Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Il nostro campionato partirà fra due settimane......se poi magari qualche genio non si facesse espellere in ogni trasferta.......intanto mi auguro che Orlandi venga sostituito adesso, perché serve personalità a questa squadra, oltre che rinforzi.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 09/11/2008, 18:03, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
però POP il campionato italiano è partito il 31 agosto, .....forzaThe Prince Of Punk #90 wrote: Il nostro campionato partirà fra due settimane......se poi magari qualche genio non si facesse espellere in ogni trasferta.......intanto mi auguro che Orlandi venga sostituito adesso, perché serve personalità a questa squadra, oltre che rinforzi.
la seconda che hai detto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Tanto son 6 anni che il nostro campionato parte dalla 15esima......grazie anche a tutta la fortuna che abbiamo......shilton wrote: però POP il campionato italiano è partito il 31 agosto, .....forza
la seconda che hai detto
[align=center]

[/align]

[/align]- hispanico82
- Pro

Mah, io ricordo una Reggina che si doveva salvare con i punti di penalizzazione che cominciò a giocare da subito.
Ma perchè mettere in mezzo la sfortuna? La squadra è scarsa per la massima serie, vi manca quello che vi ha portato avanti negli ultimi anni (un centravanti che segni 15 goal a campionato). Quello che vi manca è una rosa adeguata ed un allenatore adatto alla categoria.
Ma perchè mettere in mezzo la sfortuna? La squadra è scarsa per la massima serie, vi manca quello che vi ha portato avanti negli ultimi anni (un centravanti che segni 15 goal a campionato). Quello che vi manca è una rosa adeguata ed un allenatore adatto alla categoria.

-
shilton
- Pro

praticamente vi manca tuttohispanico82 wrote: Mah, io ricordo una Reggina che si doveva salvare con i punti di penalizzazione che cominciò a giocare da subito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Tanto, ripeto per l'ennesima volta, non mi faccio problemi, la squadra è meglio dell'anno scorso, puntiamo a salvarci in modo migliore rispetto a 1 anno fa.shilton wrote: praticamente vi manca tutto
Si paga la sfortuna(come sempre del resto, se avessimo la fortuna del Catania, o dell'Atalanta, saremmo in CL
Roba da pazzi, se questa squadra tirasse fuori gli attributi fin da subito si potrebbe fare un campionato tranquillissimo, sicuramente si potrebbe puntare a piazzamenti degni, 8°-9° posto per intenderci.
Io oramai non mi illudo, ne mi demoralizzo, se non si cambia atteggiamento nelle prime 10-15 giornate, si vivrà sempre di campionati anonimi, e tutti ogni anno ci sottovaluteranno.
Per quello che mi riguarda mi sono stancato di salvarmi a l'ultima giornata, a questo punto sarebbe meglio retrocedere, per tornare su con nuovi propositi, ma quest'anno è di fondamentale importanza la salvezza, ed è sottointeso il perchè......(soldi....).
Ci dobbiamo salvare, con tranquillità e con ogni mezzo, poi il prossimo anno si potrebbe pianificare, finalmente una squadra da più che Salvezza.
Però adesso voglio vedere un atteggiamento diverso, e non do colpe a nessuno, perchè la squadra c'è, e il gioco(almeno in casa) lo stesso, quindi pretendo una squadra scatenata, con fame di punti, e con la bava alla bocca fuori casa.
Che poi per salvarsi senza patemi, ci serva anche qualcun'altro(Papa Waigo e Pasqual sarebbero i primi) è sottointeso, ma tutto parte dal presidente, e credo che se la squadra non dimostrerà di avere le palle, pur di salvarsi quest'anno farà sacrifici abbastanza importanti, e non ci rimetterà il posto il solo Orlandi......
Ah sia chiaro, che l'allenatore c'entra poco, c'entra per l'atteggiamento e la personalità che ha la squadra, ma in campo ci vanno i giocatori, quindi il cambiamento deve partire da lì.
[align=center]

[/align]

[/align]- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
eh la madonna!The Prince Of Punk #90 wrote: Roba da pazzi, se questa squadra tirasse fuori gli attributi fin da subito si potrebbe fare un campionato tranquillissimo, sicuramente si potrebbe puntare a piazzamenti degni, 8°-9° posto per intenderci.
l'anno prossimo allora champions, visto che quest'anno vi salvate facili facili.
ti ricordo che la rosa è questa:
1 Puggioni · 2 Hallfreðsson · 3 Costa · 4 Cascione · 5 Cirillo · 7 Vigiani · 8 Barreto · 9 Corradi · 10 Cozza · 11 Ceravolo · 13 Cosenza · 14 Giosa · 16 Valdez · 17 Barillà · 18 Rakić · 19 Khoris · 20 Álvarez · 21 Viola · 26 Marino · 30 Campagnolo · 31 Tognozzi · 33 Santos · 35 Carmona · 55 Lanzaro · 77 Sestu · 81 Brienza · 86 Stuani · 88 Di Gennaro · Allenatore: Orlandi
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

in effetti POP stai un pò sopravvalutando la rosa, perdonami ma questo roster è nettamente da ultime posizioni.BigBen Wallace wrote: eh la madonna!
l'anno prossimo allora champions, visto che quest'anno vi salvate facili facili.
ti ricordo che la rosa è questa:
1 Puggioni · 2 Hallfreðsson · 3 Costa · 4 Cascione · 5 Cirillo · 7 Vigiani · 8 Barreto · 9 Corradi · 10 Cozza · 11 Ceravolo · 13 Cosenza · 14 Giosa · 16 Valdez · 17 Barillà · 18 Rakić · 19 Khoris · 20 Álvarez · 21 Viola · 26 Marino · 30 Campagnolo · 31 Tognozzi · 33 Santos · 35 Carmona · 55 Lanzaro · 77 Sestu · 81 Brienza · 86 Stuani · 88 Di Gennaro · Allenatore: Orlandi

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Ogni santo anno su questo Forum si da la Reggina per spacciata a Novembre.. poi in molti si ricredono a fine anno. Io tenderei ad aspettare visto che la distanza dalla quartultima non è proibitiva. Secondo me la squadra ha un giocatore dal talento cristallino che la può prendere in mano, Franco Brienza. Se lui ha fiducia e si trova a Gennaio un attaccante magari esperto (un simil Di Michele, peccato sia andato in Inghilterra) la Reggina può tranquillamente risalire la china.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Hallfreðsson che rigorista :sbadat:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Simpatica questa partita, ma che oscenità fra tutti......
[align=center]

[/align]

[/align]- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Pensavo andaste avanti tutta la sera a tirare rigori...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ottima Reggina oggi, e arrivano i primi 3 punti fuori casa e in un campo duro, e abbiamo vinto strameritatamente, con un grande goal di Brienza. Siamo stati tatticamente perfetti, e lo dimostra l'unico tiro in porta dell'Udinese, su una deviazione, ottimo davvero!
[align=center]

[/align]

[/align]