shilton wrote:
Socio ma qual'è la tua disciplina principe??
Dal fisico non penso il getto del peso
:lol2: No, infatti.... nasco 400ista/800ista, poi sono passato a 200 e 400 piani.
Per una breve stagione ho provato l'ebbrezza dei 400h, e un ginocchio malandato è ancora li a ricordarmelo, quindi sono tornato esclusivamente alle prove in piano.
Comunque i 200 sono più un passatempo, io sono un quattrocentista e nemmeno tanto veloce, ma sono il classico cagnaccio all'inglese, utilissimo in staffetta anche senza dei gran tempi.
Questa sera abbiamo giocato la prima amichevole di preparazione... e contro chi? Ovviamente proprio contro la squadra con cui ho vissuto la telenovela di mercato che è durata tutta l'estate. :sbadat:
Risultato? Ci hanno asfaltati 11 a 2 e io ho giocato poco e malissimo. Di sicuro non avranno troppi rimpianti per non essere riusciti a prendermi.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Prima amichevole andata anche per noi...triangolare con juniores e under 21. Io parto nella prima partita con la juniores, primi 10 minuti da spaesati totali: un po' la nuova difesa, un po' il ritrovo di certi automatismi, un po' sti ragazzi che vanno ai 100 all'ora e in un amen siamo sotto 1-0 con gol evitabilissimo (anche il sottoscritto in leggera difficoltà a concentrarsi...dopo 6 mesi che non vedeva il campo!). Poi pian piano si inizia a giocare, si vince 3-1 la mini partita e qualcosa di buono riesco a combinare: due buoni interventi, seppur con mobilità limitata dalla scarsa forma. Di positivo c'è che ho ripreso a calciare senza dolore, seppur non forzando e che il feeling col campo alla fine c'è ancora.
Nella seconda partita pareggio 2-2 contro l'under 21, che più che una partita ha fatto una guerra :)
Diciamo buon primo test per la squadra, ci sarà molto da lavorare, ma si sono viste alcune cose buone e soprattutto abbiamo un mister quest'anno. Il che non è poco.
anche per noi oggi amichevole, squadra A contro squadra B, un po' come la Juve. ed eravamo 10 contro 10 :D
considerando che era la seconda partita dopo 6 mesi, poteva andare peggio. se poi ci si aggiunge che ci ha fatto giocare a 4 in linea, cosa che non mi riesce per nulla bene :roll:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Seconda amichevole, contro squadra di una categoria superiore. Oggi parto in panchina, ci alterniamo una volta per uno a partire subito, ma a metà primo tempo mi tocca entrare per risentimento muscolare dell'altro portiere...e quindi mi sparo il mio bel tempo e mezzo. A dire il vero entro che siamo già sotto 1-0, e tutto sommato è una partita inoperosa dal punto di vista delle parate (un vero intervento in uno contro uno con punta che voleva dribblarmi), ma dispendiosa mentalmente e fisicamente (continui capovolgimenti di fronte, cross...insomma, sempre attenti e sempre presenti). alla fine sconfitta 1-0 che ci sta, noi un poco incapaci di costruire gioco, complice la settimana di lavoro in meno rispetto agli altri e i meccanismi da oliare, in difesa siamo agli esperimenti puri per serie di infortuni e indisposizioni mentre davanti non sembriamo affatto male. Prossima amichevole sabato prossimo, probabile che arrivino i primi 90 minuti interi...sarà un bel test per me e per la mia gamba, che sembra rispondere abbastanza bene
Vi posto la telefonata che ho fatto pochi minuti fa al mio allenatore:
Dazed: Ehm, salve mister. Stasera non ci sono ad allenamento, mi devo fermare a trento e torno a casa solo domani.
Allenatore: Cos'è, c'è qualche festa?
Dazed: Ehm... sì, si laurea un mio amico veramente...
Allenatore: Ok, però non sbevazzare. Anzi sì dai, per stavolta puoi farlo visto che manca ancora una settimana alla prima partita.
E' un santo, non è un allenatore.
Chissà cosa mi avrebbe detto Teo al suo posto... Mah, probabilmente sarebbe venuto alla festa con me. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Vi posto la telefonata che ho fatto pochi minuti fa al mio allenatore:
Dazed: Ehm, salve mister. Stasera non ci sono ad allenamento, mi devo fermare a trento e torno a casa solo domani.
Allenatore: Cos'è, c'è qualche festa?
Dazed: Ehm... sì, si laurea un mio amico veramente...
Allenatore: Ok, però non sbevazzare. Anzi sì dai, per stavolta puoi farlo visto che manca ancora una settimana alla prima partita.
E' un santo, non è un allenatore.
Chissà cosa mi avrebbe detto Teo al suo posto... Mah, probabilmente sarebbe venuto alla festa con me. :lol2:
Ahah :lol2:
Ieri solita partita del giovedi (dopo un mese di stop), alla fine eravamo 6-5 e abbiamo perso 5-7. 2 di loro erano scarsi forte però giocando uno in più avevano il pregio che potevano pressarci meglio. Certo noi eravamo in forma pessima e mio cugino (probabile 5 stelle a un meeting) non ne ha fatta una giusta
Dalla prossima volta si torna con la maglia dei Diesler!
Ieri sera dopo allenamento (4 in 4 giorni) siamo andati alla sagra del quartiere con una decina di ragazzi a mangiare piadine e bere birra, dopo un po' si sono aggiunte anche le amiche, in pratica ero attorniato da una 15ina di 18enni-19enni e il bello è che bevevo il doppio di loro!
Verso mezzanotte mi han chiamato degli altri ragazzi perchè volevano che li raggiungessi ad un pub vicino a dove abito, ho fatto l'una e mezza :D
Da noi la preparazione procede sempre molto faticosamente,si corre sempre e comunque.
Domani seconda amichevole: il mister oggi mi ha provato come mediano di centrocampo, ruolo che non faccio da quando giocavo negli esordienti. Magari domani mi mette trequartista o largo a sinistra,però non ho molta speranza per questa stagione,vedremo un pò...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
1-1 in amichevole,buona partita per quel che mi riguarda. Giocato il primo tempo da centrale ho corso tanto ma anche distribuito dei buoni palloni,quantità e qualità insomma :D
Nel secondo tempo,essendo in 5 centrocampisti centrali,sono andato in panchina ma andava bene così perchè questo pomeriggio faceva un caldo assurdo! Speriamo che sabato prossimo quando iniziamo il campionato non sia così!
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Prima settimana di preparazione, da giocatore e da allenatore...
E' andata piuttosto bene rispetto a quello che pensavo ho una settimana in meno di fiato e sopratutto 3 chili in più da smaltire...
La squadra ha perso tante pedine importanti ma ha preso giocatori da serie maggiori e giovani con talento...poi abbiamo un coach che ha allenato anche lui in serie maggiori, insomma dovremmo essere i candidati insieme ad un altra squadra alla promozione diretta...
Io?ne sono arrivati tanti nuovi tra play e centri forse quest anno parto dalla panca alla bobby jackson , ma la voglia di cambiare idea al coach e dirgli che si sbagliava :gazza:
Ed io sono ancora senza squadra, da giocatore, maledetti!!!
Faccio un pò di preparazione con la squadra di C2 del mio paese e ho giocato uno scampolo di amichevole contro un'altra C2 mercoledì 5 minuti un canestro e tanto affanno...