SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Angyair »

cecaro wrote:Auguri Angy in ritardissimo, (non mi sono collegato per un paio di giorni) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie ancora a tutti. :forza:

Pare che dovremmo fare un workout a Merriman: sinceramente è una cosa che mi aspettavo già da un bel po', e se le condizioni fisiche non sono tragiche, ed un grosso se, sono sicuro che Harbaugh e Fangio muoiano dalla voglia di provare a tirarne di nuovo fuori qualcosa.
esba
Newbie
Newbie
MLB Team: tigers
NFL Team: 49ers
NBA Team: celtics

Post by esba »

Angyair wrote:
cecaro wrote:Auguri Angy in ritardissimo, (non mi sono collegato per un paio di giorni) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Grazie ancora a tutti. :forza:

Pare che dovremmo fare un workout a Merriman: sinceramente è una cosa che mi aspettavo già da un bel po', e se le condizioni fisiche non sono tragiche, ed un grosso se, sono sicuro che Harbaugh e Fangio muoiano dalla voglia di provare a tirarne di nuovo fuori qualcosa.
Magari, ho sempre reputato Merriman un fuoriclasse assoluto, peccato solo che dietro un fisico da super eroe, si nasconda una fragilita' eccessiva. Comunque sarebbe un'addizione piu' che gradita.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Merriman dovrebbe aver perso lo "spareggio" con Bakhtiari e sarà quest'ultimo a fare il roster.
Onestamente preferisco così, Bakhtiari aveva fatto una signora preseason.

Sulla vicenda dal Cappellino, ecco qua la risposta del manager dei Giants

Image

:gogogo: :thumbup: :applauso:

NFL -> :dohut0: :lingua:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

torrisone wrote: Sulla vicenda dal Cappellino, ecco qua la risposta del manager dei Giants

Image

:gogogo: :thumbup: :applauso:

NFL -> :dohut0: :lingua:
Ben fatto, Bruce! :forza:
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

torrisone wrote:Merriman dovrebbe aver perso lo "spareggio" con Bakhtiari e sarà quest'ultimo a fare il roster.
per quanto Vic e Jim abbiamo già dimostrato di saper fare miracoli trasformando più di un mezzo bust in un giocatore di football, credo che per l'impresa con Merriman ci sarebbe voluto il contributo di qualcuno da Nazareth o dintorni.
Merriman è stato fortissimo finché ha retto anabolizzando che avrebbero gonfiato un triceratopo, poi l'organismo l'ha salutato e lui ha salutato il football
Bene, Bakhtiari, non so come sia contro un attacco vero, ma sicuramente ha una fame di giocare che lo porterà a sputare sangue per dimostrare di poter tenersi il posto
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

If the guys from Boyz II Men are still hungry for justice ... they can finally take a bite out of Aaron Rodgers at their L.A. concert tonight ... where a food vendor is serving up an item in his honor ... a big, fat chicken sandwich.

B2M has a show at the L.A. County Fair in Pomona ... and to remind the group that Rodgers is still refusing to wear the 49ers jersey he's obligated to sport after losing a friendly bet in Week 1 ... a sports bar at the fairgrounds called Finish Line Sports is serving a special Aaron Rodgers Cry Baby Chicken Club.

The bar owner tells us each ARCBCC will be served on San Francisco sourdough bread ... with 49er fries on the side.

For the record, Rodgers acknowledged making the bet ... tried to weasel out of paying up ... and is now hoping everyone will simply forget it ever happened.

Never forget.

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

torrisone wrote: Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Ted Ginn ancora inattivo insieme a Scott Tolzien, A.J. Jenkings, LaMichael James, Brandon Jacobs, Joe Looney e Ian Williams.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Brutta sconfitta, i Vikings hanno dominato in ogni settore. Tanti, troppi errori,nica nota positiva i ritorni di Kyle Williams che forse si è tolta la scimmia dalla spalla. Sopo e Willis sono usciti claudicanti speriamo nulla di serio altrimenti questa sconfitta potrebbe essere devastante.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Altra notizia positiva sarà scendere nel power rankings che qua non siamo in NCAA e porta solo gramo.

Sopoaga l'ho visto anch'io, di PWill non sapevo nulla
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

torrisone wrote:Altra notizia positiva sarà scendere nel power rankings che qua non siamo in NCAA e porta solo gramo.

Infatti, l'ho già scritto in settimana che non mi piaceva questo clima di eccessivo entusiasmo che c'era intorno a noi; da questo punto di vista la sconfitta può anche essere salutare.
Raggi X alla caviglia per Willis. Incrociamo le dita.
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Jeremy wrote:
torrisone wrote:Altra notizia positiva sarà scendere nel power rankings che qua non siamo in NCAA e porta solo gramo.

Infatti, l'ho già scritto in settimana che non mi piaceva questo clima di eccessivo entusiasmo che c'era intorno a noi; da questo punto di vista la sconfitta può anche essere salutare.
Condivido in pieno.
Il clima attorno a noi era pessimo, troppi soloni di qua e di là dell'oceano a predire come avremmo fatto a fette questi e quelli.
Ben ci sta.
Bisogna ripartire con molta molta umiltà.
Partita preparata male e giocata peggio come non ne vedevamo da un paio d'anni.
Anche Smith è parso poco lucido.
A Minnesota finisce sempre così ...
La figura di m...a dei Lions, Schwarz in testa, ridimensiona di molto la nostra vittoria di domenica scorsa.
Arizona stupefacente, anche se continua a beneficiare di suicidi altrui. In ogni caso mi scuso con i Cardinals che avevo previsto come cenerontale e invece ci stanno davanti. Bravi e fortunati.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Finita di vedere adesso: tutto quello che potevamo fare male l'abbiamo fatto male, tutto quello che potevano sbagliare l'abbiamo sbagliare, tutto quello che poteva andare male è andato male. Speriamo solo che Willis e Sopoaga non siano messi male.
Post Reply