a me sembra che tutti parlino degli errori fatti dall'arbitro a nostro favore...vittoliam wrote:
Oppure di pennivendoli che se l'inter avesse vinto come voi ieri sarebbe successo un finimondo, invece vedo solo titoloni: "Grinta Juve"..
Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
- Pozz4ever
- Pro

-
Mikele
- Pro

Grazie comunque a Zenga per aver lasciato in panchina Paolucci per far giocare quel morto di Martinez :gazza:

-
BruceSmith
- Pro

ne parlano esattamente come se ne sta parlando qui...Pozz4ever wrote: a me sembra che tutti parlino degli errori fatti dall'arbitro a nostro favore...
comunque la discussione sta diventando stucchevole: la prossima volta che l'inter incorrerà in una decisione fortunata, passeremo tutti nel topic dell'inter a evidenziare l'errore. ci sarà chi farà la lista dei presunti favori, chi farà la lista dei presunti torti. chi è appena stato favorito dirà che è la prima volta, si tireranno fuori vecchi errori e così via.
però, di questo passo, potremmo direttamente cambiare nome alla sezione, visto che di calcio non se ne parla mai.
a me va benissimo che si parli di cosa fanno gli arbitri, io per primo ne parlo spesso. solo che se la discussione diventa una continua recriminazione, un continuo lamento e un continuo forzare paragoni (x è stato espulso alla 4 giornta, y invece no) la cosa diventa parecchio noiosa.
siccome lamentarsi degli arbitri è un problema trasversale a tutte le squadre, non c'è un topic in particolare in cui intervenire (mi perdoneranno gli juventini, ma questa domenica sono stati loro i fortunati :D ) , nè qualche utente in particolare da richiamare.... solo che se 30 tifosi del milan scrivono che il gol di Seedorf era regolare, il topic diventa pesante quanto i film che si guarda Margheritoni.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma in tutto questo...Morimoto chi lo marcava sul gol?? mia nonna??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Legrottaglie nell'ultimo mese secondo me ha riscoperto i piaceri della vitashilton wrote: ma in tutto questo...Morimoto chi lo marcava sul gol?? mia nonna??

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
tutto clamorosamente giusto...BruceSmith wrote: ne parlano esattamente come se ne sta parlando qui...
comunque la discussione sta diventando stucchevole: la prossima volta che l'inter incorrerà in una decisione fortunata, passeremo tutti nel topic dell'inter a evidenziare l'errore. ci sarà chi farà la lista dei presunti favori, chi farà la lista dei presunti torti. chi è appena stato favorito dirà che è la prima volta, si tireranno fuori vecchi errori e così via.
però, di questo passo, potremmo direttamente cambiare nome alla sezione, visto che di calcio non se ne parla mai.
a me va benissimo che si parli di cosa fanno gli arbitri, io per primo ne parlo spesso. solo che se la discussione diventa una continua recriminazione, un continuo lamento e un continuo forzare paragoni (x è stato espulso alla 4 giornta, y invece no) la cosa diventa parecchio noiosa.
siccome lamentarsi degli arbitri è un problema trasversale a tutte le squadre, non c'è un topic in particolare in cui intervenire (mi perdoneranno gli juventini, ma questa domenica sono stati loro i fortunati :D ) , nè qualche utente in particolare da richiamare.... solo che se 30 tifosi del milan scrivono che il gol di Seedorf era regolare, il topic diventa pesante quanto i film che si guarda Margheritoni.
PS. Quello di Seedorf era goal...
-
shilton
- Pro

Comunque non per tirarcela ma io,Tobos e Sloan la sera prima avevamo previsto il gol del danese

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dino N
brutti forte cmqshilton wrote: Comunque non per tirarcela ma io,Tobos e Sloan la sera prima avevamo previsto il gol del danese![]()
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
shilton
- Pro

giornata pesante :lol2: :lol2:Dino N wrote: brutti forte cmq

-
BruceSmith
- Pro

sloan sempre impostatissimo
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
-
proteins
- Rookie

intanto il chelsea esonera scolari e affida la squadra a tale ray wilkins...tutto questo a due sttimane dalla sfida..ecco la notizia della gazza
LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
LONDRA, 9 febbraio 2009 - Il Chelsea ha esonerato Felipe Scolari. Fatale al tecnico portoghese una serie di risultati negativi, l'ultimo sabato con l'Hull City (0-0). Il club è alla ricerca di un sostituto, per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore in seconda Ray Wilkins che potrebbe guidare i blues nella sfida degli ottavi di Champions contro la Juve (andata il 25 febbraio).
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Questa è una bruttissima notizia...potevano aspettare ancora qualche settimana...proteins wrote: intanto il chelsea esonera scolari e affida la squadra a tale ray wilkins...tutto questo a due sttimane dalla sfida..ecco la notizia della gazza
-
shilton
- Pro

i capelli sono tagliati da 7 giorni,il mio nick esatto sarebbe stato contropelo.predu17 wrote: Shilton sembri un lupo mannaro.. direi di darci un taglio![]()
Cambio di guida al Chelsea?? Sono d'accordo potevano aspettare,però forse stanno peggio di noi.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Lo so, infatti non vorrei che questo cambio desse una scossa all'ambiente..shilton wrote: i capelli sono tagliati da 7 giorni,il mio nick esatto sarebbe stato contropelo.
Cambio di guida al Chelsea?? Sono d'accordo potevano aspettare,però forse stanno peggio di noi.