Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grande Milan! Non ho visto la partita ma tanto avrei distrutto il televisore dopo l'errore di Dida quindi è stato meglio così. Come dice giustamente Margheritoni a ritmi bassi Seedorf e Pirlo non hanno eguali. Mi ripeto, contro le squadre che non pressano il Milan è ancora competitivo, paradossalmente facciamo più fatica contro il Bologna che non contro un Manchester o un RM.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote: Io non godo. Non che voglia fare il sostenuto, eh.. ma non godo. Moderatamente soddisfatto per come si era messa, ma sinceramente credo abbia detto tutto il Marghe prima. E paradossalmente rischi poi di uscire contro uno Zurigo, non dimentichiamocelo. Perché che il Real potesse essere vulnerabile in difesa era relativamente prevedibile, ma le altre squadre -meno celebrate- badano molto più alla sostanza e lì per noi i volatili hanno un retrogusto poco simpatico..
Più o meno lo abbiamo detto tutti, ritmi lenti, ci hanno lasciato tanto spazio, hanno difeso di merda, si sono accentrati troppo, non sono stati concreti. Se aggiungiamo il blasone, l'avversario ideale per il Milan, non solo quello di oggi.
Però dai, qui e ora abbiamo vinto 3 a 2 a casa della squadra che ha speso di più nell'ultimo secolo, qui e ora godere oltre che un diritto è un dovere! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Poi ovviamente da domani torneremo a dircela tutta.
Fra l'altro con l'analisi del Marghe concordo pure io, e questo tridente dall'inizio spero di non rivederlo.
Ma tutto ciò lo dirò da domani, adesso vado a stappare lo spumante, un Dom Perignon del 22 chissà se ce l'ho....
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Lilpol wrote: Grande Milan! Non ho visto la partita ma tanto avrei distrutto il televisore dopo l'errore di Dida quindi è stato meglio così. Come dice giustamente Margheritoni a ritmi bassi Seedorf e Pirlo non hanno eguali. Mi ripeto, contro le squadre che non pressano il Milan è ancora competitivo, paradossalmente facciamo più fatica contro il Bologna che non contro un Manchester o un RM.
Ehm... real madrid e manchester non sono proprio la stessa cosa, lil. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Leviathan wrote: vuoi iniziare dall'aver fatto 1 solo cambio? il non aver levato benzema e kaka assenti? il suo 4-2-2-2 ridicolo? ci sono tante cose da dire su di lui e nessuna positiva...ma anche se lo cacciano al massimo ci metti Mancini al suo posto...
Inizierei dal fatto che contro la squadra più statica e lenta del calcio europeo, la prima cosa che mi viene in mente è far giocare i miei ad alto ritmo. Ora, tolto Alonso, presi uno per uno il Real ha 9 giocatori che atleticamente sono superiori a quelli del milan. Visto questo... prepari una partita da calcio sud americano giocando sui 50 metri? Cioè... metti il milan nelle condizioni migliori per provare a giocare? Altra cosa...contro un centrocampo a tre di cui due sono pirlo e seedorf tu rispondi con un centrocampo a due con Alonso? Ma un video del milan degli ultimi mesi l'hai mai visto?
Hai una difesa che fa schifo al cazzo, il Siviglia te l'ha dimostrato non più tardi di 10 giorni fa e continui a tenere la squadra così lunga senza un minimo di copertura? Persino Leonardo che ha allenato 10 partite in tutta la sua vita, e che ha Nesta e Tiago che al confronto dei tuoi due centrali sono galassie oltre, ha capito che doveva abbassare il centracampo dando maggiore protezione e non l'hai ancora capito tu? Soluzione che tra l'altro darebbe maggiore spazio a Kaka e Ronaldo.... Bhò, veramente, mi sembra tutto veramente folle. Vuole una squadra di possesso senza avere i giocatori adatti. Prende schiaffi e continua dritto senza problemi... a me sembra una follia.

Mancini non sarà simpatico ma è allenatore di tutt'altra categoria rispetto a questo.
Last edited by margheritoni10 on 21/10/2009, 23:25, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

Una delle partite più assurde viste in vita mia, completamente dominata dal caos e dall'entropia universale. Due squadre lente e bolse, senza guide tattiche (assurdo a mio parere che Pellegrini abbia fatto un solo cambio), la partita portata avanti a strattoni da pochi lampi estemporanei (io sono del partito di Lilpol, ma Seedorf ha inventato e da mucchi di errori inverecondi. Alla fine ne siamo usciti fuori col cuore, cosa che una squadra posticcia come il Real non può avere al momento.

Tra l'altro, Casillas forse anche peggio dell'indifendibile Dida. Sul primo gol, per quanto fosse un bel tiro, ha valutato male la traiettoria, sul secondo è uscito sui piedi di Pato come se fosse in area piccola, salvo ritirare il braccino accortosi di essere sulla trequarti. Almeno Dida non ha fatto errori di valutazione: ha semplicemente le mani di melma.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

L-Magic wrote: Guardate che se non criticate Dinho una volta al giorno non andate all'inferno eh.
Dai, non ha fatto un partitone, ma anche oggi il suo contributo lo ha dato, e non capisco come possiate continuare a dire che è un uomo in meno, visto che anche oggi si è visto che, pur non riuscendo più a saltare l'uomo, corricchia anche (insomma, non meno di quanto facciano altri giocatori) .
Guarda, Dinho è stato una cosa indegna oggi. Per tutto il primo tempo non ha fatto altro che perder palla o appoggiare all'indietro a Zambrotta. Nel secondo tempo è riuscito in un dribbling su Pepe e da allora ha preso coraggio e fatto un paio di cose discrete. Ma dire che non ha giocato male... bah
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

"Siamo il Brasile dell'82 !!!!!!!!!"

:lmao: :lmao:

Grande zio Fester!!!!

:forza:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

ripper23 wrote: Guarda, Dinho è stato una cosa indegna oggi. Per tutto il primo tempo non ha fatto altro che perder palla o appoggiare all'indietro a Zambrotta. Nel secondo tempo è riuscito in un dribbling su Pepe e da allora ha preso coraggio e fatto un paio di cose discrete. Ma dire che non ha giocato male... bah
Primo tempo molto male, secondo tempo secondo me discreto. Resta comunque insufficiente, però che giocano maluccio ce ne sono più di uno a partita eppure continuo a vedere che il primo ad essere criticato è sempre lui (anche quando, come in qualche -sporadica- occasione, non lo merita).
Yippie! You can't see me, but I can you!
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: tutto vero...
stasera però pigliamoci questo che fa tanto bene
No ma certo, quello lo davo per scontato... è un oretta che giro per casa con il ghiacchio sull'uccello per far scende l'erezione!
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

In effetti tra Galliani e Crudeli, difficile stabilire chi stasera sia più pittoresco  :forza:
ImageImage
defense is only way
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

L-Magic wrote: Primo tempo molto male, secondo tempo secondo me discreto. Resta comunque insufficiente, però che giocano maluccio ce ne sono più di uno a partita eppure continuo a vedere che il primo ad essere criticato è sempre lui (anche quando, come in qualche -sporadica- occasione, non lo merita).
Ha fatto pena come Pato. Non pervenuti entrambi. Il secondo però di riffa o di raffa ha timbrato due noci che pesano abbastanza sull'economia di sta cazzo di stagione
Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Partita incredibile, di certo non di alto livello perchè piena di errori.
Cose su cui sono d'accordo:
- Casillas peggio di Dida, visto che ha due gol sulla coscienza.
- Due squadre lente, e allora il Milan se la può giocare. Con C.Ronaldo sarebbe stata tutta un'altra partita.
Incredibile come sia risaltato Drenthe(o come si scrive), l'unico dei loro che ci abbia messo corsa.
Il calcio moderno è tutta un'altra cosa, ed è fatto di tecnica e, appunto, anche di corsa.
Comunque non si può non lodare la squadra, paradossalmente proprio per i suoi enormi e stranoti limiti. Una partita fatta di grande concentrazione, dedizione e, per come si era messa, forza morale.
Anche Leonardo va apprezzato per il grande coraggio, e per non aver ceduto alla tentazione di cercare un assetto più difensivo nel finale.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

margheritoni10 wrote: No ma certo, quello lo davo per scontato... è un oretta che giro per casa con il ghiacchio sull'uccello per far scende l'erezione!
prova con questo.
dovrebbe fungere meglio del ghiaccio.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

margheritoni10 wrote: Ha fatto pena come Pato. Non pervenuti entrambi. Il secondo però di riffa o di raffa ha timbrato due noci che pesano abbastanza sull'economia di sta cazzo di stagione
Io ho visto un buon Pato (anche escludendo i gol), non ottimo, ma comunque il suo lo ha fatto. Bo, avrò visto male. :nonsa:

PS: Oddo MVP  :truzzo:
Yippie! You can't see me, but I can you!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Galliani imbarazzante su Premium. "In Italia non si gioca a calcio. Corrono, fanno falli e non ti fanno giocare".
:shocking: :shocking: :shocking:
Locked