St. Louis Rams
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City
Tampa ha vinto....potremmo provare a vincere, no? :)
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Solita sconfitta che ci fa "vincere" ufficialmente il primo pick al draft. Che dire, quest'anno qualcosa si è visto, ma mi aspettavo molto molto di più. Non sono per niente felice, anche con la prima pick in tasca. Possiamo già iniziare il dibattito su cosa farne, o pigliamo Suh o la scambiamo e ci pigliamo un QB e un po' di altre scelteSberl wrote: Tampa ha vinto....potremmo provare a vincere, no? :)

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Nel giorno in cui molti clinchano i play off, la division, eccetera, noi clinchiamo la prima assoluta.
Io non sono così pessimista, perchè di fianco a prestazioni orribili e imbarazzanti ce ne sono state altre convincenti, o perlomeno in cui abbiamo lottato. Penso a Washington, a New Orleans in casa, lì c'erano state un paio di partite che ci siamo giocati fino in fondo e potevamo portare a casa. Siamo giovani, c'è il materiale con cui da lavorare, c'è però da dire a nostra parziale discolpa che per l'ennesima stagione avevamo una schedule ferrea, che oltre ad Arizona anche San Francisco quest'anno ha avuto una buona annata, che siamo stati letteralmente martoriati dagli infortuni.
Ora cerchiamo non tanto di vincere, quanto di lottare con i Whiners, prendiamoci sto Suh e lavoriamo per non concludere il trend iniziato 2 anni fa: 3-2-1...speriamo si fermmi lì.
Io non sono così pessimista, perchè di fianco a prestazioni orribili e imbarazzanti ce ne sono state altre convincenti, o perlomeno in cui abbiamo lottato. Penso a Washington, a New Orleans in casa, lì c'erano state un paio di partite che ci siamo giocati fino in fondo e potevamo portare a casa. Siamo giovani, c'è il materiale con cui da lavorare, c'è però da dire a nostra parziale discolpa che per l'ennesima stagione avevamo una schedule ferrea, che oltre ad Arizona anche San Francisco quest'anno ha avuto una buona annata, che siamo stati letteralmente martoriati dagli infortuni.
Ora cerchiamo non tanto di vincere, quanto di lottare con i Whiners, prendiamoci sto Suh e lavoriamo per non concludere il trend iniziato 2 anni fa: 3-2-1...speriamo si fermmi lì.
-
Sberl
- Pro

Sì, abbiam fatto vedere qualcosa di buono, ma ci sono tante tante lacune a partire dal QB e proseguendo in molti altri settori. Il draft dovremo giocarcelo bene bene, ricordandoci che quel ben di Dio che è SJ non può trascinare sempre la carretta e prima o poi sarà FA anche lui....Wolviesix wrote: Nel giorno in cui molti clinchano i play off, la division, eccetera, noi clinchiamo la prima assoluta.

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Ho letto un po di sfuggita e la scelta assoluta ancora non sarebbe certa se noi vinciamo coi 49' e detroit batte i bears, per una questione di partite etc che però non ho approfondito per cui è solo una lettura (senza poi contare che anzitutto dovremmo vincere e già questo è indicativo a prescindere ma vabbè).Sberl wrote: Solita sconfitta che ci fa "vincere" ufficialmente il primo pick al draft. Che dire, quest'anno qualcosa si è visto, ma mi aspettavo molto molto di più. Non sono per niente felice, anche con la prima pick in tasca. Possiamo già iniziare il dibattito su cosa farne, o pigliamo Suh o la scambiamo e ci pigliamo un QB e un po' di altre scelte
Io tempo fa ero della corrente di lanciarsi sul QB, ma probabilmente ingenuamente, ragionavo sul fatto che non saremmo stati noi la #1 al draft. Continuo a pensarla uguale in linea di massima ma onestamente, se effettivamente scegliamo per primi, direi che Suh non lo si può far passare cosi leggero e si può puntare alla seconda chiamata il QB che avanza (e vista la interessante profondità che sembra esserci potrebbe cmq portare qualcuno interessante). Per la trade è cmq una soluzione interessante, ma dipende sempre da che tipo di trade si sta parlando e da chi te la propone (o la si va a cercare).
Parere personale ovviamente, poi magari SPG e DVY faranno altri ragionamenti.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Wolviesix
- Pro

Vero, se per assurdo noi vincessimo coi niners e Detroit perdesse, avremmo la 2a assoluta in quanto abbiamo battuto Detroit nello scontro diretto.
Sarebbe il colmo e una beffa clamorosa per me.
Sarebbe il colmo e una beffa clamorosa per me.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma Spagnoulo rimane?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Intendi per le feste? Se rimane a casa con i suoi o va a festeggiare da qualche parte, magari in piazza a Roma con Kaiv?Jeremy wrote: Ma Spagnoulo rimane?
Comunque penso di si, e ha detto già che prende Tebow al draft.
-
Sberl
- Pro

Ma soprattutto...dov'è Kaiv?Angyair wrote: Intendi per le feste? Se rimane a casa con i suoi o va a festeggiare da qualche parte, magari in piazza a Roma con Kaiv?
Comunque penso di si, e ha detto già che prende Tebow al draft.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Stai scherzando vero? Kaiv non ha festeggiato a Roma nessuna festività in vita sua.....Angyair wrote: magari in piazza a Roma con Kaiv?
Per l' appunto, mi ha detto che partiva il 27, non so però per dove...né tanto meno quando ha intenzione di tornare, poi a Gennaio ha gli esami, ecc ecc..Sberl wrote: Ma soprattutto...dov'è Kaiv?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Tim-D
- Senior

come mai pensi che possa/debba non essere più l'HC dei Rams per la prossima stagione?Jeremy wrote: Ma Spagnoulo rimane?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Sberl
- Pro

Io un paio d'anni glieli darei tranquillamente, a patto che l'anno prossimo la squadra faccia molto meglio. Quest'anno, nonostante le mazzate che abbiamo preso, ho visto cose migliori dello scorso anno dove, tolte le 2 vittorie, non avevamo praticamente fatto nulla. Quest'anno invece in molte partite siamo stati parecchio competitivi, crollando nelle fasi finali (anche troppo a volte) oppure perdendo di un soffio. Di attenuanti ce ne sono parecchie, dall'assenza di un qb affidabile ad una linea offensiva che paga gli errori del passato e gli infortuni, un parco ricevitori già scarsino in partenza e poi ridotto all'osso dagli infortuni (con Avery che comunque mi sta deludendo molto) e via dicendo. Si sono visti segnali positivi in difesa, anche se manca ancora un qualcosa alla linea difensiva (e forse in quest'ottica il possibile arrivo di Suh avrebbe molto senso), tra i LB abbiamo trovato Laurainitis che sembra essere uno degli steal of the draft 2009 e abbiamo recuperato parecchi turnover. La nota migliore dell'annata sono sicuramente gli special teams.Tim-D wrote: come mai pensi che possa/debba non essere più l'HC dei Rams per la prossima stagione?
Qualcosa si è visto e confermerei la fiducia a Spags, a patto che dall'anno prossimo si inizi a vedere qualche sprazzo di luce in più

- Tim-D
- Senior

sono daccordo con la tua analisi sberl, margini per una sensata crescita ci sono e si sono appalesati a tratti. Certo ci vuole tempo, abilità nelle scelte al draft, abilità nei FA, fortuna con infortuni vari etc. Proprio per questo anche io almeno un paio di anni ancora glieli darei volentieri, non foss'altro se escludiamo quanto detto finora, che non avrebbe neanche molto senso affidare una ricostruzione ad un HC che fa le sue scelte con la seconda scelta, privandosi dei grandi Pace e Holt per liberare spazio salariale, scambiare uno come W'spoon, tagliare un irritante Incognito e poi orientarsi su un'altra persona che magari avrebbe fatto diversamente il tutto.Sberl wrote: Io un paio d'anni glieli darei tranquillamente, a patto che l'anno prossimo la squadra faccia molto meglio. Quest'anno, nonostante le mazzate che abbiamo preso, ho visto cose migliori dello scorso anno dove, tolte le 2 vittorie, non avevamo praticamente fatto nulla. Quest'anno invece in molte partite siamo stati parecchio competitivi, crollando nelle fasi finali (anche troppo a volte) oppure perdendo di un soffio. Di attenuanti ce ne sono parecchie, dall'assenza di un qb affidabile ad una linea offensiva che paga gli errori del passato e gli infortuni, un parco ricevitori già scarsino in partenza e poi ridotto all'osso dagli infortuni (con Avery che comunque mi sta deludendo molto) e via dicendo. Si sono visti segnali positivi in difesa, anche se manca ancora un qualcosa alla linea difensiva (e forse in quest'ottica il possibile arrivo di Suh avrebbe molto senso), tra i LB abbiamo trovato Laurainitis che sembra essere uno degli steal of the draft 2009 e abbiamo recuperato parecchi turnover. La nota migliore dell'annata sono sicuramente gli special teams.
Qualcosa si è visto e confermerei la fiducia a Spags, a patto che dall'anno prossimo si inizi a vedere qualche sprazzo di luce in più
Insomma ci vogliono pur sempre quel minimo di fiducia e continuità minimi e per questo sottoscrivo la tua linea di pensiero.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
-
Sberl
- Pro

Grazie a Dio...è finita.
1-15, prima scelta assoluta e davvero pochi segnali positivi in questa stagione. Sarà una lunga off-season
1-15, prima scelta assoluta e davvero pochi segnali positivi in questa stagione. Sarà una lunga off-season

-
Wolviesix
- Pro

Persino il nostro leader forumista ci ha abbandonati. :(
E' finita, grazie a Dio. Vediamo di agire bene in off season e speriamo che l'anno prossimo vada un po' meglio.
E' finita, grazie a Dio. Vediamo di agire bene in off season e speriamo che l'anno prossimo vada un po' meglio.