Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
io ieri ho vinto di pochi punti... sono 2 V e 2 P e tre partite su quattro si sono risolte con 4 punti o meno di scarto... si prospetta tanto equlibrio... non mi sembra di vedere, come la scorsa stagione, due squadre che siano nettamente più scarse delle altre anche se una le ha perse tutte (ma di organico non sembrerebbe così inferiore)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char
Ottima vittoria contro Sisley Mesero: lui schierava il miglior quintetto, finosra aveva sempre mischiato i giocatori ma stavolta mette insieme il trio Mani/Ferri/Di Marco... Buccafusca non teme lo scontro con Mani (che avrebbe le skill per giocare in nazionale se non fosse per il caratteraccio) e anzi lo vince molto bene segnando 28 punti
Salgo alla settima posizione, la prossima è contro Florence Jaguars che la scorsa stagione mi hanno battuto due volte su due.
Salgo alla settima posizione, la prossima è contro Florence Jaguars che la scorsa stagione mi hanno battuto due volte su due.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Io ho perso contro CSKHeinz, mai in partita e rating schiaccianti a suo favore. il match
Alla fine 15 punti di scarto sono pure pochi.
Credo che l'andamento della partita misuri bene la distanza che c'è tra la mia squadra una che può andare in serie A.
La prossima invece è affrontabile, spero in una W.
Alla fine 15 punti di scarto sono pure pochi.
Credo che l'andamento della partita misuri bene la distanza che c'è tra la mia squadra una che può andare in serie A.
La prossima invece è affrontabile, spero in una W.
- RashardLewis
- Senior

ottengo una doppia V nella doppietta sabato - martedì :
Oggi batto di 23 i Florence Jaguars, team ratings nettamente a mio sfavore
Ora sono posizionato in un improbabile quinto posto... La salvezza si dovrebbe conquistare con 13 V, me ne mancano 9
Oggi batto di 23 i Florence Jaguars, team ratings nettamente a mio sfavore
Ora sono posizionato in un improbabile quinto posto... La salvezza si dovrebbe conquistare con 13 V, me ne mancano 9
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Vinco anche io, faticando più del previsto contro un play 17enne da 980 di wage (NOVECENTOOTTANTA).
Solo +8 alla fine ma il record 4-2 è più che positivo, non mi posso lamentare.
Solo +8 alla fine ma il record 4-2 è più che positivo, non mi posso lamentare.
- RashardLewis
- Senior

non so bene che succede ma oggi vinco per la terza di fila :D ora sono 4-2, bello vincere in seconda, ahaha
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Come fai ad essere 4-2 dopo 7 giornate? C'hai i poteri?RashardLewis wrote:non so bene che succede ma oggi vinco per la terza di fila :D ora sono 4-2, bello vincere in seconda, ahaha
Io perdo di 5 contro Nardone & co.
Un buon risultato per essere una sconfitta, anche se va detto che lui usava n/n. Certo sarebbe meglio vincere
Miracolosamente i 3 nuovi coach dei miei bandierinati sembrano essere persone normali: 3 amichevoli organizzate (e già questo è un netto miglioramento), i (miei) giovani titolari, tattiche e atteggiamento poco stancanti. Spero continuino cosi
- RashardLewis
- Senior

Porc, ero convinto di essere 4 - 2, invece sono addirittura 5 - 2 
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- RashardLewis
- Senior

ovviamente, oggi che credevo di poter vincere, ho perso
Peccato, ma ho Tsau Wun che questa stagione si è trasformato in un Olowokandi qualsiasi
6.6 punti e 3.2 rimbalzi di media in 28 minuti, è davvero una mgara produzione per il mio centro storico... è il sesto per presenze complessive con il mio team (161) e gliene mancano appena 2 per agganciare un altro centro storico, Sandrucci che ho ceduto da qualche anno (reale). Se continua così sarebbe da cercare un altro centro...
E' così e non migliorerà in nessuna skill (le uniche scattabili sono tiro e passaggio che non sono in previsione di allenare per un bel po' per i lunghi)
Wang Tsau-Wun (1755978) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Indietro
Nazione: China
Carattere: aggressivo
Altezza: 213 cm (7'0 ft)
Peso: 126 kg (277 lb) (BMI: 27.77)
Stipendio: 53.815 € / settimana
Valore stimato: 1.094.291 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics
Possesso: ottimo (8) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzo: perfetto (15) Posizione: perfetto (15)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: fantastico (11) Impegno: patetico (1)
Esperienza: buono Stanchezza: 6%
La velocità lo penalizza a questi livelli immagino :(
Peccato, ma ho Tsau Wun che questa stagione si è trasformato in un Olowokandi qualsiasi
E' così e non migliorerà in nessuna skill (le uniche scattabili sono tiro e passaggio che non sono in previsione di allenare per un bel po' per i lunghi)
Wang Tsau-Wun (1755978) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Indietro
Nazione: China
Carattere: aggressivo
Altezza: 213 cm (7'0 ft)
Peso: 126 kg (277 lb) (BMI: 27.77)
Stipendio: 53.815 € / settimana
Valore stimato: 1.094.291 €
½ come Centro.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics
Possesso: ottimo (8) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: scarso (4)
Rimbalzo: perfetto (15) Posizione: perfetto (15)
Tiro: terribile (2) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: fantastico (11) Impegno: patetico (1)
Esperienza: buono Stanchezza: 6%
La velocità lo penalizza a questi livelli immagino :(
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay
io galleggio in zona playout, ne vinco una e ne perdo un'altra 
-
King Boykins
- Senior

La scorsa stagione come andava?RashardLewis wrote: Wang Tsau-Wun (1755978)
Io m'ero fatto l'idea che dalla 2° in su i lunghi fossero più o meno tutti "perfetti" (diciamo C 55+).
- RashardLewis
- Senior

Ho seri dubbi che la maggior parte dei centri della seconda abbiano almeno 55 nella somma skillKing Boykins wrote:La scorsa stagione come andava?RashardLewis wrote: Wang Tsau-Wun (1755978)
Io m'ero fatto l'idea che dalla 2° in su i lunghi fossero più o meno tutti "perfetti" (diciamo C 55+).
La scorsa stagione non ha spaccato il mondo ma ha fatto una onesta annata... è stato comunque tra i peggiori dei miei ma la sufficienza l'aveva strappata, ora è proprio inguardabile... e il bello è che quando gioca lui, uso sempre BOAR + CTB, nella speranza di favorirlo e mi sa invece che ottengo il risultato opposto, dalla prossima cambio tattica offensiva e vediamo se in qualche modo il suo rendimento migliora.
Quanto rimpiango di non averlo allenato di più in velocità quando potevo (l'ho comunque portato da 6 a 9 ma in ben 7 stagioni)...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

La mia era sostanzialmente una previsione basata sul fatto che i miei lunghi (C 50) in 3°serie non hanno fatto granché la differenza. Ho quindi pensato che in 2° dovesse essere ancora più tosta.
Sulle tattiche non so aiutarti perché uso le stesse da N stagioni ormai (quasi sempre CTB, ma non potendo confrontarla con le altre non so dirti se favorisce effettivamente i lunghi o meno
)
Sulla distribuzione boh, anche nei miei Vel è la skil più bassa, ma sono più equilibrati (valori tra il 14 e il 12, in Vel sono tutti 12). Però non credo cambierebbe molto se fosse 14+14+11 sai?
Piuttosto difesa, perdincibacco! Sarà che io rasento il fanatismo (frasetta is the way), ma un 11 proprio non mi abbasta.
Sulle tattiche non so aiutarti perché uso le stesse da N stagioni ormai (quasi sempre CTB, ma non potendo confrontarla con le altre non so dirti se favorisce effettivamente i lunghi o meno
Sulla distribuzione boh, anche nei miei Vel è la skil più bassa, ma sono più equilibrati (valori tra il 14 e il 12, in Vel sono tutti 12). Però non credo cambierebbe molto se fosse 14+14+11 sai?
Piuttosto difesa, perdincibacco! Sarà che io rasento il fanatismo (frasetta is the way), ma un 11 proprio non mi abbasta.
- RashardLewis
- Senior

seconda sconfitta di fila con Tsau Wun che nel primo tempo prende la bellezza di 0 rimbalzi
Nel secondo tempo ne prende 5, ma è comunque in profonda crisi... un po' come me che perdo di 21 ma stando anche sotto di 30 punti...
Ho 8 milioni... l'idea era di non fare acquisti per tutta la stagione ma il rendimento del cinese mi sta preoccupando
Ho 8 milioni... l'idea era di non fare acquisti per tutta la stagione ma il rendimento del cinese mi sta preoccupando
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Io giocavo contro l'ultima in classifica. Vado tranquillo, che ho visto gli altri vincerci di 50 punti easy.
Invece contro di me schiera un quintetto che ha usato solo altre 2 volte in stagione (mi sa che il proprietario se ne era andato in vacanza o qualcosa del genere) e rischio seriamente di perdere. I rating erano prevalentemente a suo favore, io avevo la difesa e i TO e alla fine ho vinto di 10.
Invece contro di me schiera un quintetto che ha usato solo altre 2 volte in stagione (mi sa che il proprietario se ne era andato in vacanza o qualcosa del genere) e rischio seriamente di perdere. I rating erano prevalentemente a suo favore, io avevo la difesa e i TO e alla fine ho vinto di 10.