Re: Roma Roma Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Roma Roma Roma - Ciao Franco

Post by Teo »

La morte di Sensi leva l'ultima ancora riguardo la cessione del club?
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

nel frattempo al telegiornale han detto che il titolo è stato sospeso per eccesso di rialzo
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

Image

Image

Image

ADDIO PRESIDENTE

Ci sono stati applausi per Cobolli Gigli, Delio Rossi, Prandelli.... Rosella Sensi era visibilmente commossa
Image

Fischi invece per Moratti (ricordiamo le belle parole di Massimo con Sensi in vita, il suo volta faccia e solo ora si era ricordato che era un grande uomo del calcio) e dura contestazione per Galliani (colui che ha sempre inasprito le polemiche contro il nostro presidente).

ROMANISTA CON IL CUORE E CON LA MENTE
RIPOSA IN PACE VALOROSO PRESIDENTE
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

si però mettersi a urlare,lanciare acqua (mi pare di aver visto) e a insultare delle persone (chiunque esse siano) durante un funerale mi pare di cattivissimo gusto.
Galliani e Moratti avevano delle divergenze con Sensi calcisticamente ma non mi risulta abbiano mai puntato una pistola alle sue tempie tentando l'omicidio,si poteva aver più rispetto almeno questo è il mio parere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: si però mettersi a urlare,lanciare acqua (mi pare di aver visto) e a insultare delle persone (chiunque esse siano) durante un funerale mi pare di cattivissimo gusto.
Galliani e Moratti avevano delle divergenze con Sensi calcisticamente ma non mi risulta abbiano mai puntato una pistola alle sue tempie tentando l'omicidio,si poteva aver più rispetto almeno questo è il mio parere.
Moratti fece un volta faccia pazzesco che lo stesso Sensi definì come una delle cose più schifose.
Galliani lo ha sempre insultato trattandolo come un vecchio rincoglionito....
Facevano miglior figura a non presentarsi visto che lo stesso Sensi aveva ammesso che le famose "battaglie" lo avevano indebolito fisicamente e moralmente.
Se una persona non è gradita in vita, non diventa gradita solo perchè è morta.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Scorpyon wrote: Moratti fece un volta faccia pazzesco che lo stesso Sensi definì come una delle cose più schifose.
Facevano miglior figura a non presentarsi visto che lo stesso Sensi aveva ammesso che le famose "battaglie" lo avevano indebolito fisicamente e moralmente.
Battaglie che rientrano sempre nell'ambito sportivo anche se gli interessi economici in ballo erano e sono elevatissimi.
Se tutto ciò ha contribuito ad aggravarne la malattia mi dispiace ma il buon Sensi a quel punto avrebbe fatto bene a defilarsi (come ha fatto negli ultimi mesi).Insomma non dico che Moratti e Galliani siano dei santi (in primis il dentone) però una scenata così io l'avrei evitata tutto qui per rispetto del presidente e della sua famiglia
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: Battaglie che rientrano sempre nell'ambito sportivo anche se gli interessi economici in ballo erano e sono elevatissimi.
Se tutto ciò ha contribuito ad aggravarne la malattia mi dispiace ma il buon Sensi a quel punto avrebbe fatto bene a defilarsi (come ha fatto negli ultimi mesi).Insomma non dico che Moratti e Galliani siano dei santi (in primis il dentone) però una scenata così io l'avrei evitata tutto qui per rispetto del presidente e della sua famiglia
Le offese che Sensi ha subito erano anche in ambito privato e non solo sportivo. Sensi si era defilato da qualche anno in realtà proprio da quando Rosella è diventata AD.
Il rispetto per Sensi e per la famiglia c'è stata bensì non c'è stato rispetto per chi nella vita lo ha pugnalato più volte alle spalle e lo ha sempre trattato come un vecchio cretino.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Scorpyon wrote: Le offese che Sensi ha subito erano anche in ambito privato e non solo sportivo. Sensi si era defilato da qualche anno in realtà proprio da quando Rosella è diventata AD.
Il rispetto per Sensi e per la famiglia c'è stata bensì non c'è stato rispetto per chi nella vita lo ha pugnalato più volte alle spalle e lo ha sempre trattato come un vecchio cretino.
se entriamo anche nella sfera del privato allora cambia, non ne ero al corrente
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

shilton wrote: se entriamo anche nella sfera del privato allora cambia, non ne ero al corrente
Per questo la gente ha reagito in quel modo così scomposto  :gazza:

Comunque rinnovo il mio saluto al presidente  :notworthy:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Scorpyon wrote: Per questo la gente ha reagito in quel modo così scomposto  :gazza:

Comunque rinnovo il mio saluto al presidente  :notworthy:
Voglio precisare anche una cosa, che non condivido personalmente il gesto del lancio delle bottigliette. Potevano "accontentarsi" di qualche fischio ma lanciare oggetti era qualcosa di stupido. Certo che Galliani poi dichiara che lui era amico di Sensi ed altre castronerie..... bah
Image
Zodiac
Rookie
Rookie

Re: Roma Roma Roma - Addio Presidente

Post by Zodiac »

Con un pò di ritardo colgo l'occasione per mandare il mio personale ultimo saluto al presidente Sensi

Da un interista, ciao Franco....

http://it.youtube.com/watch?v=XrngObECA ... re=related
ImageImage
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Scorpyon wrote: Voglio precisare anche una cosa, che non condivido personalmente il gesto del lancio delle bottigliette. Potevano "accontentarsi" di qualche fischio ma lanciare oggetti era qualcosa di stupido. Certo che Galliani poi dichiara che lui era amico di Sensi ed altre castronerie..... bah
Pensate a quello che sarebbe successo se ai funerali si fosse presentato Luciano Moggi... :shocking:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Yankee72 wrote: Pensate a quello che sarebbe successo se ai funerali si fosse presentato Luciano Moggi... :shocking:
Ci sarebbe scappato sicuramente un altro morto  :penso:
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Moratti fece un volta faccia pazzesco che lo stesso Sensi definì come una delle cose più schifose.
Io non voglio fare polemiche in merito a certe questioni pregresse, nè tantomeno prendere le parti di Galliani o di quella merda d'uomo che è Moratti.
Vorrei solo ricordare una cosa.
Sensi non è stato obbligato da nessuno ad entrare in un sistema marcio cui è stato parte integrante ed attiva, inoltre le famose questioni che lo vedevano avverso ai due di cui sopra erano questioni di soldi, legate principalmente alla spartizione dei proventi televisivi e dei contratti di lega.
Mi è dispiaciuto che non si sia sfruttata l'occasione per mettere piuttosto in evidenza altre questioni, come l'amore dei tifosi della Roma per la loro squadra, quindi per il loro presidente. Ricordare Sensi come uomo di grandi battaglie mi pare decisamente fuori luogo, perchè è stato un personaggio che come tutti gli altri inseriti nel sistema calcio italiano, ha provato a tirare acqua al proprio mulino. E' stato un approccio ipocrita cavalcato dalle solite lunghe penne dei quotidiani, di certi quotidiani in particolare.
Anche i funerali sarebbero dovuti essere una questione più propriamente dedicata al ricordo di Sensi, invece sono riusciti a diventare il pretesto per contestazioni ed episodi di tifoseria che purtroppo con l'ultimo saluto ad una persona non hanno niente a che vedere.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Io non voglio fare polemiche in merito a certe questioni pregresse, nè tantomeno prendere le parti di Galliani o di quella merda d'uomo che è Moratti.
Vorrei solo ricordare una cosa.
Sensi non è stato obbligato da nessuno ad entrare in un sistema marcio cui è stato parte integrante ed attiva, inoltre le famose questioni che lo vedevano avverso ai due di cui sopra erano questioni di soldi, legate principalmente alla spartizione dei proventi televisivi e dei contratti di lega.
Mi è dispiaciuto che non si sia sfruttata l'occasione per mettere piuttosto in evidenza altre questioni, come l'amore dei tifosi della Roma per la loro squadra, quindi per il loro presidente. Ricordare Sensi come uomo di grandi battaglie mi pare decisamente fuori luogo, perchè è stato un personaggio che come tutti gli altri inseriti nel sistema calcio italiano, ha provato a tirare acqua al proprio mulino. E' stato un approccio ipocrita cavalcato dalle solite lunghe penne dei quotidiani, di certi quotidiani in particolare.
Anche i funerali sarebbero dovuti essere una questione più propriamente dedicata al ricordo di Sensi, invece sono riusciti a diventare il pretesto per contestazioni ed episodi di tifoseria che purtroppo con l'ultimo saluto ad una persona non hanno niente a che vedere.
Guarda, ti do ragione perchè, ragionandoci a mente fredda, è vero quanto tu hai detto. L'unica cosa che non condivido la tua "visione" sulle battaglie di Sensi ma di sicuro non ti devo e non ti voglio convincere di nulla.
Image
Locked