Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: DALLAS MAVERICKS - La casa di Beaubois
Ottima presa Chandler che con Haywood formerà una buonissima coppia di lunghi, INCREDIBILE 
- dNow
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Diciamo che non sei l'unico rimasto deluso per come è stato speso il DUST chip... A metà anno scorso era stato svelato come un fattore determinante per finire di costruire una squadra da titolo dopo la trade Butler-Haywood, ora invece ci permette solamente di portare a casa un discreto centro di riserva e sbolognare il contrattaccio di Carroll.
Io personalmente la ritengo una mossa abbastanza mediocre
Io personalmente la ritengo una mossa abbastanza mediocre
- Vitor #41
- Pro

sembra che prima di buttarci su Chandler avessimo fatto un ultimo tentativo per Paul (DUST chip+BauBau+scelte+cash), ma picche.
- Vitor #41
- Pro

Quarta gara di summer league, terza sconfitta 
Mentre Wall sfiora la tripla doppia, Roddy ci delizia con 0 punti 5 falli e 3 perse in 15'. Capita. Ne guadagna in spazio Lin, che si gioca i suoi 27', chiusi con 13 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.
MVP dei nostri è Jones, 28 punti. Il ragazzo sta tirando maluccio, ma va in lunetta che è un piacere (stasera 12 volte, 10/12).
Da segnalare, oltre al 12+8 di Samhan, l'esordio di Mahinmi, che ha chiuso con 11+7.
Mentre Wall sfiora la tripla doppia, Roddy ci delizia con 0 punti 5 falli e 3 perse in 15'. Capita. Ne guadagna in spazio Lin, che si gioca i suoi 27', chiusi con 13 punti, 4 rimbalzi e 2 assist.
MVP dei nostri è Jones, 28 punti. Il ragazzo sta tirando maluccio, ma va in lunetta che è un piacere (stasera 12 volte, 10/12).
Da segnalare, oltre al 12+8 di Samhan, l'esordio di Mahinmi, che ha chiuso con 11+7.
-
Maverick
- Senior

Beh dai, 9su17 non è male come percentuale. Comunque il posto in squadra già ce l'ha, ora deve convincere lo staff di poter giocare qualche minutoVitor #41 wrote: Quarta gara di summer league, terza sconfitta
- Vitor #41
- Pro

sì però viene da un 3/12 e in queste quattro gare sta col 39%. Vabbè, per raffinare le percentuali c'è tempo :D
La sta anche passando benino, pare.
La sta anche passando benino, pare.
-
Maverick
- Senior

Sato resta in Europa, quindi niente Mavs.
Curioso di scoprire come spenderemo la MLE
Curioso di scoprire come spenderemo la MLE
- dNow
- Rookie

Io temo con Shaq...
Sono parecchio deluso da questa off-season dei Mavs. Se Dirk voleva davvero vincere qualcosa mi sa che avrebbe fatto meglio a cambiare aria..
Sono parecchio deluso da questa off-season dei Mavs. Se Dirk voleva davvero vincere qualcosa mi sa che avrebbe fatto meglio a cambiare aria..
- Le armi di Aiace
- Rookie

E invece WunderDirk è stato un signore, ed ha scelto di rimanere uomo-franchigia.dNow wrote: Io temo con Shaq...
Congetturare o difendere il testo?
- dNow
- Rookie

Ma quello senza dubbio e io sono il primo ad essere felice di questa scelta. Se ho iniziato a seguire i Mavs è stato solo ed esclusivamente merito suo.
Però proprio perché è un gran giocatore ed una grande persona si meriterebbe di vincere qualcosa... e i Mavs non sembrano in grado di metterlo in condizione di farlo.
Però proprio perché è un gran giocatore ed una grande persona si meriterebbe di vincere qualcosa... e i Mavs non sembrano in grado di metterlo in condizione di farlo.
- Vitor #41
- Pro

Sicuramente Dirk si meriterebbe di vincere un anello. Però, come diceva qualcuno, a volte è meglio essere il primo in Gallia che il secondo a Roma :D
Alla fine la sua carriera potrà essere come quella di Reggie Miller, il simbolo di una franchigia che però non è riuscito a mettersi un anello al dito. Le macchie restano, quella serie contro gli Heat che ancora mi fa rosicare e quella contro i Warriors. Ma io lo ricorderò soprattutto per i 50 punti in quella gara5 contro i Suns, per il canestro con fallo di Ginobili in quella gara7 contro gli Spurs...
Lo so, è un discorso un po' del cacchio. Però vederlo con un'altra canotta mi avrebbe fatto male, per quanto potessi essere contento per lui.
Si sarebbe dovuto agire diversamente in ottica salariale, dando a Dirk una spalla rilevante e non circondandolo di vecchietti con contratti improbi.
Alla fine la sua carriera potrà essere come quella di Reggie Miller, il simbolo di una franchigia che però non è riuscito a mettersi un anello al dito. Le macchie restano, quella serie contro gli Heat che ancora mi fa rosicare e quella contro i Warriors. Ma io lo ricorderò soprattutto per i 50 punti in quella gara5 contro i Suns, per il canestro con fallo di Ginobili in quella gara7 contro gli Spurs...
Lo so, è un discorso un po' del cacchio. Però vederlo con un'altra canotta mi avrebbe fatto male, per quanto potessi essere contento per lui.
Si sarebbe dovuto agire diversamente in ottica salariale, dando a Dirk una spalla rilevante e non circondandolo di vecchietti con contratti improbi.
Last edited by Vitor #41 on 18/07/2010, 15:54, edited 1 time in total.
- juggler19
- Newbie

Io non sono cosi deluso dal mercato alla fine.Sarà cher l'aver mollato Dampier rende tutto piu luminoso e meraviglioso (credo che avrà ripercussioni positive anche sul clima di dallas, sulla flora ,sulla fauna e roba del genere).Abbiamo per la prima volta un comparto di lunghi ottimo(ok il contratto di haywood è pesantino,ma non si può avere tutto).Abbiamo tenuto Dirk, che era prevedibile ,ma fino alla fine non si sa mai.C'è roody che questa stagione sicuramente giochera di più,a scapito di barea, e questo è di per se positivo.Insomma il mio punto è:dopo la trade di metà stagione scorsa eravamo lanciatissimi, molti ci davano come finalisti di conference, poi con San Antonio è andata com'è andata.Ora siamo senza dubbio migliorati, quindi, perchè non crederci?
- Vitor #41
- Pro

manca un 4, IMHO.juggler19 wrote: Abbiamo per la prima volta un comparto di lunghi ottimo(ok il contratto di haywood è pesantino,ma non si può avere tutto).
- Latrell Sprewell
- Rookie

-
Maverick
- Senior

Ma Tim Thomas che problemi personali aveva?Vitor #41 wrote: manca un 4, IMHO.
comunque condivido ma non mi pare ci sia molto sulla piazza ormai. O si prende Shaq e si trada un centro oppure non vedo soluzioni, se non Barea+Stevenson, ma occorre trovare qualcuno che se li prenda
Last edited by Maverick on 18/07/2010, 23:54, edited 1 time in total.