Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
Dazed and Confused
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Dipper frocio

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
thebigdipper
- Senior

dazed non capisci una favaDazed and Confused wrote: Dipper frocio
la swinton è una donna oggetto per me
la surina è una da portare all'altare
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
Dazed and Confused
Dipper frocio e pure vecchio dentrothebigdipper wrote: la surina è una da portare all'altare

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
:lol2: fantasticothebigdipper wrote: sono a 15 metri e lei si slaccia il pezzo sopra e si distente a pancia in giù, e il quel momento a dio e al maiale della fattoria fischiarono le orecchie
thebigdipper wrote: ..lei ci chiede se abbiamo letto saviano: io penso " merda e io che perdo tempo con primo levi, dostoevskij e pure richler"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Sei un fottuto genio. Scrivi di più e spruzza meno amore.thebigdipper wrote: vacanza a moscenika draga di un 4 giorni, paesino croato sul mare
invitato da alcuin amici con il solo pretesto di usufruire del mio passaggio in macchina :gazza:
partiti al pomeriggio arriviamo alla sera..e il mio commento è "voto 4 , posto di merda"
la mattina dopo andiamo in spiaggia dove tra le numerose famiglie di etnia tedesca, incontriamo anche qualche quaglia niente male, perciò cerchiamo (anzi i miei amici cercano, io ero lì per rilassare la mente e lo spirito...) un posto dove distenderci con "tipe annesse vicino"
cazzeggiamo un pò finchè un mio amico girando per caso la testa vede una gran bella ragazza con una signora accanto e cominciano i commenti "ma cazzo è giorgia surina ! " "ma no non può essere lei" " massì che lo è " " cazzo ci fa in questo posto di merda ? " (merda no perchè il mare era fantastico..) abbiamo speso una mattina e un pomeriggio intero a discutere
il giorno dopo lei e questa signora erano sempre allo stesso posto..noi ci sistemiamo vicino e verso mezzogiorno io ero rimasto da solo con un mio amico (eravano sei in totale, gli altri erano in giro a nuotare e a giocare a pingpong )...
...in quel momento capisco che c'è bisogno di una presenza forte all'interno del gruppo, di un capobranco, di qualcuno che si esponga...
...di un maschio alpha, di un Silverback....
e io faccio "ora vado a parlarle"
e il mio amico " prendo la macchina fotografica per la tua figura di merda"
Vado. Tronfio e deciso.
sono a 15 metri e lei si slaccia il pezzo sopra e si distente a pancia in giù, e il quel momento a dio e al maiale della fattoria fischiarono le orecchie
decido di farmi una nuotata di mezz'ora. Esco dall'acqua gonfio e tonico con tutti i muscoli duri. Mi faccio la doccia lì in spiaggia per togliermi il sale e vado da lei
e qui la chicca: mi presento prima alla signora, che poi scoprirò che è sua madre ,e poi a lei chiedendo con aria da finto tonto "ma tu per caso sei...? " e lei " si sono io" sorridendo
nei post precedenti ho esagerato: non è angelina jolie o naomi campbell chiaro, però è un gran pezzo di figliola anche struccata del tutto (qui ripeto che c'era tanta differenza dalle foto che vediamo su internet)
chiaro che me ne innamoro all'istante e mi presento (sempre con i muscoli gonfi e duri)
parliamo 30 secondi e arrivano il mio amico della macchina fotografica e un altro...come le mosche sulla merda
parliamo del più e del meno, bla bla ,le chiedo come mai qua e mi dice che ha un'appartamento lì a moscenika sopra un ristorante perchè suo padre è croato di origine, parliamo anche con sua mamma, strasimpatica...
ah dimenticavo che stava puer leggendo "gomorra" di saviano...
...lei ci chiede di che anno siamo (rivolgendosi ai miei pettorali)...e qui cazzo mi mangio le mani :truzzo:
soprattutto dopo il suo "ah che peccato.."
..lei ci chiede se abbiamo letto saviano: io penso " merda e io che perdo tempo con primo levi, dostoevskij e pure richler"
...potevamo parlare un'ora di quel cazzo di saviano
poi lei va a pranzo e noi finiamo di vivere il sogno
chiaro che alla sera siamo andati a mangiare nel ristorante sotto casa sua e l'abbiamo ribeccata
non ho foto con lei perchè le ritengo volgari e provincialotte..al mare come i morti di fame e fama
...meglio un ricordo nel cuore.. :carezza:
tra la rossiccia e la surina: con la rossicccia notte di fuoco, la surina me la sposo
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
thebigdipper
- Senior

conoscendola ho avuto i miei 15 minuti di celebritàAlicon wrote: Sei un fottuto genio. Scrivi di più e spruzza meno amore.
se lei avesse conosciuto me avrebbe avuto 15 ore di passione :gazza:
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

maturo, non vecchioDazed and Confused wrote: Dipper frocio e pure vecchio dentro![]()
e sei tu che hai spruzzato con tarantino...vorrei ricordarlo
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
- lele_warriors
- Pro

in effetti moscenika draga è un paesetto del cazzo,ma è molto cnosciuto per chi fa sub e immersioni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Dipper fanculo, sei un fottuto idolo ma scrivi poco.
Meno vita sociale e più nerdismo, su.
:D
Meno vita sociale e più nerdismo, su.
:D
-
Maialone
- Pro

anch'io vorrei 15 ore di passione con Dipper, obiettivamente.
Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
thebigdipper wrote: ..lei ci chiede se abbiamo letto saviano: io penso " merda e io che perdo tempo con primo levi, dostoevskij e pure richler"

defense is only way
-
Hank Luisetti
- Pro

dipper

Ps: andatevi a vedere Dragon Trainer...non male.
Ps: andatevi a vedere Dragon Trainer...non male.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- ripper23
- Pro

Ho approfittato del mio rientro in Italia per la Pasqua per vedere qualche film:

Avevo letti commenti un pò freddini su questo film. Oh, ma cosa volete di più? Una storia ben congegnata, girata in maniera come al solito magistrale con una colonna sonora azzeccatissima e un'ottima interpretazione dei protagonisti. Il mio voto è DECISAMENTE alto.

Booooooring! (cit.) Il buon Clint gode della mia incondizionata stima ma qui ha fatto un passo falso. Film noioso, retorico. Il messaggio voleva essere forte e invece ne viene fuori deboluccio. Non so trovarci un vero difetto perchè comunque lo stile è come al solito impeccabile, ma l'impressione è che ne poteva anche fare a meno. E anche io.

Aspettative bassine e invece mi devo ricredere. Salvatores sforna un film godibile, che va avanti con spensieratezza e humor. Film sul piacere di raccontare, ben girato e ben recitato da quasi tutto il cast. Un paio d'ore sicuramente piacevoli.

Avevo letti commenti un pò freddini su questo film. Oh, ma cosa volete di più? Una storia ben congegnata, girata in maniera come al solito magistrale con una colonna sonora azzeccatissima e un'ottima interpretazione dei protagonisti. Il mio voto è DECISAMENTE alto.

Booooooring! (cit.) Il buon Clint gode della mia incondizionata stima ma qui ha fatto un passo falso. Film noioso, retorico. Il messaggio voleva essere forte e invece ne viene fuori deboluccio. Non so trovarci un vero difetto perchè comunque lo stile è come al solito impeccabile, ma l'impressione è che ne poteva anche fare a meno. E anche io.

Aspettative bassine e invece mi devo ricredere. Salvatores sforna un film godibile, che va avanti con spensieratezza e humor. Film sul piacere di raccontare, ben girato e ben recitato da quasi tutto il cast. Un paio d'ore sicuramente piacevoli.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Beh dai qui sul forum però erano stati più i commenti da voto molto alto che quelli freddini :Dripper23 wrote: Avevo letti commenti un pò freddini su questo film. Oh, ma cosa volete di più? Una storia ben congegnata, girata in maniera come al solito magistrale con una colonna sonora azzeccatissima e un'ottima interpretazione dei protagonisti. Il mio voto è DECISAMENTE alto.
-

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Dico solo
Dipper:

Dipper:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.