JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by boantos »

Yuppidù wrote:
Ma pazzo mica per niente. Da quel che capisco dovrebbe a 2 mio per prenderne 0.9, e poi 1.8 per altri 2 anni. Evidentemente ha o pensa di avere chi gli darà di più a giugno. Ecco, è in questi momenti che manca davvero Moggi. Uno come Amauri in Italia non avrebbe più giocato, né in A né in B.
Io sono curioso di vedere che squadra a giugno ci sia dietro Amauri. Un giocatore fermo da un anno, over 30... per me è conisgliato male.
Ha rifiutato la Champion a Marsiglia, sta rifiutando soldini dal Genoa... non c'è il Milan dietro, perchè se non arriva Tevez, hanno già bloccato Maxi Lopez... dove vuole andare?!?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Se Amauri giocasse in una piazza un po' piu' incazzosa di torino avrebbe gia' rischiato la pelle.. Ma qui lo si tratta molto bene.. Marotta e' accondiscendente e aldila' di qualche parolina mezzo stampa non fa.. Ci sta prendendo palesemente per il culo tutti quanti. Spero vivamente che dopo. Sei mesi di tribuna non se lo caghi nessuno e termini la carriera mestamente.. Uomo e giocatore insopportabile, ma che dire, l'errore fu di secco.. Mai dare troppi soldi a brasiliani o gente di cui non ti fidi particolarmente.. Un 'altro e' Iaquinta.. So che e' in comunita' a saluzzo per i problemi di cocaina ma la juve continua a non far uscire niente.. Sarebbe magari il caso di farlo uscire fuori e annullare il contratto..
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Io Amauri non lo calcolo proprio più, facesse quello che vuole, anzi se questo rifiuto blocca la trattativa per Borriello forse è pure meglio, almeno evitiamo il rischio di portarcene a casa uno simile...
Image
Image
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

MagnusPinus wrote:Se Amauri giocasse in una piazza un po' piu' incazzosa di torino avrebbe gia' rischiato la pelle.. Ma qui lo si tratta molto bene.. Marotta e' accondiscendente e aldila' di qualche parolina mezzo stampa non fa.. Ci sta prendendo palesemente per il culo tutti quanti. Spero vivamente che dopo. Sei mesi di tribuna non se lo caghi nessuno e termini la carriera mestamente.. Uomo e giocatore insopportabile, ma che dire, l'errore fu di secco.. Mai dare troppi soldi a brasiliani o gente di cui non ti fidi particolarmente.. Un 'altro e' Iaquinta.. So che e' in comunita' a saluzzo per i problemi di cocaina ma la juve continua a non far uscire niente.. Sarebbe magari il caso di farlo uscire fuori e annullare il contratto..

Se fosse vera sta cosa, sarebbe assurdo. A meno che Iaquinta non ri-giri alla Juventus gli assegni che riceve ogni mese.
Ormai non possono più essere solo chiacchere, il problema penso proprio che ci sia... che schifo!
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Jakala »

Ero stato un facile profeta su Amauri, probabilmente lui ed il suo agente stanno taglieggiando la Juve non solo per scegliersi la destinazione ma anche per cercarsi una buonuscita.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

ma dai su sono leggende metropolitane non credete a tutto ciò che leggete su internet... e io sono il primo che quando parlo di lui nel topic scrivo Vincenzococaina...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Jakala wrote:Caceres preso a 8 mi pare una cattiva presa, visto che il Barca l'ha venduto un anno fa a 4;
Permettimi, ma è un ragionamento stupido. Non conta la cifra pattuita più di un anno fa per il riscatto, conta il valore del giocatore ORA. Poteva anche essere stato preso a parametro zero, influenza solo il bilancio del Siviglia...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: non capisco i vostri dubbi nei suoi confronti.
la visione delle partite in cui palombo ha giocato negli ultimi 2-3 anni
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Jason Fly wrote:
Jakala wrote:Caceres preso a 8 mi pare una cattiva presa, visto che il Barca l'ha venduto un anno fa a 4;
Permettimi, ma è un ragionamento stupido. Non conta la cifra pattuita più di un anno fa per il riscatto, conta il valore del giocatore ORA. Poteva anche essere stato preso a parametro zero, influenza solo il bilancio del Siviglia...

Inoltre sono comunque due operazioni distinte.
Il valore del calciatore può ovviamente essere cambiato da un anno con l'altro viste le prestazioni ed inoltre come detto da Marotta al momento del riscatto c'erano dei grossi interrogativi dal punto di vista fisico, dubbi che evidentemente ora non ci sono più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pare che er crociera abbia rinunciato anche il genoa :forza:
ovviamente per soldi.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Amauri non ce lo toglieremo mai dalle scatole.. :(
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

va beh dai, alla peggio il 30 giugno si leva dai coglioni, a meno che a qualcuno non venga l'idea di rinnovargli il contratto :forza:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Io lo farei andare tutte le settimane in panchina con la primavere e farlo giocare neanche mezzo secondo. Caso Iaquinta, mi sembra palese che dati i suoi problemi personali resti sotto contratto con la Juve e riceva uno stipendio decisamente minimo se non il minimo salariale. Probabilmente stiamo cercando di recuperare l'uomo prima del calciatore. Comunque c'è da dire che riuscire a nascondere questa delicata situazione nell'era di Internet è un punto a favore della dirigenza
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

francilive wrote:va beh dai, alla peggio il 30 giugno si leva dai coglioni, a meno che a qualcuno non venga l'idea di rinnovargli il contratto :forza:
ahahahahahah mi mangio un cane se gli rinnovano il contratto
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tra l'altro leggo di un Candreva sul mercato.. Non riesce manco a imporsi al Cesena.. E pensare che l'udinese ci chiedeva 8 milioni per la metà.. Sto giocatore vale zero oggi.. Certo che un 87 con le sue qualità potrebbe anche venire fuori col tempo.. Ci farei un pensierino a prenderlo gratis a far parte della rosa... chissà mai che con Conte maturi e diventi un signor giocatore.. Il potenziale lo ha.
Locked