Re: Reggina Calcio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Oggi contro il Genoa con Corradi e Brienza davanti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Il nostro campionato partirà fra due settimane......se poi magari qualche genio non si facesse espellere in ogni trasferta.......intanto mi auguro che Orlandi venga sostituito adesso, perché serve personalità a questa squadra, oltre che rinforzi.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 09/11/2008, 18:03, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Il nostro campionato partirà fra due settimane......se poi magari qualche genio non si facesse espellere in ogni trasferta.......intanto mi auguro che Orlandi venga sostituito adesso, perché serve personalità a questa squadra, oltre che rinforzi.
però POP il campionato italiano è partito il 31 agosto, .....forza  :thumbup:

la seconda che hai detto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: però POP il campionato italiano è partito il 31 agosto, .....forza  :thumbup:

la seconda che hai detto
Tanto son 6 anni che il nostro campionato parte dalla 15esima......grazie anche a tutta la fortuna che abbiamo......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mah, io ricordo una Reggina che si doveva salvare con i punti di penalizzazione che cominciò a giocare da subito.

Ma perchè mettere in mezzo la sfortuna? La squadra è scarsa per la massima serie, vi manca quello che vi ha portato avanti negli ultimi anni (un centravanti che segni 15 goal a campionato). Quello che vi manca è una rosa adeguata ed un allenatore adatto alla categoria.
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

hispanico82 wrote: Mah, io ricordo una Reggina che si doveva salvare con i punti di penalizzazione che cominciò a giocare da subito.

Ma perchè mettere in mezzo la sfortuna? La squadra è scarsa per la massima serie, vi manca quello che vi ha portato avanti negli ultimi anni (un centravanti che segni 15 goal a campionato). Quello che vi manca è una rosa adeguata ed un allenatore adatto alla categoria.
praticamente vi manca tutto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: praticamente vi manca tutto
Tanto, ripeto per l'ennesima volta, non mi faccio problemi, la squadra è meglio dell'anno scorso, puntiamo a salvarci in modo migliore rispetto a 1 anno fa.
Si paga la sfortuna(come sempre del resto, se avessimo la fortuna del Catania, o dell'Atalanta, saremmo in CL  :01: ), la stupidità di alcuni singoli in alcune partite, e l'inesistenza in alcune trasferte, poi magicamente nel girone di ritorno ci si sveglia, e giochiamo con il cuore sempre, espugnando autentici fortini, in due anni al Catania, nel girone di ritorno gli abbiamo segnato 8 goal fuori casa.....
Roba da pazzi, se questa squadra tirasse fuori gli attributi fin da subito si potrebbe fare un campionato tranquillissimo, sicuramente si potrebbe puntare a piazzamenti degni, 8°-9° posto per intenderci.

Io oramai non mi illudo, ne mi demoralizzo, se non si cambia atteggiamento nelle prime 10-15 giornate, si vivrà sempre di campionati anonimi, e tutti ogni anno ci sottovaluteranno.
Per quello che mi riguarda mi sono stancato di salvarmi a l'ultima giornata, a questo punto sarebbe meglio retrocedere, per tornare su con nuovi propositi, ma quest'anno è di fondamentale importanza la salvezza, ed è sottointeso il perchè......(soldi....).
Ci dobbiamo salvare, con tranquillità e con ogni mezzo, poi il prossimo anno si potrebbe pianificare, finalmente una squadra da più che Salvezza.

Però adesso voglio vedere un atteggiamento diverso, e non do colpe a nessuno, perchè la squadra c'è, e il gioco(almeno in casa) lo stesso, quindi pretendo una squadra scatenata, con fame di punti, e con la bava alla bocca fuori casa.

Che poi per salvarsi senza patemi, ci serva anche qualcun'altro(Papa Waigo e Pasqual sarebbero i primi) è sottointeso, ma tutto parte dal presidente, e credo che se la squadra non dimostrerà di avere le palle, pur di salvarsi quest'anno farà sacrifici abbastanza importanti, e non ci rimetterà il posto il solo Orlandi......
Ah sia chiaro, che l'allenatore c'entra poco, c'entra per l'atteggiamento e la personalità che ha la squadra, ma in campo ci vanno i giocatori, quindi il cambiamento deve partire da lì.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Roba da pazzi, se questa squadra tirasse fuori gli attributi fin da subito si potrebbe fare un campionato tranquillissimo, sicuramente si potrebbe puntare a piazzamenti degni, 8°-9° posto per intenderci.
eh la madonna!
l'anno prossimo allora champions, visto che quest'anno vi salvate facili facili.

ti ricordo che la rosa è questa:

1 Puggioni · 2 Hallfreðsson · 3 Costa · 4 Cascione · 5 Cirillo · 7 Vigiani · 8 Barreto · 9 Corradi · 10 Cozza · 11 Ceravolo · 13 Cosenza · 14 Giosa · 16 Valdez · 17 Barillà · 18 Rakić · 19 Khoris · 20 Álvarez · 21 Viola · 26 Marino · 30 Campagnolo · 31 Tognozzi · 33 Santos · 35 Carmona · 55 Lanzaro · 77 Sestu · 81 Brienza · 86 Stuani · 88 Di Gennaro · Allenatore: Orlandi
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

BigBen Wallace wrote: eh la madonna!
l'anno prossimo allora champions, visto che quest'anno vi salvate facili facili.

ti ricordo che la rosa è questa:

1 Puggioni · 2 Hallfreðsson · 3 Costa · 4 Cascione · 5 Cirillo · 7 Vigiani · 8 Barreto · 9 Corradi · 10 Cozza · 11 Ceravolo · 13 Cosenza · 14 Giosa · 16 Valdez · 17 Barillà · 18 Rakić · 19 Khoris · 20 Álvarez · 21 Viola · 26 Marino · 30 Campagnolo · 31 Tognozzi · 33 Santos · 35 Carmona · 55 Lanzaro · 77 Sestu · 81 Brienza · 86 Stuani · 88 Di Gennaro · Allenatore: Orlandi
in effetti POP stai un pò sopravvalutando la rosa, perdonami ma questo roster è nettamente da ultime posizioni.
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

Ogni santo anno su questo Forum si da la Reggina per spacciata a Novembre.. poi in molti si ricredono a fine anno. Io tenderei ad aspettare visto che la distanza dalla quartultima non è proibitiva. Secondo me la squadra ha un giocatore dal talento cristallino che la può prendere in mano, Franco Brienza. Se lui ha fiducia e si trova a Gennaio un attaccante magari esperto (un simil Di Michele, peccato sia andato in Inghilterra) la Reggina può tranquillamente risalire la china.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Hallfreðsson che rigorista  :sbadat:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Simpatica questa partita, ma che oscenità fra tutti......
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pensavo andaste avanti tutta la sera a tirare rigori...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Brienza e Cozza la coppia d'attacco quest'oggi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ottima Reggina oggi, e arrivano i primi 3 punti fuori casa e in un campo duro, e abbiamo vinto strameritatamente, con un grande goal di Brienza. Siamo stati tatticamente perfetti, e lo dimostra l'unico tiro in porta dell'Udinese, su una deviazione, ottimo davvero!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply