Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Euro 2008 ..mett'a Cassano, e anche Alex, mi raccomando Robbe'

Post by MattBellamy »

pietro mira wrote: no beh mi intendo a 21 anni!!!!! chiaro  :polliceverso:
vieri a 21 anni giocava nel ravenna mi sembra e inzaghi in serie B...forse totti e cassano ma non sono vere punte...
Giusto il primo che viene in mente

425,350

Poi sia chiaro, io adoro Beppe eh...
Image-ImageImage
pietro mira

Post by pietro mira »

MattBellamy wrote: Giusto il primo che viene in mente

425,350

Poi sia chiaro, io adoro Beppe eh...
ma...vabbeh però diciamo che non ce un abisso
e poi oltre a lui? certo che non lasciate passare niente in sto forum eh  :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

pietro mira wrote: ma...vabbeh però diciamo che non ce un abisso
Ti prego Pietro, ti prego. Non c'è un abisso tra quel Del Piero e Giuseppe Rossi? Ma te lo ricordi? Uno dei più forti al mondo, in senso assoluto.
e poi oltre a lui? certo che non lasciate passare niente in sto forum eh  :shocking:
E' che se uno dicesse, in senso lato, "uno dei più forti", si potrebbe anche chiudere un occhio. Ma se si dice direttamente "il più forte degli ultimi 15 anni" è un po' forte come affermazione. Negli ultimi 15 anni hanno giocato Roberto Baggio, Del Piero, Totti, Cassano, Vieri, Inzaghi, talenti cristallini, bidoni, meteore, fenomeni, sopravvalutati, sottovalutati, promesse non mantenute.
E' chiaro che se inizi a scremare poi tagli via un sacco di gente. Allora Baggio non vale perchè non era una punta vera, Totti e Cassano non valgono perchè non sono vere punte (che poi sarebbe anche falso, specie relativamente allo stile di Rossi stesso che non è certo una punta di sfondamento), Inzaghi e Vieri non erano altrettanto forti a 21 anni (che poi cosa significa? Alcuni raggiungono la completa maturazione prima di altri, mica tutti crescono proporzionalmente all'età!), Beppe Signori mangiava il Buondì in 15 passi, Enrico Chiesa era un'ala destra, Toni è esploso tardi ecc ecc...

Il punto è che Giuseppe Rossi abbia talento da vendere ed un fisico un po' deficitario. E' forte, potrà diventare davvero fortissimo e dobbiamo sperare che continui a svilupparsi ed a migliorare. Chi ci garantisce che lo faccia? Alberto Gilardino a 21 anni ha fatto 23 gol in Serie A giocando nel Parma, e si è ripetuto a 22 anni. Allora se Rossi è il più forte a 21 anni degli ultimi 15 anni per aver fatto 10 gol in 21 partite (o qualcosa del genere) nella Liga, Gilardino cosa sarebbe?

Il ragazzo promette bene, lasciamolo crescere e non sbattiamogli addosso etichette fuori dal mondo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Rossi non c'entra ovviamente nulla ma.... chi ha detto Bianchi o Pellè?
No perchè l'anno scorso, su questi schermi, ho visto volare insulti e pianti perchè nessuno aveva creduto in questi fantastici talenti del calcio italiano... si fossero chiamati Biancao o Pellao....

Quest'anno è il turno di Giovinco. Si fosse chiamato giovincao, a quest'ora sarebbe considerato quanto messi e robinho. E' roba pensate da scrivere. Continuo a pensare che ci sia dell'ironia in questa frase.

Edit: mi viene in mente anche Lupoli: quend'era a Londra "ma come si fa a farsi scappare un talento del genere, la si che credono nei giovani, da noi non avrebbe mai spazio...." E' tornato a Firenze e non ha praticamente visto il campo.
Last edited by margheritoni10 on 27/05/2008, 18:39, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

IL Poz wrote: Non hai capito un cazzo, ma non mi stupisco.

Giovinco COSTA meno di Diego e di Messi e mi sembra non abbia nulla da invidiare a Balotelli.

Va meglio signorNO?

Mi spiego meglio, fossi in Moratti invece che spendere badilate di euro per Diego o per Messi mi butterei su Sebastian che la Juve onestamente non sembra tenere granchè in considerazione.

E' un giocatore che ti fa innamorare, corsa, tecnica e grande senso dell'assist. Invece che pensare ai campioni dell'estero ci dobbiamo rendere conto della qualità dei giovani italiani come Giovinco e Rossi.

Non sono ironico, sono proprio innamorato di come gioca Sebastian, è uno spettacolo!

Strafatti di valium prima di rispondermi.
pietro mira wrote: vero. Queste cose purtroppo succedono solo da noi.
E di Giuseppe Rossi cosa diciamo? uno che segna 11 gol in liga in sole 20 partite circa (cioè in proporzione se le avesse giocate tutte fanno quasi 20 gol), a 21 anni cosa vi sembra? nessuna punta italiana negli ultimi 15 anni è stata cosi forte come lui, eppure la gazzetta e le altre stampe gli dedicano un trafiletto ogni tanto. Io lo avrei addirittura convocato all'europeo in quanto lo ritengo gia ora + forte di quagliarella
per quanto riguarda whiterabbit, cosa vi aspettate da uno che non avrebbe convocato cassano agli europei dicendo che "non merita neanche la nazionalità italiana", e non schiererebbe del piero titolare. In un post mi scrisse anche che andava benissimo Palladino in nazioanle anziche Del Piero perche faceva bene al gruppo. Palla who?  :shocking:
E' chiaro che uno piu ha talento e meno gli piace, ognuno ha le sue perversioni...
Facciamo una cosa. Tu trovami un post dove io parlo male di Giuseppe Rossi. Trovamene uno in cui scrivo che Palladino andava portato al posto di Del Piero. Poi io ti trovo il post (immediatamente successivo) in cui dico che scherzavo sulla cosa della nazionalità. Se non li trovi (e io invece trovo il mio) tu ti autoescludi da questo forum. Ci stai?
margheritoni10 wrote: Rossi non c'entra ovviamente nulla ma.... chi ha detto Bianchi o Pellè?
No perchè l'anno scorso, su questi schermi, ho visto volare insulti e pianti perchè nessuno aveva creduto in questi fantastici talenti del calcio italiano... si fossero chiamati Biancao o Pellao....

Quest'anno è il turno di Giovinco. Si fosse chiamato giovincao, a quest'ora sarebbe considerato quanto messi e robinho. E' roba pensate da scrivere. Continuo a pensare che ci sia dell'ironia in questa frase.

Edit: mi viene in mente anche Lupoli: quend'era a Londra "ma come si fa a farsi scappare un talento del genere, la si che credono nei giovani, da noi non avrebbe mai spazio...." E' tornato a Firenze e non ha praticamente visto il campo.
Togli pure il praticamente. Ed oltretutto l'ha visto poco anche a Treviso in B. Tanto per dire...Che poi sempre su questi schermi sono stato probabilmente il principale sostenitore di Rossi non ora (facile), ma un annetto fa, però siccome sono signorNO, adesso divento anche uno che sputa su Rossi...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Rossi non c'entra ovviamente nulla ma.... chi ha detto Bianchi o Pellè?

Spetta che frappoco arriva Lanzafamao
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tornando un attimino in OT chi sarà l'escluso??

sicuro Montolivo??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Spetta che frappoco arriva Lanzafamao
vogliamo parlare di paloscao? :naughty: :lol2:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

kobe 84 wrote: vogliamo parlare di paloscao? :naughty: :lol2:
Il problema è che nessuno l'ha tirato fuori sto discorso su paloschi, mai, invece tra voi vi fate delle seghe, che neanche davanti ad un Jenna Jameson d'annata!
acnumber7

Post by acnumber7 »

kobe 84 wrote: vogliamo parlare di paloscao? :naughty: :lol2:
Noi pompini a vicenda  sui giovani non ne facciamo, qui dentro non andiamo santificando nessun marmocchio.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Teo wrote: Il problema è che nessuno l'ha tirato fuori sto discorso su paloschi, mai, invece tra voi vi fate delle seghe, che neanche davanti ad un Jenna Jameson d'annata!
dai, sarà mica vietato spararsi le seghe? c'è chi lo fa parlando di calciomercato, chi parlando di giovani talenti e chi stringendo la figurina di Jenna Jemeson.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

thom yorke wrote: dai, sarà mica vietato spararsi le seghe? c'è chi lo fa parlando di calciomercato, chi parlando di giovani talenti e chi stringendo la figurina di Jenna Jemeson.

la seconda che hai detto  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

acnumber7 wrote: Noi pompini a vicenda  sui giovani non ne facciamo, qui dentro non andiamo santificando nessun marmocchio.
oibò, tolti paloschi e pato non è che ce ne siano tanti di marmocchi nel milan :lol2:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

kobe 84 wrote: oibò, tolti paloschi e pato non è che ce ne siano tanti di marmocchi nel milan :lol2:
ci sono albertazzao, di gennarao, darmianao, aubameyang (qui non serve è già straniero di suo) e marzorattao
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

shilton wrote:
la seconda che hai detto  :01:
Segnalo che la seconda è: "chi parlando di giovani talenti". Bhà, puoi dirlo che Emanuelle è un tuo fake, dai confessa, ti perdoniamo!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked