricato anche la prima di The Mentalist.

Qualcuno per caso ha dato un'occhiata a 90210?
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Qualcuno per caso ha dato un'occhiata a 90210?
Sì, solito teen-drama adolescenziale, niente di nuovo. È tuttavia consigliato a chi guardava Beverly Hills ai tempi, sono ancora presenti Brenda e Kelly (oltre al barista del "Peach Pit") del cast originale e spesso ci sono dei collegamenti con la serie che fu.

The Mentalist invece è fantastico.

Teo, se commenti queste nuove serie comunque usa l'altro topic altrimenti qua gli altri rischiano di prendere spoiler.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

ilovethisgame wrote: Ne avrete sicuramente già parlato e riparlato, ma Life?
Non l'ho mai visto, ma la pubblicità di qualche sera fa mi è piaciuta..consigliato?
Un telefilm che mi piace molto, in breve parla di un polizziotto arrestato per un un omicidio che non ha commesso, resta in carcere per 10-12 anni (scusa ma non mi ricordo di preciso), poi esce perchè si accorgono dell'errore. Lui viene risarcito con milioni e milioni di dollari, ma decise di riprendere il suo ruolo in polizia, dove cercarà, un po alla volta, di capire chi lo ha incastrato. Il suo è un personaggi particalare che incentra la sua vita sulla Zen e che si nutre quasi esclusivamente di frutta, la sua compagna di servizio è uan giovane donna, ex drogata e alcolista...non dico altro, comunqeu a me sta piacendov eramente tantissimo...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Domanda: a che puntata siamo di Heroes (stagione 3) e Prison Break (stagione 4). Io sono arrivato alla terza di Heroes e so che c'è n'è un'altra che mi aspetta sull HD del mio pc, mentre per PB mi sta aspettando la settima.

Ce ne sono di nuove, così da andare a pesca nei torrenti a colpo sicuro?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

stasera (USA) la 5° di Heroes, perciò domattina (nostra) nel fiume la si pesca di sicuro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked