New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:Ragazzi, scusate eh, ma continuo a leggere di Turkoglu = contrattone...

Per carità, può tornare ad esserlo in 5'.
Ma qualcuno l'ha visto giocare in questa stagione?

Ci ricordiamo quando si diceva che Deng era un contrattone?
Mi pare una situazione molto molto simile...

SE parli per i miei post, io pero ho specificato(mi sembra) che SE si vuol ricostruire e` un contrattone da sbolognare perche quel contratto e quell'eta SONO incompatibili in una eventuale ricostruzione del roster.
[align=center]Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Fazz wrote:Ragazzi, scusate eh, ma continuo a leggere di Turkoglu = contrattone...

SE parli per i miei post, io pero ho specificato(mi sembra) che SE si vuol ricostruire e` un contrattone da sbolognare perche quel contratto e quell'eta SONO incompatibili in una eventuale ricostruzione del roster.
Non è vero, anzi.
E' un contratto perfetto anche per quello: pesante ma non pesantissimo, lungo abbastanza da garantire di non avere problemi con il salary floor, ma non così tanto da dar fastidio quando i giovani andranno rinnovati.

Senza contare che se per caso tornano lampi da MJT magari trovi qualcuno che ti ci dia qualcosina, invece di infilarlo in una trade in cui per doverlo scaricare prendi "poco" per Howard.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Nas wrote:
Not in my house wrote: Il baffo non dovrebbe neanche esserci adesso guardando il roster, siamo senza play, abbiamo un centro difensivo, ed Anthony che è inutile per correre e va isolato, nei contropiedi facciamo appena 10 punti a partita contro i 30 dei Nuggets che giocano con 2 centri in quintetto.
Non so se ti ricordi di Lee che giocava centro e faceva una marea di punti con Mike, Howard è molto meglio di Chandler in quel senso.
Orlando attualmente è abbastanza D'antoniana come giocatori, i Knicks invece sono completamente l'opposto a quello che vorrebbe Mike.
Non concordo per niente che con anthony é inutile correre,ha bisogno dei suoi isolamenti ma gioverebbe pure a lui se la squadra facesse un pó più di contropiede,insomma non stiamo parlando di shaq quarantenne.
Non dico che sia inutile, dico che lui non lo può fare da ap, gia il gallo faticava ai tempi di ny perchè era più lento di adesso.
Persino i vecchietti di Boston ci hanno dato una lezione di corsa nel secondo tempo. Denver è prima nei contropiedi, noi siamo tra le ultime nonostante il nostro allenatore ami il gioco veloce. Melo si trasfolrma quando si avvicina all'area, diventa agile e imprevedibile, ma non corre sewnza palla ne intorno all'area per smarcarsi, ma nemmeno nei contropiedi, i dati poi sono inequivocabili.
Buffa e Tranquillo hanno detto che per attuare il gioco di Mike si potrebbe far giocare Stat 5 e Melo 4, ma sarebbe un suicidio in difesa.
Not in my house
Rookie
Rookie

Io l'ho seguito a Toronto e sambrava un giocatore finito, o sul viale del tramonto, parlando individualmente di lui staccandolo da quel contesto.
Il suo problema è la carta d'identità, prenderà 12 ml a 35 anni ma gia adesso io non mi fiderei di lui in un contesto diverso da Orlando. A ny quel contratto peserebbe non poco, tra l'altro abbiamo Anthony, potrebbe fare il 4 ma non mi fiderei.
Magari a Denver potrebbe servire per riempire il cap nel caso non riescano a rifirmare i giocatori dispersi, non vorrebbero amnistizzare Harrington credo per questi motivi, anche se sta giocando meglio del previsto.
Lo prenderei forse come zavorra , ma senza aspettarmi troppo, da usare come sesto\settimo uomo, per poi rimanere felicemente stupito nel caso rendesse.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

sarebbe assurdo smontare la squadra ridandola poi in mano a d'antoni.

cambiare coach è la priorità(andava fatto quest'estate),arrivare a fine anno,trarre le conclusioni e valutare eventuali mosse.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

intanto si e' fatto male Harrelson(frattura al polso oppure ho letto male?),e son tornati dalla Dleague Jordan e Lin.
il Barone si e' allenato con i compagni ed e' in uno stato mentale di "esaltazione" per la voglia e la smania di giocare.
Si spera la tramuti poi anche sul campo.

stanotte si gioca a Charlotte,che ne ha perse 10 delle ultime 11 dopo averci battuto al Garden ad inizio anno.
Molta curiosita' nell'andamento di questa partita,che forse e' piu' importante di vincere o perdere.
Not in my house
Rookie
Rookie

longinus wrote:sarebbe assurdo smontare la squadra ridandola poi in mano a d'antoni.

cambiare coach è la priorità(andava fatto quest'estate),arrivare a fine anno,trarre le conclusioni e valutare eventuali mosse.
Si è vero quello che dici,
ma è assurdo anche smontare una squadra giovane, con spazio salariale, che era dentro ai po, per ritrovarci con un ranking peggiore e ingolfati col cap fino al 2015.
Mike ci sta provando lo stesso perchè lasciare è difficile, ma è lui quello che doveva dire me ne vado perchè state facendo tutto per conto vostro. Sta facendo brutta figura ma ormai è giusto che voglia continuare perchè un po di reputazione l'ha persa e ha tutto da guadagnare, sperando nel barone.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Not in my house wrote:
longinus wrote:sarebbe assurdo smontare la squadra ridandola poi in mano a d'antoni.

ma è assurdo anche smontare una squadra giovane, con spazio salariale, che era dentro ai po, per ritrovarci con un ranking peggiore e ingolfati col cap fino al 2015.
ma sarebbe nuovamente assurdo non dare la possibilità a questo nucleo nuovo,che si è fortemente cercato di mettere assieme,di fare una stagione intera e seria con un nuovo coach,piu consono alle caratteristiche dei giocatori.
che si chiami jackson,van gundy,woodson o jimmy il fenomeno.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

iL_jAsOne wrote:Tutti a criticare Stat, ma se il problema fosse Chandler e quel contratto?
perchè il suo contratto dovrebbe essere una delle cause del pessimo gioco dei Knicks? :penso:
Se mi dici che Amare gioca male perchè Chandler occupa il suo spazio è un conto, ma perchè il problema dovrebbe essere il suo contratto se si sta parlando di gioco espresso in campo? Anzi se c'è qualcuno che ai Knicks per ora si sta meritando tutti i soldi del suo contratto, quello è proprio Chandler.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Not in my house wrote:

Mike ci sta provando lo stesso perchè lasciare è difficile, ma è lui quello che doveva dire me ne vado perchè state facendo tutto per conto vostro. Sta facendo brutta figura ma ormai è giusto che voglia continuare perchè un po di reputazione l'ha persa e ha tutto da guadagnare, sperando nel barone.
E ti pare che è fesso che rinuncia a 6 milioni l'anno? :laughing:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Intanto si è infortunato Harrelson e starà fuori 6 settimane! Peccato, non stava facendo male il rookie
Richiamati dopo nemmeno 2 partite sia Jordan sia Lin....io al cinese qualche possibilità gliela darei, visto che tra l'altro Douglas sta facendo male, ma D'Antoni proprio non lo vede.
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Neanche sotto tortura mi prenderei il contratto di turkoglu sono 11milioni in uno spot coperto già dalla tua superstar... e poi vedi un all star come amare e il miglior lungo difensivo della lega per prenderti solo howard sarebbe da pazzi in più ti chiederebbero pure uno tra fields e shumpert... e dopo anthony non possiamo smantellare la squadra di nuovo...
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie

Post by Ispettore Mannaro »

Vediamoci questa contro Charlotte và.

Partiti bene con un parziale di 8 a zero riusciamo a farci riprendere subito.
FIelds sembra sveglio, Stat già due falli e Melo che la da via un po' di più.
Intravedo dei giochi d'attacco. Chandler ne guadagna.

Chiudiamo il 1Q avanti di tre 26-23.

Vedo tanta paura in campo, molti errori ma anche una facilità assoluta nell'andare a segno.
Con un po' d'ordine e molta più fiducia saremmo un'altra squadra.
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie

Post by Ispettore Mannaro »

Fine 2Q noi avanti 52-42.
Melo ZERO punti. Si gioca discretamente.
Non male Bibby, Amar'e si è svegliato.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Pensieri di metà tempo:

Avanti di 10 su Charlotte. Circolazione di palla migliore del recente passato, Stat più coinvolto e Chandler fattore nel pitturato.
Carmelo versione "oggi faccio vedere ad Amar'e che parlare ci ha fatto bene e rimango ai margini...(domani chissà)" ...e per ora se la cavano.
Fields sembra aver timbrato cartellino ed addirittura ho visto D'Antoni sorridere.

Non penso che sarei mai arrivato a dirlo ma con Bibby in campo e palla in mano a lui si sono visti dei movimenti in attacco che assomigliavano ad un gioco. Speriamo il Barone rientri per fine settimana...Shumpert non lo reggo, davvero !

Niente, mi sto affezionando a questi Knicks (strana la pallacanestro...)
Post Reply