Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by Scorpyon »

Yuppidù wrote: :lol2: :lol2: :lol2:

Sai cos'hai fatto? Hai fatto di Balotelli un martire. Sì perché il suo sacrificio ha reso possibile questo post  :gogogo:

A parte gli scherzi: non vi sembra di esagerare un po'? L'entrata (brutta) c'è stata, tutti d'accordo. Ma nessuno si è fatto male. Non scanniamoci tra di noi  :papa:
La mia reazione è dovuta a ciò che sto leggendo in questi giorni, partendo dai giornalisti, passando dai politici, fino ad arrivare ai semplici utenti del forum.
Non stiamo esagerando noi, stanno esagerando altri ed è sotto gli occhi di tutti.

P.S. Martire? Probabilmente è più vicino alla figura di Gesù visto come è tornato in vita nel giro di pochi giorni per chi lo dava già per morto e dimenticato.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; L'Impero dei Sensi. Francè!!! Adieu coppa, avanti col campionato

Post by A.F.D.U.I. President »

Nota a margine: theanswer vieni al meeting di Bergamo per cortesia.

Se parli come scrivi,voglio assistere ad una conversazione tra te e Tim per poterla registrare e vederla nei momenti di tristezza per tirarmi su!  :lol2:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

A.F.D.U.I. President wrote: Nota a margine: theanswer vieni al meeting di Bergamo per cortesia.

Se parli come scrivi,voglio assistere ad una conversazione tra te e Tim per poterla registrare e vederla nei momenti di tristezza per tirarmi su!  :lol2:
Oh, io richiedo - però - una copia del file  :forza:
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Scorpyon wrote: La mia reazione è dovuta a ciò che sto leggendo in questi giorni, partendo dai giornalisti, passando dai politici, fino ad arrivare ai semplici utenti del forum.
Non stiamo esagerando noi, stanno esagerando altri ed è sotto gli occhi di tutti.

P.S. Martire? Probabilmente è più vicino alla figura di Gesù visto come è tornato in vita nel giro di pochi giorni per chi lo dava già per morto e dimenticato.
Non intendevo "voi" romanisti. Intendevo "voi" in generale, un po' tutti quelli che hanno postato.

Io trovo che quel che ha fatto Totti (grave) ha messo in ombra tutto il resto. A comportarsi da schifo non è stato solo lui, ma almeno 15 dei 22 in campo. A far discutere dovrebbe essere questo. Poi che Totti sia uno che tenda a scaldarsi un po' troppo facilmente si sa. Non è da scusare per questo, ma il fatto preoccupante della partita dell'altra sera per me non è il singolo episodio, ma il livello di tensione che si è raggiunto.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anima_ardente wrote: Occhio però che prima del calcione a Balotelli il Signor Totti aveva già fatto una porcata su Milito che meritava l'espulsione e rifilato un calcetto in testa a Motta...
hai ragione. quel calcetto in testa è da espulsione senza dubbio, ma non è una cosa particolarmente pericolosa.

per porcherie peggiori intendevo le entrate spaccagambe.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

:noia:

Ho visto/letto/sentito cose che rimangheranno nella storia (cit.)
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Franci, non aizzare le folle.  :nono: :nono:
Invito tutti ad una discussione serena e pacifica, lo so è un messaggio scontato ma è quello che mi viene appena sveglio dopo aver visto un pò di querele.

Dajè (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: querele
:stralol:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: :stralol:
Quoto.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Franci, non aizzare le folle.  :nono: :nono:
chiediamo scusa (cit.)
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sono proprio curioso di vedere quante giornate di squalifica daranno al lama sgambettatore dopo gli eventi della coppa italia.
Pepe del Real Madrid, per aver scalciato a terra un avversario (mi pare due volte, prima di venire espulso) ricordo che prese 10 giornate.
Anche Chivu per il gestaccio merita sicuramente una sanzione esemplare, anche perchè sono stati eventi che hanno avuto una visibilità enorme.
ImageImage
defense is only way
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

"Strappata" (per il piu'prolifico cannoniere della Serie A) o rivoluzione...

firmato: Torquemada "Chi c'a l'è' n difet, a l'è 'n suspet"...

Lol(llissimo).
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

francilive wrote: Sono proprio curioso di vedere quante giornate di squalifica daranno al lama sgambettatore dopo gli eventi della coppa italia.
Pepe del Real Madrid, per aver scalciato a terra un avversario (mi pare due volte, prima di venire espulso) ricordo che prese 10 giornate.
Anche Chivu per il gestaccio merita sicuramente una sanzione esemplare, anche perchè sono stati eventi che hanno avuto una visibilità enorme.
Invece Montero quante giornate si prese?  :naughty:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote: Invece Montero quante giornate si prese?  :naughty:
Non sa,non ricorda (cit.)  :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

A.F.D.U.I. President wrote: Invece Montero quante giornate si prese?  :naughty:
Perchè è mai stato squalificato???  :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Locked