Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
rene144
- Pro

:sbadat:
-
Sancho Panza
- Pro

No no, wild card perché evidentemente non era nella entry list ma nel tabellone sarà comunque testa di serie n. 2. :D

-
Wildthink
ma come diavolo funzionano ste wild card....mah..
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, in genere vanno a giocatori giovani e/o di casa che non hanno la classifica per entrare, ma a volte capita che un tennista "importante" cambi idea e decida di partecipare ad un torneo per il quale non era inserito nella entry list. Una volta che gli viene concessa la wild card, a quel punto è sullo stesso identico piano del resto dei giocatori in tabellone, perciò può tranquillamente essere testa di serie se la sua classifica glielo consente.
Esempio recente, Volandri al challenger di Monza:
http://www.circolotennismonza.net/Challenger2009/Pdf/MainDrawSingles.pdf

-
Wildthink
Ecco,è questo il passaggio chiave.il resto lo sapevoSancho Panza wrote: Una volta che gli viene concessa la wild card, a quel punto è sullo stesso identico piano del resto dei giocatori in tabellone, perciò può tranquillamente essere testa di serie se la sua classifica glielo consente.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Homer Jay
- Newbie

Scusate, avevo intenzione di comprare i biglietti per gli Internazionali di Roma.
Ma voi che siete più appassionati di me sapete se Nadal e soprattutto Federer parteciperanno al Torneo?
Ma voi che siete più appassionati di me sapete se Nadal e soprattutto Federer parteciperanno al Torneo?
- Dodgers fan #7
- Pro

Direi di sì.
Intanto Seppi per la quarta volta in stagione trova Federer al secondo turno, qualora dovesse vincere.
Intanto Seppi per la quarta volta in stagione trova Federer al secondo turno, qualora dovesse vincere.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A Roma dovrebbero esserci tutti.Homer Jay wrote: Scusate, avevo intenzione di comprare i biglietti per gli Internazionali di Roma.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
vittoliam
Volandri ai challenger è di casa :gazza:Sancho Panza wrote: Beh, in genere vanno a giocatori giovani e/o di casa che non hanno la classifica per entrare, ma a volte capita che un tennista "importante" cambi idea e decida di partecipare ad un torneo per il quale non era inserito nella entry list. Una volta che gli viene concessa la wild card, a quel punto è sullo stesso identico piano del resto dei giocatori in tabellone, perciò può tranquillamente essere testa di serie se la sua classifica glielo consente.
- Homer Jay
- Newbie

Speriamo bene.Peyton_Manning18 wrote: A Roma dovrebbero esserci tutti.
Qualcuno c'è già stato? Insomma come si vede e che biglietti prendere?
A parte la suite ovviamente.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Se non hai mai visto tennis ad alto livello dal vivo un giro io lo consiglio sempre. Sui biglietti: dipende quando ci vuoi andare. Se ci vuoi andare a inizio metà settimana i biglietti si trovano quasi sempre anche sul posto. E per me non è mai una brutta idea, oppure anche il giorno degli ottavi è bello di solito. Ci sono più parite che negli ultimi giorni, magari non prendi il big match ma vedi tanti giocatori e c'è anche un'atmosfera più bella.Homer Jay wrote: Speriamo bene.
Sui posti, il tennis si vede meglio da dietro la riga di fondo o al limite di tre quarti, di certo NON da di fianco, al contrario della maggior parte degli sport
-

-
pas
- Senior

io ci sono stato e non ho avuto problemi di nessun genere.forse ti consiglio di non andar sul centrale che era in fase di rifacimento.Homer Jay wrote: Speriamo bene.
per mè domani trasferta a montecarlo...
- Homer Jay
- Newbie

No, non ho mai visto nessuna gara dal vivo.MattBellamy wrote: Se non hai mai visto tennis ad alto livello dal vivo un giro io lo consiglio sempre. Sui biglietti: dipende quando ci vuoi andare. Se ci vuoi andare a inizio metà settimana i biglietti si trovano quasi sempre anche sul posto. E per me non è mai una brutta idea, oppure anche il giorno degli ottavi è bello di solito. Ci sono più parite che negli ultimi giorni, magari non prendi il big match ma vedi tanti giocatori e c'è anche un'atmosfera più bella.
Sui posti, il tennis si vede meglio da dietro la riga di fondo o al limite di tre quarti, di certo NON da di fianco, al contrario della maggior parte degli sport
E quest'anno a Roma vorrei vedere la finale ma i biglietti stanno già sparendo.
Dai distinti per esempio, biglietto di 35 euro, sai come si vede? A me sembra un pò alto, ma vorrei andarci lo stesso.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Roger Federer ha sposato la sua ormai celebre fidanzata Mirka in quel di Basilea ieri, giorno di Pasqua. Ora il bimbo può nascere tranquillo e sicuro di una famiglia DOC!! Auguroni Roger, ma in giro c'era molto meglio. Ma si sa: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io direi soprattutto che ogni superficie richiede un materiale adattoBonaz wrote: Roger Federer ha sposato la sua ormai celebre fidanzata Mirka in quel di Basilea ieri, giorno di Pasqua. Ora il bimbo può nascere tranquillo e sicuro di una famiglia DOC!! Auguroni Roger, ma in giro c'era molto meglio. Ma si sa: non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace...
500,405
auguri in ogni caso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!