Re: Patriots Tailgate
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Intanto salutiamo il nostro Andre Tippett entrato nella Hall of Fame

Last edited by Doc. J on 05/08/2008, 12:57, edited 1 time in total.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
TappeteDoc. J wrote: Intanto salutiamo il nostro Andre Tippette entrato nella Hall of Fame![]()
![]()
![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- pippo77
- Senior

c'è qualche problemino di OL...
http://www.boston.com/sports/football/p ... ne/?page=2
segnano gente che poi si fa male(clement) e pare che light abbia qualcosa avendo saltato 13 practices...
qualcuno ne sa di più su light?
segnano gente che poi si fa male(clement) e pare che light abbia qualcosa avendo saltato 13 practices...
-
Strembald
- Senior

Ho intravisto come parte importante del discorso questa qua....Bè in effetti Light non compare...ma non è che sia un articolo dettagliato tutto sommato...
The first team was Nick Kaczur (left tackle), Logan Mankins (left guard), Dan Koppen (center), Yates, and Britt.
Il sito ufficiale non dice nulla?
The first team was Nick Kaczur (left tackle), Logan Mankins (left guard), Dan Koppen (center), Yates, and Britt.

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Di Light non si sa granché. Ha fatto le prime sessione di allenamento, poi forse deve aver avuto qualche problema. La mia opinione è che lo stiano tenendo a riposo il più possibile, d'altronde insieme a Mankins è uno dei pezzi fondamentali, e se si dovesse far male non avremmo giocatori in grado di sostituirli degnamente.pippo77 wrote: c'è qualche problemino di OL...
L'unica notizia buona sulla O-Line che ho letto, riguarda Britt e Yates, soprattutto il primo sembra essere migliorato molto grazie a Scarnecchia. Se Light sta bene vedrei una linea così:
Light-Mankins-Koppen-Kaczur-Britt
Neal è ancora in PUP e ci sono voci che dicono che potrebbe rimanerci, un po' come successo per Seymour l'anno scorso.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Strembald
- Senior

Aveva problemi alla schiena vero? Tipo il sacro coccige o una roba del genere o sbaglio?GoPats wrote: Di Light non si sa granché. Ha fatto le prime sessione di allenamento, poi forse deve aver avuto qualche problema. La mia opinione è che lo stiano tenendo a riposo il più possibile, d'altronde insieme a Mankins è uno dei pezzi fondamentali, e se si dovesse far male non avremmo giocatori in grado di sostituirli degnamente.
L'unica notizia buona sulla O-Line che ho letto, riguarda Britt e Yates, soprattutto il primo sembra essere migliorato molto grazie a Scarnecchia. Se Light sta bene vedrei una linea così:
Light-Mankins-Koppen-Kaczur-Britt
Neal è ancora in PUP e ci sono voci che dicono che potrebbe rimanerci, un po' come successo per Seymour l'anno scorso.

- GoPats
- Pro

Se parli di Neal, credo che sia per il ginocchio che si è infortunato durante il SB. Se parli di Light proprio non lo so, o mi è sfuggito il problema, oppure non l'hanno proprio detto.Strembald wrote: Aveva problemi alla schiena vero? Tipo il sacro coccige o una roba del genere o sbaglio?

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Strembald
- Senior

Nono parlo di Light di Neal già lo si sapeva...è infatti roba vecchiotta...bah...quando fanno i misteriosi così proprio non mi garba...GoPats wrote: Se parli di Neal, credo che sia per il ginocchio che si è infortunato durante il SB. Se parli di Light proprio non lo so, o mi è sfuggito il problema, oppure non l'hanno proprio detto.
Noi con Simon abbiamo penato 1 anno per capire che cazzo aveva...

- pippo77
- Senior

:sbadat:Strembald wrote: Ho intravisto come parte importante del discorso questa qua....Bè in effetti Light non compare...ma non è che sia un articolo dettagliato tutto sommato...
ho linkato la seconda pagina...c'è anche la prima...sorry...
cmq nei meandri del sito ufficiale non si capisce nulla..ma non credo che lo dica...
c'è un'intervista audio a light del camp ma non so di quale giorno e le mie capacità linguistiche non mi permettono di capire un audio....
- GoPats
- Pro

Ho provato a rincontrollare se c'era scritto qualcosa nei report che di solito leggo, ma non ho trovato alcun cenno sul tipo d'infortunio. E' probabile che non sia niente di grave e lo tengono a riposo come han fatto con Vrabel ad esempio, o con Welker. La cosa che mi fa pensare è che abbia saltato 11 sessioni di fila, gli altri come Seymour qualcuno ogni tanto ne facevano, quindi magari si è fatto male e non può proprio allenarsi, io spero di no ovviamente, vedremo se uscirà qualche aggiornamento.Strembald wrote: Nono parlo di Light di Neal già lo si sapeva...è infatti roba vecchiotta...bah...quando fanno i misteriosi così proprio non mi garba...
Noi con Simon abbiamo penato 1 anno per capire che cazzo aveva...

- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Di qualche perplessita' sullo stato della OL ne hanno parlato anche qui e, in tempi non sospetti, quiGoPats wrote: Ho provato a rincontrollare se c'era scritto qualcosa nei report che di solito leggo, ma non ho trovato alcun cenno sul tipo d'infortunio. E' probabile che non sia niente di grave e lo tengono a riposo come han fatto con Vrabel ad esempio, o con Welker. La cosa che mi fa pensare è che abbia saltato 11 sessioni di fila, gli altri come Seymour qualcuno ogni tanto ne facevano, quindi magari si è fatto male e non può proprio allenarsi, io spero di no ovviamente, vedremo se uscirà qualche aggiornamento.
-
Gian Marco
- Senior

Tanti dubbi, tante domande, tante cose da verificare, come è normale in una squadra che ha perso il SB. Intanto stasera apriamo la pre-season contro i Ravens al Gillette Stadium.
Belichick ha detto già da tempo che, come prassi in questi casi, darà un'opportunità a tutti; sarà interessante vedere soprattutto i rookies. Penso specialmente a Shawn Crable, Terrence Weahtley e compagnia.
Entrando in questo TC sembrava che il nostro prblema più grande sarebbe dovuto essere tra i DB. Invece arrivano notizie positive da Foxborogh: per ora Fernando Bryant e Ellis Hobbs sembrano aver distanziato i rivali per i ruoli di CB. Ma Wilhite e Weathley stanno facendo molto bene; così come Webster, seppur abbia avuto qualche problema fisico.
Belichick ha detto già da tempo che, come prassi in questi casi, darà un'opportunità a tutti; sarà interessante vedere soprattutto i rookies. Penso specialmente a Shawn Crable, Terrence Weahtley e compagnia.
Entrando in questo TC sembrava che il nostro prblema più grande sarebbe dovuto essere tra i DB. Invece arrivano notizie positive da Foxborogh: per ora Fernando Bryant e Ellis Hobbs sembrano aver distanziato i rivali per i ruoli di CB. Ma Wilhite e Weathley stanno facendo molto bene; così come Webster, seppur abbia avuto qualche problema fisico.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Gian Marco
- Senior

Brutto esordio in pre-season. Abbiamo perso 16-15 contro i Ravens, ma questo non significa nulla. Preoccupano più i tanti errori commessi dai nostri tre qb (Cassel rovinoso, Gutierrez malino anche lui, O'Connel il migliore), i tanti sacks concessi e i numerosissimi difetti di comunicazione tra l'attacco.
Siamo solo alla prima gara di pre-season, d'accordo: ma un campanello d'allarme c'è. L'impressione è che siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia. Voglio sperare che sia a causa dei moltissimi infortuni con cui abbiamo dovuto fare i conti durante la prima parte di tc.
Siamo solo alla prima gara di pre-season, d'accordo: ma un campanello d'allarme c'è. L'impressione è che siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia. Voglio sperare che sia a causa dei moltissimi infortuni con cui abbiamo dovuto fare i conti durante la prima parte di tc.
"Jason, do you think God likes football?"
-
multiple
- Pro

La prestazione dell'attacco senza Brady conta praticamente zero. La difesa titolare ha giocato? Come e' andata?Gian Marco wrote: Brutto esordio in pre-season. Abbiamo perso 16-15 contro i Ravens, ma questo non significa nulla. Preoccupano più i tanti errori commessi dai nostri tre qb (Cassel rovinoso, Gutierrez malino anche lui, O'Connel il migliore), i tanti sacks concessi e i numerosissimi difetti di comunicazione tra l'attacco.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis