Porsche 928 wrote:
Anzi vi diamo Thabeet e ci siamo lo stesso!
hai detto niente, thabeet sono 5 sugosi milioni in scadenza, secondo me vale ben di più di una prima scelta dei rockets.
anzi, sono proprio i tanti contratti in scadenza a rendere sensatissima questa trade per houston: se andasse in porto, per l'anno prossimo morey avrebbe come contratti garantiti soltanto gasol, lowry e morris, per un miserrimo ammontare di 26 milioni scarsi, e quindi potrebbe serenamente lasciare liberi tutti gli altri e avere vagonate di cap per costruire una ottima squadra attorno a quei due.
Sono con fleccio, Morey potrebbe con 30M di cap firmare chiunque sia in termini di maxcontract che di più contatti di entità minore.
Speriamo che Kup si svegli, l'unica condizione che porrei per la trade con Houston è che prima firmi un rinnovo umano con HOU (4-5M) e come ho già scritto poi shopperei con vigore quella TPE e Blake che a quel punto non ci serve praticamente a nulla.
Porsche 928 wrote:
Anzi vi diamo Thabeet e ci siamo lo stesso!
hai detto niente, thabeet sono 5 sugosi milioni in scadenza, secondo me vale ben di più di una prima scelta dei rockets.
anzi, sono proprio i tanti contratti in scadenza a rendere sensatissima questa trade per houston: se andasse in porto, per l'anno prossimo morey avrebbe come contratti garantiti soltanto gasol, lowry e morris, per un miserrimo ammontare di 26 milioni scarsi, e quindi potrebbe serenamente lasciare liberi tutti gli altri e avere vagonate di cap per costruire una ottima squadra attorno a quei due.
Mmm non conosco benissimo la piazza di Houston, ma non credo che laggiù basti svuotare il cap per prendere ottimi giocatori. Sarebbero pagati più del dovuto per andare a giocare ai Rockets...
lele_warriors wrote:dragic+martin+scola per gasol e al limite blake?ma è uno scherzo vero?
mi auguro a houston non ci pensino minimamente a una possibilità del genere...
come detto dal Doc, dragic-martin-scola per gasol è una trade che i rockets di fatto hanno GIA' ACCETTATO di buon grado quest'estate, quindi non c'è molto da dire sul loro lato. se i lakers accettassero queste condizioni, si chiuderebbe anche domani, se invece dovesse essere modificata è più facile che siano i rockets a doverci aggiungere qualcosa piuttosto che i lakers.
poi intendiamoci, anche secondo me è ridicolo, io se fossi in kuptchak una trade del genere la farei di corsa e non mi azzarderei nemmeno per idea a provare a chiedere anche qualcosa in più... così come una trade rondo-o'neal per gasol la farei di corsa e non mi azzarderei a chiedere nient'altro.
invece kuptchak fino ad ora ha detto categoricamente NIET ad entrambe, e pretende che i rockets o i celtics rendano più succulenti quei pacchetti se vogliono gasol in squadra.
per me è incomprensibile, e se allo scadere della deadline gasol sarà ancora in maglia gialloviola, questa presa di posizione di MK sarà configurabile tra gli errori più clamorosi della sua gestione. se invece dovesse avere ragione lui, e rockets o celtics dovessero calare le braghe e acconsentire alle sue richieste, allora mi toglierò il cappello e lo riconoscerò come GENIO. let's wait and see
Ma quando? Certo che su sto topic ve ne inventate di tutti i colori
RR9 wrote:
E la domanda successiva arriva automatica:
ed allora, per quale cavolo di ragione ci stai piantando le tende ?
ha il terrore che Rondo arrivi a L.A. perchè poi deve cambiare nickname...o squadra, quindi si presenta qui e flamma random contro chiunque affermi che c'è la possibilità che la trade vada in porto.
“If you meet the Buddha in the lane, feed him the ball.”-P.Jackson
Si, questo lo avevo capito.
Però dai, basta.
Eccheccacchio !
C'e' il topic dei Celtics, rimanga lì se non vuole leggere noi che ce ne "inventiamo di tutti i colori".
Che poi, mi confermi che è Rondo, SOLO Rondo, e non Magic Johnson ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
FletcherLynd wrote:
invece kuptchak fino ad ora ha detto categoricamente NIET ad entrambe, e pretende che i rockets o i celtics rendano più succulenti quei pacchetti se vogliono gasol in squadra.
è quello che emerge da tutti i report di blogger, columnist e chi più ne ha più ne metta (world peace).
i celtics avrebbero offerto Rondo+O'Neal, i lakers avrebbero risposto chiedendo Rondo+Bass. a me pare folle, ma questo è quello che trapela.
poi magari è tutto una bufala, per carità, ma d'altronde si chiamano RUMORS e non REALITIES proprio per quello, no?
Allora rispondo a tutti: si ho il terrore dello scambio; non ho piantato le tende perchè leggo i topic di tutte le squadre; e cosa più importante, citatemi i giornalisti che hanno detto che i C's abbiano offerto Rondo e JON per Gasol (e no, Vecsey non ha detto questo; poi con la credibilità che ha....). Tutto è nato da un giornalista che segue i Lakers (Eric Pincus, di Hoopsworld, ENORME credibilità): sapendo dell'interesse nostro per Gasol e del vostro interesse per una PG giovane e all star (parole di Kup no?) ha fatto 2+2
lele_warriors wrote:dragic+martin+scola per gasol e al limite blake?ma è uno scherzo vero?
mi auguro a houston non ci pensino minimamente a una possibilità del genere...
poi intendiamoci, anche secondo me è ridicolo, io se fossi in kuptchak una trade del genere la farei di corsa e non mi azzarderei nemmeno per idea a provare a chiedere anche qualcosa in più... così come una trade rondo-o'neal per gasol la farei di corsa e non mi azzarderei a chiedere nient'altro.
appunto,quello che intendevo io.
non capisco il senso di houston di accettare una roba del genere
RR9 wrote:Te l'ho già scritto, dammi il link delle vostre fonti perchè sono introvabili in rete!
Comunque, per quanto siano attinenti anche nei rispettivi topic, il topic di servizio per i rumors esiste e sì, sarebbe meglio anche mettere dei link alle fonti, perché altrimenti diventano chiacchiere tra noi ma a quel punto vale tutto.
P.S. non so se ci avete mai fatto caso ma a volte diventano irritanti tanto il maiuscolo quanto l'uso dei punti esclamativi. Spingono le persone a rispondere in modo deciso. Beh, il motivo -se non lo conoscete- ve lo spiego io: il maiuscolo (specie intere frasi) viene inteso come un alzare la voce e i punti esclamativi corrispondono ad un tono secco e quando leggiamo cose del genere diventa quasi inevitabile rispondere a tono. Questo comporta che ad un certo momento si smette di confrontarsi sull'argomento e si comincia a voler ribattere al tono dell'interlocutore. Non è questa la via, semplicemente.