San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers

Post by ChargerFan »

Peyton_Manning18 wrote: Giusto per ricordare che la volta che siete andati più avanti ai playoff (l'anno scorso) LT non giocava... LT sembra avere la maledizione di Manning... ai PO fa abbastanza cagare...
Strano... a me risultano le seguenti statistiche... allora:
PO 2008 Wildcard: Titans @ Chargers 6-17. Tomlinson contro la superdifesa contro le corse di Tennesse "vola" sopra la stessa per il Touchdown decisivo che di fatto mette fine ai giochi, il tutto giocando mezzo infortunato...
PO 2008 Divisional: Chargers @ Colts 28-24. Il "nostro" è infortunato al ginocchio , a meno di mezzo servizio (esattamente come ieri sera), e di fatto viene sostituito da M.Turner (ieri da Sproles) dopo aver corso appena 7 volte per 28 yds (con una corsa da 8)... poi la gara va come straconosciuto e battiamo Indy con la meta di Volek...
PO 2008 Championship: Chargers @ Patriots 12-21. Ce la giochiamo con Gates e LT acciaccati. Anche Rivers non sta benissimo. Ma non ce la facciamo contro la corrazzata NewEngland dell'anno scorso. Tomlinson inizia la partita, corre 2 sole volte, poi abbandona definitivamente il campo, il ginocchio fa troppo male...
PO 2007 Divisional: Patriots @ Chargers 24-21. Nell'annata dei records (tra i quali 29 td su corsa, 31 td in totale) arriviamo a 14-2 (era Schottenheimer) e quindi direttamente al Divisional. In quella partita LT fa 123 yards su corsa in 23 portate (media 5.3) con 2 Touchdown, più 2 ricezioni per 64 yards (32 yds di media). A metà ultimo quarto, sul 13-21 per noi, Brady lancia per T.Brown, McCree intercetta, ma anziché accortocciarsi e ridarci palla, l'inesperienza lo porta a ritornarla...così perde il football nel successivo impatto con lo stesso Brown ed il fumble viene ricoperto dall'ex Caldwell. Il drive porta NE al pareggio, grazie al lancio di Brady proprio per Caldwell, e alla successiva conversione da due punti per Faulk. Poi, dopo due errori di Rivers dalla shotgun, siamo costretti al punt, e i Patriots arrivano al FG di Gostowski dalle 31. Infine, nell'ultimo disperato drive per cercare il pareggio Keading non riesce a centrare i pali dalle 54 yds...

Sai cosa fa VERAMENTE CAGARE? L'incompetenza di FINTI appassionati che sparacchiano CAZZATE su bellissimi FORUM come questo mettendo su molti post e diventando presto dei "PRO", che anziché apprezzare i grandissimi giocatori vogliono criticarli a prescindere, solo magari perché gli stanno antipatici oppure perché credono di sapere tutto di American Football anche senza vederlo.

PS: Voglio ripostare qui la stessa frase che qualche giorno or sono ho scritto su l'altro forum "alter ego" di questo:
"Ho visto giocare Walter Payton, Barry Sanders e......
LADAINIAN TOMLINSON
Grazie DIO!"
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Non sono moderatore però..
State bboni..
Image

E intanto ce la giochiamo con gli acciaieri.. :gogogo:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Guarda che io non voglio ne ho mai voluto offendere nessuno. Dico solo che prima di parlare bisognerebbe pensare....
e sopratutto bisognerebbe SAPERE....  :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Guarda che io non voglio ne ho mai voluto offendere nessuno. Dico solo che prima di parlare bisognerebbe pensare....
e sopratutto bisognerebbe SAPERE....  :gazza:
Senza ombra di dubbio, mi fido delle tue considerazioni , ma visto cosa era successo per la questione del 4th&1 ho voluto prevenire.. :forza:

Tornando alla stagione di quest'anno, come la vedi la partita contro gli Steelers ?
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Senza ombra di dubbio, mi fido delle tue considerazioni , ma visto cosa era successo per la questione del 4th&1 ho voluto prevenire.. :forza:

Tornando alla stagione di quest'anno, come la vedi la partita contro gli Steelers ?
Certo è difficile, però interessante...sopratutto se dovessimo giocare come in Regular Season.
In quella gara abbiamo perso, però non abbiamo demeritato.
Ovvio che giocare contro la prima difesa della NFL per total yards (237.2) contro i passaggi (156.9) e per punti concessi (13.9), la seconda contro le corse (80.2) e per sack all'attivo (51), non è proprio il massimo, specie se giochi al freddo di casa loro e magari ancora sotto la neve...
...però resto convinto che possiamo giocarcela.
Magari finisce che perdiamo proprio a causa di "big plays" della loro immensa difesa, però credo che avremmo avuto molte più difficoltà nell'impostare lo scontro con i Titans, non lo sò, diciamo che è la mia sensazione...
Comunque, le 3 difese più forti della NFL di quest'anno sono tutte nella AFC (anche se a livello di stat i Titans sono scesi al 7mo posto, pure perché hanno fatto riposare alcuni uomini chiave tipo Haynesworth nelle ultime due settimane), e i quarti incomodi siamo proprio noi...
Last edited by ChargerFan on 05/01/2009, 1:37, edited 1 time in total.
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Io, per ora, non dico niente e godo... :forza:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

ChargerFan wrote: Strano... a me risultano le seguenti statistiche... allora:
PO 2008 Wildcard: Titans @ Chargers 6-17. Tomlinson contro la superdifesa contro le corse di Tennesse "vola" sopra la stessa per il Touchdown decisivo che di fatto mette fine ai giochi, il tutto giocando mezzo infortunato...
PO 2008 Divisional: Chargers @ Colts 28-24. Il "nostro" è infortunato al ginocchio , a meno di mezzo servizio (esattamente come ieri sera), e di fatto viene sostituito da M.Turner (ieri da Sproles) dopo aver corso appena 7 volte per 28 yds (con una corsa da 8)... poi la gara va come straconosciuto e battiamo Indy con la meta di Volek...
PO 2008 Championship: Chargers @ Patriots 12-21. Ce la giochiamo con Gates e LT acciaccati. Anche Rivers non sta benissimo. Ma non ce la facciamo contro la corrazzata NewEngland dell'anno scorso. Tomlinson inizia la partita, corre 2 sole volte, poi abbandona definitivamente il campo, il ginocchio fa troppo male...
PO 2007 Divisional: Patriots @ Chargers 24-21. Nell'annata dei records (tra i quali 29 td su corsa, 31 td in totale) arriviamo a 14-2 (era Schottenheimer) e quindi direttamente al Divisional. In quella partita LT fa 123 yards su corsa in 23 portate (media 5.3) con 2 Touchdown, più 2 ricezioni per 64 yards (32 yds di media). A metà ultimo quarto, sul 13-21 per noi, Brady lancia per T.Brown, McCree intercetta, ma anziché accortocciarsi e ridarci palla, l'inesperienza lo porta a ritornarla...così perde il football nel successivo impatto con lo stesso Brown ed il fumble viene ricoperto dall'ex Caldwell. Il drive porta NE al pareggio, grazie al lancio di Brady proprio per Caldwell, e alla successiva conversione da due punti per Faulk. Poi, dopo due errori di Rivers dalla shotgun, siamo costretti al punt, e i Patriots arrivano al FG di Gostowski dalle 31. Infine, nell'ultimo disperato drive per cercare il pareggio Keading non riesce a centrare i pali dalle 54 yds...

Sai cosa fa VERAMENTE CAGARE? L'incompetenza di FINTI appassionati che sparacchiano CAZZATE su bellissimi FORUM come questo mettendo su molti post e diventando presto dei "PRO", che anziché apprezzare i grandissimi giocatori vogliono criticarli a prescindere, solo magari perché gli stanno antipatici oppure perché credono di sapere tutto di American Football anche senza vederlo.

PS: Voglio ripostare qui la stessa frase che qualche giorno or sono ho scritto su l'altro forum "alter ego" di questo:
"Ho visto giocare Walter Payton, Barry Sanders e......
LADAINIAN TOMLINSON
Grazie DIO!"
Beh. Mi porti come esempio una partita e una giocata.  :gazza:

Comunque, questo tipo di affermazione, era uscita proprio durante Titans vs Chargers dell'anno scorso dove i commentatori lamentavano una notevole differenza di prestazione tra la postseason di LT e la sua regular season. A sua discolpa, c'è di sicuro il fatto che non ha giocato molto ai PO...

E se devo essere sincero: piuttosto che un LT a mezzo servizio faccio giocare tutta la vita Sproles e Hester.

EDIT: devo dire che sono andato a sfrucugliare le statistiche di LT ai PO. 80 yard su corsa contro i Jets alla sua prima partita (persa), 123 yard contro i Patriots del 2006, sotto le 60 yard contro i Titans l'anno scorso...

Non sono cifre pessime, ma gli standard di LT sono spropositati...
Last edited by Peyton_Manning18 on 05/01/2009, 23:52, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

ChargerFan wrote: Certo è difficile, però interessante...sopratutto se dovessimo giocare come in Regular Season.
In quella gara abbiamo perso, però non abbiamo demeritato.
Ovvio che giocare contro la prima difesa della NFL per total yards (237.2) contro i passaggi (156.9) e per punti concessi (13.9), la seconda contro le corse (80.2) e per sack all'attivo (51), non è proprio il massimo, specie se giochi al freddo di casa loro e magari ancora sotto la neve...
...però resto convinto che possiamo giocarcela.
Magari finisce che perdiamo proprio a causa di "big plays" della loro immensa difesa, però credo che avremmo avuto molte più difficoltà nell'impostare lo scontro con i Titans, non lo sò, diciamo che è la mia sensazione...
Comunque, le 3 difese più forti della NFL di quest'anno sono tutte nella AFC (anche se a livello di stat i Titans sono scesi al 7mo posto, pure perché hanno fatto riposare alcuni uomini chiave tipo Haynesworth nelle ultime due settimane), e i quarti incomodi siamo proprio noi...
i ravens visti domenica per certi versi nn mi hanno convinto
certo, hanno vinto facilmente ma miami è stata in pratica semrpe in partita
sono stati fregati solo dalla frenesia di pennington
insomma, potrebbe nn essere la stessa storia contro i chargers
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Peyton_Manning18 wrote: Beh. Mi porti come esempio una partita e una giocata.  :gazza:

Comunque, questo tipo di affermazione, era uscita proprio durante Titans vs Chargers dell'anno scorso dove i commentatori lamentavano una notevole differenza di prestazione tra la postseason di LT e la sua regular season. A sua discolpa, c'è di sicuro il fatto che non ha giocato molto ai PO...

E se devo essere sincero: piuttosto che un LT a mezzo servizio faccio giocare tutta la vita Sproles e Hester.

EDIT: devo dire che sono andato a sfrucugliare le statistiche di LT ai PO. 80 yard su corsa contro i Jets alla sua prima partita (persa), 123 yard contro i Patriots del 2006, sotto le 60 yard contro i Titans l'anno scorso...

Non sono cifre pessime, ma gli standard di LT sono spropositati...
Innanzitutto ti voglio chiedere scusa per il giramento di...vabbé quelli, che mi era venuto giorno scorso dopo attacco frontale al mio idolo incontrastato...
Per il discorso di far giocare altri ottimi elementi purché sani rispetto ad una stella a mezzo servizio sono perfettamente daccordo.
Altrettanto per il discorso degli standard, anche se non ho mai valutato LT per le yds guadagnate su corsa. Quello che intendo è che pur parlando di uno dei soli cinque RB della storia del gioco che hanno superato le 1000 yds nelle prime 8 stagioni da professionista, più la serie infinita di record che certo non sto' ora qui a ricapitolare, ho sempre visto Tomlinson come un fantastico finalizzatore (un "Paolo Rossi" del football, uno che l'Endzone la "sente"...) nonché un jolly fenomenale (ricevitore, lanciatore, bloccatore...)...insomma un giocatore TOTALE. è questo che mi ha fatto "innamorare" di lui...e credo che sia questo che ne ha fatto uno dei più grandi atleti della NFL almeno degli utlimi anni. La sua sola presenza in campo è una carica per i compagni, un cruccio per gli avversari. Poi che non sia mai riuscito ad esprimersi compiutamente ai PO può anche essere, ma certo c'è modo e modo per dirlo. Prima era un fenomeno senza una squadra, poi quando ha sfornato la migliore annata di sempre per un RB (trascinandola al record nfl di franchigia) non ha avuto il giusto apporto nel momento topico da quello che nella NBA chiamerebbero il "supporting cast"... infine nelle ultime due annate (questa compresa) gli infortuni (temo anche per la sua età ormai...).
Poche occasioni ai PO per mostrare il suo valore, SICURO. E pure una bella dose di SFIGA, direi.
Probabilmente ho male interpretato quel tuo "CAGARE", visto che ti riferivi anche a Manning. Almeno lui ha avuto la sua soddisfazione sotto la pioggia di Miami nel 2006, pur non disputando certo la sua migliore performance in carriera...
Se poi pensiamo agli altri due grandi fenomeni RB da me citati: W.Payton che "da grande" ha avuto la fortuna di giocare con quella difesa dell'86 e mettersi l'anello al dito, Sanders che praticamente giocava da solo... forse è il destino dei grandissimi nella storia di questo sport.
Spero di ritrovarti a commentare con noi altre disfatte dei Bolts, e magari altre splendide soddisfazioni. Ciao.
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ferrari wrote: i ravens visti domenica per certi versi nn mi hanno convinto
certo, hanno vinto facilmente ma miami è stata in pratica semrpe in partita
sono stati fregati solo dalla frenesia di pennington
insomma, potrebbe nn essere la stessa storia contro i chargers
Perdonami ma non ho ben capito la tua osservazione, peraltro condivisibile.
Domenica andiamo a Pittsburgh (a proposito, danno freddo glaciale 21° F e di nuovo NEVE...) e quindi era ovviamente agli Steelers che guardavano le mie osservazioni.
In cuor mio spero vivamente di incontrare i Ravens... Significherebbe Championship AFC, e pure a San Diego....
Ciao
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Bullo#88 wrote: .....Questa volta la fortuna ha guardato un po' di più dalla nostra parte e per i Chargers il sogno continua  :forza: :forza: :forza:
Tanto per chiarire parlo di fortuna non per sminuire le prestazioni tecnico-tattiche dei protagonisti, ma perchè è innegabile che in partite così equilibrate ci vuole anche quella...
Penso che tutti i tifosi abbiano pregato di vincere il lancio della monetina perchè molto probabilmente chi riceveva palla sarebbe andato fino in fondo.
Infine straquoto Paperone quando fa notare l'importanza del lavoro di Rivera, ieri ha preparato la partita in un modo magistrale facendo piazzare la difesa nell'allineamento finale solo pochi secondi prima dello snap non lasciando molto tempo al grande Peyton di leggerla e chiamare i suoi audible
PS: imho dovremo fare di tutto per rifirmare Sproles al termine della stagione, è troppo importante per questa squadra (returns, corse, e soprattutto screen pass tanto amati da Turner)
Beh, in effetti anche qualcun altro di noi aveva più volte rimarcato il lavoro di Rivera su una difesa prima imprersentabile sulle corse e ora da top 4 AFC... e sopratutto sullo schieramento dei nostri LB...  :fischia:
...comunque volevo quotare la tua ottima osservazione con riferimento al piazzamento difensivo di domenica scorsa... :figo:

Fortuna dici... Beh, il CULO fa parte del gioco del Football almeno quanto le chiamate dubbie arbitrali a favore... :hehe:
...speriamo di continuare con questo vento per un altro po'... diciamo fino al 2 febbraio...   :D
Considerando anni, infortuni e prestazioni di Tomlinson, non credo che possa essere in dubbio la firma di Sproles, a meno che quella prima scelta di aprile non sia spesa (come dicevo nel topic sulle scelte) proprio per un RB di talento, per porre le basi del post LT.
Questo però a mio modo di vedere potrà eventualmente succedere solo con certi nomi ancora disponibili (es. chessò, Knowshon Moreno di Georgia, sempre che si dichiarerà nel 2009...)
Ciao.
ride_the_lightning
Pro
Pro

Notizie sulla condizione di LT tratte da NFL.com

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

E realtiva intervista-video con Norv Turner

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d80de8b9e
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Notizie sulla condizione di LT tratte da NFL.com

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

E realtiva intervista-video con Norv Turner

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d80de8b9e
"There was the strained groin in 2004, the lingering rib injury in 2005, a jaw injury in 2006, the knee injury in last year's playoffs and then his jammed right big toe earlier this season.
Now there's the groin injury that's dogging LaDainian Tomlinson to the point that he might have to sit out the San Diego Chargers' playoff game at Pittsburgh on Sunday."
...altro che SFIGA, mamma mia che JELLA... vabbé che è il Football e che per un RB gli infortuni sono sempre dietro l'angolo...ma il nostro se li è beccati tutti per la post season...
quest'anno poi, prima ha passato un'intera stagione per riprendersi dal "pollicione" del piede... poi quando è finalmente ritornato lui, si è infortunato di nuovo. :shocking:
Il vero problema è che "The Chargers say Tomlinson has a strained groin. There have been reports he has a detached tendon.". Se così fosse, altro che Playoffs finiti, sarebbe necessario l'intervento... :disgusto: :metal:
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: "There was the strained groin in 2004, the lingering rib injury in 2005, a jaw injury in 2006, the knee injury in last year's playoffs and then his jammed right big toe earlier this season.
Now there's the groin injury that's dogging LaDainian Tomlinson to the point that he might have to sit out the San Diego Chargers' playoff game at Pittsburgh on Sunday."
...altro che SFIGA, mamma mia che JELLA... vabbé che è il Football e che per un RB gli infortuni sono sempre dietro l'angolo...ma il nostro se li è beccati tutti per la post season...
quest'anno poi, prima ha passato un'intera stagione per riprendersi dal "pollicione" del piede... poi quando è finalmente ritornato lui, si è infortunato di nuovo. :shocking:
Il vero problema è che "The Chargers say Tomlinson has a strained groin. There have been reports he has a detached tendon.". Se così fosse, altro che Playoffs finiti, sarebbe necessario l'intervento... :disgusto: :metal:
Eh sì, quello è il vero problema. Se dovesse sopraggiungere una probabile operazione, diviene scontata e necessaria, la conferma di Sproles (copritelo di $$ ma se li merita tutti).
La cosa che mi lascia perplesso, è vedere il faccione di Turner felice, pacato e tranquillo quando invece per colpa sua, abbiamo rischiato di rimanere fuori dalla Post-Season che sembrava essere scontata ad inizio stagione.
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Eh sì, quello è il vero problema. Se dovesse sopraggiungere una probabile operazione, diviene scontata e necessaria, la conferma di Sproles (copritelo di $$ ma se li merita tutti).
La cosa che mi lascia perplesso, è vedere il faccione di Turner felice, pacato e tranquillo quando invece per colpa sua, abbiamo rischiato di rimanere fuori dalla Post-Season che sembrava essere scontata ad inizio stagione.
ti credo che è sereno... ha fatto alzare tutte quelle cifre a Rivers, ha fatto incazzare Tomlinson , dirigenza e tifosi...
e quando stavano per cacciarlo a pedate ha pensato: ora provo con il "vostro" running game, vedrete che tanto non funziona... :stralol:
Locked