Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Maialone
Pro
Pro

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by Maialone »

alessio14 wrote: Beh, pare che ci siano quasi le prove, ora...  :disgusto:
:fischia:  :lol2:
Cazzo guardi?
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

concentrati sul bold
Cazzo guardi?
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

maxdance wrote: "La Formula 1 esce piuttosto bene da questa vicenda, perché abbiamo dimostrato di aver eliminato le persone responsabili": questo il primo commento del presidente della Fia, Max Mosley, con i giornalisti dopo la decisione del Consiglio mondiale.

Vuoi uscirne ancora meglio? Annulla la gara di Singapore dello scorso anno e dai il titolo a Massa......

Sono stati revocati titoli anche nel calcio, quindi non vedo perchè, se è stato pesantemente riconosciuto un comportamento scorretto, non possa avvenire ciò anche nella Formula 1  :gazza:
Direi anche no al titolo di Massa, poteva vincere se non avessero fatto quel mismatch con la ruota durante il rifornimento, trovo molto disgustoso il modo in cui hanno gestito la questione se la mettiamo a paragone con la spy story dove la McLaren ne è uscita quasi pulita.

Piquet si è un pò sospeso da solo sia per le sue prestazioni in pista sia perchè pur di tenere un volante sarebbe disposto a distruggere una scuderia, che ricordiamo da anche lavoro ad altre persone non solo a Briatore e se chiudesse battenti ci perderebbero anche loro

Edit
Leggendo l'articolo sopra, Briatore e la Renault ne escono molto bene, mentre i Piquet fanno la figura dei piangioni e Mosley beh...
Last edited by Fdb on 21/09/2009, 16:47, edited 1 time in total.
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Fdb wrote: Direi anche no al titolo di Massa, poteva vincere se non avessero fatto quel mismatch con la ruota durante il rifornimento, trovo molto disgustoso il modo in cui hanno gestito la questione se la mettiamo a paragone con la spy story dove la McLaren ne è uscita quasi pulita.

Piquet si è un pò sospeso da solo sia per le sue prestazioni in pista sia perchè pur di tenere un volante sarebbe disposto a distruggere una scuderia, che ricordiamo da anche lavoro ad altre persone non solo a Briatore e se chiudesse battenti ci perderebbero anche loro

Edit
Leggendo l'articolo sopra, Briatore e la Renault ne escono molto bene, mentre i Piquet fanno la figura dei piangioni e Mosley beh...
Si ma infatti come diceva qualcuno in un post precedente, Piquet Jr ha finito (speriamo) la sua carriera in Formula 1..
Primo perchè ha fatto schifo nelle sue gare, e secondo perchè nessuno si accolla un pilota che ha combinato un guaio simile in F1..
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Fdb
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Tra l'altro a proposito di piloti piccolo rumors sui sedili di Ferrari e McLaren che potrebbe essere la soluzione al trasferimento di Alonso in rosso :forza:
Image
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Il calendario di Formula 2010

14/03/2010 - Bahrain
28/03/2010 - Australia
04/04/2010 - Malesia
18/04/2010 - Cina
09/05/2010 - Spagna
23/05/2010 - Monaco
30/05/2010 - Turchia
13/06/2010 - Canada
27/06/2010 - Europa
11/07/2010 - Gran Bretagna
25/07/2010 - Germania
01/08/2010 - Ungheria
29/08/2010 - Belgio
12/09/2010 - Italia
26/09/2010 - Singapore
03/10/2010 - Giappone
17/10/2010 - Corea del Sud
31/10/2010 - Abu Dhabi
14/11/2010 - Brasile

si va da Ahn e Park  :forza: Valencia passa a giugno e si chiude a novembre...a quando una gara a natale?
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Leviathan wrote: a quando una gara a natale?
In passato (anni '60) è capitato che una gara si disputasse il 1°Gennaio. :gazza:
E negli anni '70 il campionato si apriva tradizionalmente con la doppia trasferta Brasile-Argentina (e poi in Sudafrica) a fine Gennaio... :gazza:
vervotte

Post by vervotte »

E , adesso, che è stato radiato dalla formula uno, cosa farà Briatore? Come si guadagnerà il suo panino quotidiano?
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Tornerà ad occuparsi del suo passatempo preferito: le donne  :gazza:
ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

vervotte wrote: E , adesso, che è stato radiato dalla formula uno, cosa farà Briatore? Come si guadagnerà il suo panino quotidiano?
Credo si gusterà la buonauscita datagli dalla Renault...
Image
Image
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

MILANO, 21 settembre 2009 - "Sono sollevato dal fatto che l'indagine della Fia si è conclusa. Chi comanda alla Renault ha deciso, come ho fatto io, che era meglio dire la verità e accettare le conseguenze. La cosa più importante è che ora non si ripeta mai più una cosa simile". A parlare poche ore dopo l'annuncio della sentenza della Fia sulla vicenda di Singapore 2008 è il vero protagonista dell'incidente simulato e cioè Nelson Piquet Junior che ammette "di essere rammaricato per aver eseguito l'ordine che gli è stato dato. Ogni giorno desideravo di non averlo fatto. Non so se la gente riuscirà a capire - aggiunge Piquet Jr - perchè per molti essere un pilota è un privilegio straordinario, come lo era per me. Tutto quello che posso dirvi è che la mia situazione alla Renault si trasformò in un incubo. Dopo aver sognato di essere un pilota di Formula Uno e dopo aver lavorato tanto per arrivare, mi sono trovato in balia del signor Briatore. Il suo vero carattere, precedentemente noto solo a coloro che avevano lavorato con lui in passato, è ormai svelato. Briatore è stato il mio manager, nonchè il boss del team, aveva il mio futuro nelle sue mani, ma non gli importava niente di questo. Dal momento dell'episodio del GP di Singapore mi ha isolato e mi ha spinto fino al punto più basso che avessi mai raggiunto nella mia vita. Ora che sono fuori da tale situazione - prosegue l'ex pilota della Renault - non posso credere che ho accettato il piano, ma quando mi è stato chiesto non ero nelle condizioni di rifiutare. Ascoltando la reazione di Briatore dopo il mio incidente e sentendo le osservazioni che ha fatto alla stampa nel corso delle ultime due settimane è chiaro che sono stato semplicemente usato da lui per poi essere scaricato e messo in ridicolo".

AMAREZZA — "Ho dovuto imparare alcune lezioni molto difficili negli ultimi 12 mesi e - continua il brasiliano - riconsiderare ciò che ha valore nella vita. Ciò che non è cambiato è il mio amore per la F.1 e la fame per le corse. Mi rendo conto che devo iniziare la mia carriera da zero. Posso solo sperare che una squadra riconosca quanto male mi è stato fatto mentre ero alla Renault e mi dia l'opportunità di mostrare ciò che avevo fatto vedere in F3 e GP2. Di una cosa si può essere certi e cioè che non vi sarà alcun pilota in Formula Uno determinato come me nel mettersi alla prova. "Come ultima cosa su questo argomento, vorrei ribadire che mi dispiace tanto per coloro che lavorano in Formula Uno (comprese le tante persone buone in Renault), i tifosi e la Fia. Non mi aspetto di essere perdonato, ma almeno ora le persone possono trarre le loro conclusioni sulla base di ciò che è realmente accaduto

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Alonso c'è sempre in mezzo ma finisce sempre bello pulito (che volante prenderà l'anno prossimo?), sto fallito figlio di papà che si fa usare come un burattino dal Nazicapetto, la Renault che si prostituisce a sta farsa... veramente, non pensavo potesse succedere, ma in questo mondo di pagliacci Briatore era uno dei migliori. Almeno fotteva con la faccia da stronzo, non usava travestimenti (da SS o studente sbardato).
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
vervotte

Post by vervotte »

Comunque, Briatore, nel bene o nel male, ha caratterizzato la storia della formula uno degli ultimi 15 anni circa. Senza guardare in faccia a nessuno ha proseguito sulla sua strada per il conseguimento dei obietivi avendo successo.
Si volta pagina, si dedicherà ad altro.....certamente non avrà problemi di soldi. Beato lui!
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alonso c'è sempre in mezzo ma finisce sempre bello pulito (che volante prenderà l'anno prossimo?), sto fallito figlio di papà che si fa usare come un burattino dal Nazicapetto, la Renault che si prostituisce a sta farsa... veramente, non pensavo potesse succedere, ma in questo mondo di pagliacci Briatore era uno dei migliori. Almeno fotteva con la faccia da stronzo, non usava travestimenti (da SS o studente sbardato).
Concordo al 300%!!! in particolare su Briatore....Non mi meraviglierei se nel prossimo futuro saltasse fuori qualcosa sulla Ferrari!(da notare: prima spy story
con McLaren adesso Renault...) che Nazi voglia mandare un messaggio?
SONO IO CHE COMANDO E COMANDERO'!!! e voi FOTA dovete assoggettarvi
Formula 1 sempre più schifo!(già le gare sono noiose...)
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

a me sta F1 pare sempre piu una buffonata con personaggi ridicoli.
A me Briatore non sta propriamente simpatico ma qua è una farsa dove un pilota se ne esce con sta storia quando gli pare, la reanult che non paga nulla eppure il team sono loro e sono loro cmq responsabili (seppur indirettamente od oggettivamente che dir si voglia), e briatore radiato a vita.... Anzitutto non penso finirà qui perchè presumo ricorrerà alla giustizia ordinaria e bisognerà vedere che conclusioni si trarranno visto che tutte queste prove schiaccianti non sembrano poi esserci ed inoltre oltre il ricattare gli assistiti da briatore non possono fare visto che i contratti che detiene l'italiano sono appunto privati e non sindacabili dalla FIA.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked