Com'on!
Re: Ti Te Dominet The World
-
rodmanalbe82
- Pro

io vado, come al solito mi sento unito ai grandi milanisti per questa serata.
Com'on!

Com'on!
-
acnumber7
Auguri a tutti i milanisti, non solo a chi fa gli anni oggi 
Bah, mai come oggi vedo 4 lettere davanti a noi: STOP.
Spero di sbagliarmi e che il vecchio Diavolo torni a farsi sentire come il 2 Maggio.
Bah, mai come oggi vedo 4 lettere davanti a noi: STOP.
Spero di sbagliarmi e che il vecchio Diavolo torni a farsi sentire come il 2 Maggio.
-
Answer 3
- Rookie

se ti danno fastidio puoi pure non leggerli......Teo wrote: Basta co sti cazzo di pronostici!
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Teo wrote: Basta co sti cazzo di pronostici!
Quoto! sognavo di scriverlo almeno una volta!
Finirà come finirà ma ciò che è certo che queste emozioni,positive o negative che siano, sono impagabili!
FORZA MILAN!!!!
-
vittoliam
ammonizione di Hleb leggermente bizzarra :lol2:
- kobe 84
- Pro

-
TheLaw
se solo l'Arsenal fosse una squadra più concreta staremmo qui a parlare di una delle squadri più forti mai viste...
osceno il Milan sinora :gazza:
-
acnumber7
i primi 20 minuti stavi al cesso?TheLaw wrote: se solo l'Arsenal fosse una squadra più concreta staremmo qui a parlare di una delle squadri più forti mai viste...
- TheBalckpresident
- Rookie

Vale la regola del gol in trasferta ai supplementari?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
acnumber7
Certo, mica la aboliscono :DTheBalckpresident wrote: Vale la regola del gol in trasferta ai supplementari?
- TheBalckpresident
- Rookie

Ok..xò nn è giusto...si da un vantaggio alla squadra che gioca in trasferta così..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
TheLaw
beh mica tanto! chi gioca i supplementari in casa gioca più minuti dell'altra squadra davanti al proprio pubblico... i trenta minuti più importanti tra l'altro...TheBalckpresident wrote: Ok..xò nn è giusto...si da un vantaggio alla squadra che gioca in trasferta così..
P.S: non ero al cesso ero ai fornelli ma mi pare di aver visto solo un tiro di Pato in bocca ad Almunia che tra parentesi mi sembra il vero punto debole dell'Arsenal
-
White Rabbit
Insomma, ci sono stati almeno quindici minuti nei quali l'Arsenal faticava ad uscire dall'area, tra calci d'angolo e cose varie.TheLaw wrote: beh mica tanto! chi gioca i supplementari in casa gioca più minuti dell'altra squadra davanti al proprio pubblico... i trenta minuti più importanti tra l'altro...
P.S: non ero al cesso ero ai fornelli ma mi pare di aver visto solo un tiro di Pato in bocca ad Almunia che tra parentesi mi sembra il vero punto debole dell'Arsenal
-
acnumber7
Mettiamoci d'accordo sui minuti. Qualcuno rilancia a 30? Qualcuno abbassa a 10?
Poteva succedere, è successo...adesso bisogna ritornarci guadagnandocela in campionato.
Poteva succedere, è successo...adesso bisogna ritornarci guadagnandocela in campionato.
Last edited by acnumber7 on 04/03/2008, 23:27, edited 1 time in total.