Re: Naufraghi 2.0

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

cammellaio, io non ho parole:
quella roba era un Woody Allen passato sotto un'autolavaggio gestito da Enzo Salvi, fermatosi a prendere il pranzo kosher da Jerome K. Jerome.
E, pur non avendolo mai letto, se non una pagina che una volta ho usato come mousepad, ci intravedo anche del Mordecai Richler.

Ti adoro.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

MarKnopfler23 wrote: cammellaio, io non ho parole:
quella roba era un Woody Allen passato sotto un'autolavaggio gestito da Enzo Salvi, fermatosi a prendere il pranzo kosher da Jerome K. Jerome.
E, pur non avendolo mai letto, se non una pagina che una volta ho usato come mousepad, ci intravedo anche del Mordecai Richler.

Ti adoro.
grazie, grazie, io fondamentalmente sono un timido.

aggiungerei alla lista groucho marx (di regola) e anche il sempiterno anche se meno noto (ingiustissimamente) Carlo Manzoni.
e poi chi è Mordecai Richler?
Last edited by Cammellaio Patto on 29/02/2008, 2:54, edited 1 time in total.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Giusto, Groucho a palate.
Di Richler ho leggiucchiato questo libro
http://en.wikipedia.org/wiki/Barney%27s_Version
E mi è anche piaciuto.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

MarKnopfler23 wrote: Giusto, Groucho a palate.
Di Richler ho leggiucchiato questo libro
http://en.wikipedia.org/wiki/Barney%27s_Version
E mi è anche piaciuto.
sembra interessante, voglio comprarlo!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Qualche settimana fa mi sono messo a scrivere qualcosa, ma mi sta venendo piuttosto lungo e ci metterò ancora parecchio per finire, nel frattempo faccio i complimenti a Goat per l'ironia del racconto, veramente sbellicoso  :notworthy:
Ebbene si: son ancor chi

Image
frog
Senior
Senior

Post by frog »

Uppo in attesa che Alvix rientrato dalle vacanze estive espleti la sua funzione di virtuoso scribacchino in maniera tale da soddisfare quanti, come me, vivono ore d'ansia per le sorti dei nostri eroi in quel di Detroit...

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Intertestualità:

Romeo muore, e sotto forma di fantasma rivela al figlio Amleto di essere stato assassinato da Guglielmo. Amleto e Orazio, confusi, chiamano a corte il generale Macbeth per risolvere il mistero. Il generale Macbeth, affabile aristrocratico danese, indaga insieme al fido compagno Mercuzio. Sviluppo delll'intreccio. Guglielmo  viene smascherato grazie ad una libbra della sua carne trovata sul luogo del delitto. Troppo tardi: Guglielmo è fuggito ed ha sposato Titania ereditando il trono di Scozia.
Last edited by ANDREA ILB on 27/08/2007, 13:21, edited 1 time in total.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Il fatto è realmente accaduto ma mi sembra una cosa talmente assurda (almeno per me) che mi è sembrata degna di essere postata in un topic bello come questo a cui ho sempre voluto partecipare.
Non sarà un raccontino bello come quelli del Cammellaio o di Alvise ma l'ho buttato giù di getto quindi perdonatemi anche eventuali sviste grammaticali e non...

Cronaca di un amicizia finita.

Arrivo a Carloforte dopo 2 giorni di ricovero in ospedale causa dolorosa colica renale e un paio di giorni a Villasimius,non vedo l'ora di rivedere Roberta e riprendere da dove avevamo interrotto,lei è già la a casa di Francesca che contemporaneamente ospita anche Claudio.
All'inizo va tutto bene,a parte che litigo con Roberta e non ci parliamo per 2 giorni,nel mentre lei si isola sempre di più con Claudio,sia a casa che nel gruppo,la cosa da fastidio a tutti e soprattutto a Francesca che all'ennesimo isolarsi dei 2 in casa sua con tanto di porta chiusa decide di sbattergli fuori,tutti condannano i 2 e tutti mi dicono come fa non a darmi fastidio il fatto che la ragazza per cui sbavo da mesi stia sempre con uno dei miei migliori amici,dal canto mio rispondo sempre che appunto perchè è uno dei miei migliori amici non mi preoccupo,e poi a lui piace Sara....
Dopo essersi visti cacciati i 2 chiedono prontamente scusa e si chiariscono con Francesca che li perdona,la notte Roberta viene a cercarmi perchè mi vuole parlare,prima volta che accade visto che le altre volte andavo sempre io a cercarla dopo un litigio.Chiariamo tutto e il giorno dopo anche Claudio al mare viene a parlarmi chiedendomi scusa per il suo comportamente con Roberta,essendo conscio del fatto che potesse infastidirmi,e mi assicura che non ha nessuna intenzione di provarci e che la loro è solo amicizia.
La notte si va in discoteca,mi ubriaco come poche volte nella mia vita e di quella sera ho ricordi vaghi e confusi a parte quello suo che fa la troia con qualunque essere umano dotato di braghetta nella discoteca.
I 2 giorni seguenti,passano tranquilli anche se la situazione tra Claudio e Roberta non cambia e questo comincia sinceramente ad infastidirmi,visto che nonostante le scuse di Claudio il suo atteggiamento non è cambiato di una virgola.
Si torna in disocteca la notte,brillo ma non troppo all'inizio sembra andare tutto bene,a parte il fatto che Roberta si comporta da troia come è solita fare quando si va a ballare,la cosa mi infastidisce parecchio e decido che il giorno dopo gliene parlerò.A un certo punto noto che Claudio e Francesca discutono animatamente in un angolo,mentre Roberta sembra dedicare particolari attenzioni a Gianmarco che gli aveva accompagnati la sera,dopo aver ripreso a ballare tutti insieme Claudio e Roberta spariscono,non ci faccio troppo  caso anche perchè occupato ad aiutare Benny che litigava con Carlo.I 2 però non tornano e io mi trovo a parlare con Gianma e Francy,e catechizzo Gianma su come sia Troia la nostra e prontamente lui mi assicura di non avere nessuna intenzione di farsela.Dopo 45 minuti torna Claudio e Roberta dice a Benny di avere grosse novità,la mattina appena tornato a casa mando un messaggio a Roberta chiedendole di parlare la sera dopo,ovvero la notte di Ferragosto.
A cena però parlo con Benedetta che mi apre gli occhi:In discoteca Claudio ha provato a baciare Roberta (io povero coglione ignaro ballavo a pochi metri da loro e non mi sono accorto di niente) che gli ballava addosso, e qnd sono spariti in pratica si sono dichiarati dicendosi che era inutile nascondere i loro sentimenti continuandosi a prendersi in giro e che tra loro c'era più di un amicizia.La cosa per me assomiglia tanto ad una bastonata nei coglioni,rimango allibito,mi dò dello stupido,dell'ingenuo e contemporanamente aumenta sempre più la rabbia verso quei 2 soprattutto verso Claudio uno dei miei migliori amici da sempre.
In spiaggia la notte i 2 mi guardano da lontano,all'inizio si avvicina Roberta che mi chiede se le dovevo parlare,a quel punto non mi frega più niente di lei,e le rispondo che non era con lei che dovevo parlare lei mi dice che mi vuole parlare lo stesso e di non innervosirmi,questo non fa che farmi incazzare e le dico che se non mi vuole vedere nervoso è meglio che me ne vada e la mollo la.Poco tempo dopo si avvicina Claudio che mi vuole parlare,gli dico duramente che non ho nessuna intenzione di parlare con lui di starmi lontano che non lo voglio più vedere.Passò un ferragosto di merda attacato alla bottiglia finisco semi-svenuto vicino a una barca prima di tornare a piedi a casa,nel mentre Roberta e Francesca vanno in Disco mentre Claudio rimane in spiaggia raggiunto poco dopo dalle altre 2 che non sono entrate causa sovraaffolamento,i 2 passano la notte insieme e non certo a discutere dell'ultima finanziaria.....
La sera dopo,Roberta è tranquillissima per lei uno vale l'altro non che siamo che 2 prede in più,non rivolge la parola a Claudio e ride beata.Claudio è visibilmente triste,io non lo calcolo minimamente non voglio neanche vedere e gli faccio sapere di non venirmi a cercare.

La merda è che ormai tutto questo è successo quasi 2 settimane fa ma io rimango come un ameba a pensare a lei e a odiare lui,in attesa di rivederli insieme...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

PENNY wrote: e prontamente Gianmarco mi assicura di non avere nessuna intenzione di farsela.
E ti pareva.  :lol2:

Forse siamo un tantino off-topic, ma non ci vedo nulla di male. Se avevi bisogno di sfogarti questo in fondo è il posto giusto.  :D

Detto questo: francamente hai ragione ad essere incazzato con questo claudio. Se siete davvero così amici non è così che ci si comporta. Prima ti dice che non le interessa, che è solo amicizia e poi alla fine ci prova alla grande sapendo che tu le sbavi dietro da mesi... Bell'amico di merda.

Su Roberta che dire? Beh, a occhio e croce non è una per cui perdere la testa, evidentemente non ha la maturità per meritarsi quello che potresti offrirle. Ma a questo punto il consiglio è uno solo per come la vedo io: non dannarti l'anima, non stare male per una così, non ne vale la pena.

Insomma, su con la vita. Non mi pare proprio il caso di piangersi addosso e passare l'agosto chiusi in casa da soli per questa situazione. Certo è una brutta delusione da buttar giù, ma così è la vita. Non sei il primo a cui capita qualcosa di simile e di sicuro non sarai l'ultimo.

Ps: Io punterei comunque a farmela almeno una sera  :lol2: e poi valutare il da farsi. Ma evita di perderci la testa, se va bene ok, se va male ok lo stesso. L'importante è non perdere la testa per una così.
Last edited by Dazed and Confused on 27/08/2007, 13:36, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

premesso che il pezzo di vita vissuta di penny merita più di una riflessione, posto l'ennesima parte del racconto, tanto per non dimenticarmelo.

A giudicare dalla tonalità della voce, o si trattava di un bambino o di una donna. In entrambi i casi, mi dimenticai di Jeremy.
Adesso nella mia mente c'erano solo pianti.
Arrivò un altro urlo. "Smettila, così l'ammazzi!" Il grido apparteneva a una voce femminile. Una voce di madre. Non ci si può sbagliare. Quello di prima era stato quindi un bambino. Alzai lo sguardo per capire da dove provenissero quelle voci. Erano sopra di me, ma il piano proprio non riuscivo a individuarlo.
"Alvin, tutto bene?" Doveva essere Daniel a parlare. Non mi andava di perdere tempo a rispondere. Notai una scala antincendio, di quelle esterne in metallo. Magari da lì avrei potuto guardare i vari appartamenti e capire quale fosse quello giusto.
Il problema era come arrivare alla scala antincendio. L'ultimo pezzo della scala era stato tirato su, all'altezza del primo piano. Per farla scendere sarebbe bastato il peso di una persona, ma da sotto era impossibile aggrapparsi e azionare i bilancieri. Troppo in alto i primi pioli. Come fare? Mi vennero in mente due opzioni. Potevo spostare un cassonetto e arrampicarmici sopra per avvicinarmi quel tanto che bastava, oppure entrare per la porta principale, salire sul tetto e discendere. Optai per la seconda. L'unico bidone delle immondizie del vicolo era stracolmo di immondizia, senza ruote e a una ventina di metri dalla scala. Troppo tempo e, oggettivamente, troppa fatica.
"Il tuo amico sta bene?" Questo doveva essere Jeremy.
"Non so descrivere come sta, ma non userei il termine “bene”. L'ho già visto in questo stato. Non so cosa succederà adesso, ma ti posso dire che non sarà niente di bello per chi ha scatenato quelle urla." Il mio cameraman, un indovino.
"Aspettatemi qui. Torno subito." dissi dirigendomi verso l'ingresso dello stabile.
Non mi diedero retta e mi vennero dietro. I giovani d'oggi, nessun rispetto per gli anziani.
Arrivato davanti alla porta provai a entrare, ma era chiusa. Nessuno in giro sembrava intenzionato a entrare (a parte me) o a uscire. Mi voltai verso i campanelli. Ne suonai uno a caso. Dopo qualche secondo una voce maschile, alquanto burbera mi rispose.
"Chi è?" o almeno questo sembrava aver detto. Il campanello crepitava di brutto e dubito qualcuno potesse capire alcunché. Meglio.
"Sono io." E la porta si aprì. Non è incredibile quanti io esistano a questo mondo? L'ingresso era un marrone dissenteria, ravvivato da qualche graffito e un paio di cicche spente per terra. Non mi soffermai a valutare oltre l'indice di igiene del posto e puntai direttamente all'ascensore.
Montammo tutti e tre, diretti all'ultimo piano. L'ascensore aveva un'aria di casa. Era impregnato degli odori di una cucina, dove qualcuno aveva appena fatto la grigliata e di un bagno non lavato da sei mesi. Probabilmente, Daniel e Jeremy parlavano tra loro o addirittura si rivolgevano a me. Non li sentivo. volevo solo cercare chi aveva provocato quelle urla e divertirmi un po' con lui.
Dall’ultimo piano uscire sul tetto non fu per niente difficile. Bastò una bella spallata alla porta per far saltare una serratura da due soldi. Mi girai un po’ intorno alla ricerca della scaletta antincendio. Inizialmente trovai solo cacche di piccione e panni stesi ad asciugare nonostante il freddo pungente. Poi la vidi e corsi giù con Daniel e Jeremy dietro. A ogni piano mi fermavo e tendevo l’orecchio. Sembrava tutto calmo. Nessun grido. Non era una buona notizia. Se non avesse ricominciato, non avrei mai potuto individuare il figlio di troia e dargli la lezione che meritava. Mentre lui il giorno dopo avrebbe ricominciato le sue di lezioni e questo non andava per niente bene. Finalmente al terzo piano sentii urlare una donna. Per mia fortuna, una delle finestre era socchiusa. La aprii e mi lanciai dentro con tutta la rabbia che avevo in corpo. Appartamento sbagliato, rabbia sprecata. L'inquilino era un tipo di statura media, faccia media adornata di capelli attaccaticci e due occhiali dalle lenti particolarmente spesse. Stava guardando la televisione, seduto su un divano malconcio, un tempo verde speranza adesso una tonalità indefinita tra il giallo vomito e il verdolino tristezza. Davanti aveva un tavolino di plastica pieghevole, su cui aveva collocato una bottiglia di birra e un piatto di cibo precotto, che sulla confezione doveva essere sembrato appetitoso e colorato e sul piatto si presentava, invece, triste e squagliato. A fare da sottofondo, un film horror, trasmesso dalla televisione, dove una giovane fanciulla era inseguita da un tipo con un'accetta sporca di sangue, il che spiegava gli urli che avevo sulle scale.
Il tipo al mio ingresso si congelò. Mi aspettavo un suo grido per chiamare aiuto, ma non produsse alcun suono. Non tanto per lo spavento di vedere un tipo alto un metro e novanta entrare dalla finestra con un atteggiamento assai minaccioso, quanto per la consapevolezza dell’inutilità di tale gesto. In quel palazzo nessuno sarebbe corso in suo aiuto. Intanto, la fanciulla nella televisione era stata ormai sventrata in un lago di sangue finto sufficiente a riempire un barile da cinquanta litri.
"Mi scusi." esordii con il tono più conciliante di cui ero capace in quel momento. "Credo di aver sbagliato appartamento."
Il tipo continuava a essere come la sua cena, triste e squagliato. Nessuna reazione.
"Stavo cercando di capire da dove provenivano le urla di una donna e di un bambino. Non vorrei che gli fosse successo qualcosa."
Il tipo mosse una mano e indicò il pavimento.
"Devono essere i Gerosa. Lui beve molto da quando è stato licenziato e capita che si metta a urlare." Dove l’avevo già sentita questa storia?
Feci due passi avanti.
"Oltre a urlare fa qualcos'altro?"
Il mio ospite si fece piccolo piccolo dietro agli occhiali.
"Beh, qualche volta si sente piangere."
"Chi, piange?" percepii la mia voce fredda e lontana. Brutto segno, stavo per perdere il controllo.
Un altro passo in avanti.
Il tipo ormai cercava di farsi inglobare dal cuscino del suo divano, per sua sfortuna senza riuscirci.
"Sia la moglie che il figlio..."
Altri due passi avanti. Ormai ero a contatto con il tavolino di plastica.
"E tu perché non sei mai intervenuto, oppure non hai chiamato la polizia o gli assistenti sociali?"
Buttai a terra il tavolino. Stavo per tirare su il tipo, togliergli i suoi occhiali e spalmarlo contro il muro. Iniziò a balbettare. Dietro le lenti leggevo solo paura.
"Il signor Gerosa è grande e grosso. È un tipo violento...”
Mi fermai, ripetendo le sue parole.
“Già, un tipo violento. Non ci avevo pensato.”
Feci due passi indietro. Ognuno nella vita, come in un campo di football, ha un suo ruolo preciso e non puoi spostarlo da quella posizione a tuo piacimento. Non puoi chiedere a un defensive end di diventare un quarterback. Non è il suo ruolo e non ne ha le capacità. Se lo spostassi sbaglieresti e rovineresti lui e la squadra. La stessa cosa fuori dal campo. E il ruolo del tipo davanti a me era quello del debole e pauroso che si immagina coraggioso solo perché riesce a vedere un film horror di pessima qualità. Lui voleva solo essere lasciato in pace. Dietro ai suoi occhiali non faceva niente di male, ma nemmeno niente di bene. Era la sua natura. Era colpevole, per quella sua indifferenza, ma non era il primo della lista e certo non potevo dargli una lezione in quel momento. Mi voltai ed andai alla finestra. Sentii il televisore spegnersi alle mie spalle.
Sulla scala antincendio trovai Jeremy e Daniel.
“Piano sbagliato.”
“L’avevamo intuito.” Replicò Daniel. Alzai le spalle e proseguii nella discesa. Arrivato alla finestra dell’appartamento inferiore, la trovai aperta. Diedi un’occhiata all’interno per controllare di non commettere un altro errore di valutazione. Quel che vidi mi tolse ogni dubbio.
Un uomo piuttosto robusto era in piedi sopra un ragazzo dalle guance rigate di lacrime. In mano stringeva una cintura, una cintura con borchie, pelle marrone e rifiniture di metallo pesante. Un bel giocattolo con cui educare il suo figliolo sulle regole da seguire in famiglia. Regola numero uno: onora tuo padre e tua madre, se è d’accordo con tuo padre; regola numero due: se tuo padre picchia tua madre, tu continua a onorare tuo padre. Regola numero tre: se non segui le prime due, impara a soffrire in silenzio, prenderai meno botte. Regole semplici, anche facili da capire, ma chissà perché nessuno riesce mai ad applicarle con la fervida fede richiesta dal padre.
“Fermo!” urlai lanciandomi dentro la stanza. Nell'entrare notai un ammasso di vestiti vecchi buttati sul pavimento. No, non erano vestiti. Si muovevano. Probabilmente la donna di cui avevo sentito inizialmente le grida. Lo svolgimento dei fatti era chiarissimo. La bottiglia di whisky sul tavolo spiegava tutto. In fin dei conti, la storia è sempre uguale, con infinite repliche in onda ogni sera in migliaia di case. Non era successo lo stesso anche a Steve? Lui beve, la moglie fa qualcosa che a lui non piace, tipo respirare fuori tempo o un’inezia del genere, lui picchia lei, il figlio si mette in mezzo e il padre dopo aver finito il primo round inizia il secondo. E senza nemmeno riposarsi un po’. Che duro…
Con lui mi sarei proprio divertito. Eh sì. Poco, ma sicuro.
Il signor Gerosa sollevò lo sguardo verso di me. La sorpresa gli bloccò il braccio. Almeno un colpo al ragazzo gliel’avevo risparmiato, ma speravo di potergliene risparmiare ben di più con il mio intervento. E quella era la speranza che lessi negli occhi del bambino, quando mi vide. Speranza mista a incredulità, perché nessuno aveva mai aiutato lui o sua madre. Nessuno.
“E tu chi cazzo sei?”
Ecco, si sarebbe portati a credere che, con tutti film in cui viene recitata quella battuta, avessi una bella risposta da sfoderare in quel momento. Beh, la verità è che in quei momenti non ti metti a cercare la cosa giusta da dire. Hai solo voglia di colpire e colpire e colpire, per cui mi limitai a piazzarmi davanti a lui in posizione di difesa.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Dazed and Confused wrote: E ti pareva.  :lol2:

Forse siamo un tantino off-topic, ma non ci vedo nulla di male. Se avevi bisogno di sfogarti questo in fondo è il posto giusto.  :D

Detto questo: francamente hai ragione ad essere incazzato con questo claudio. Se siete davvero così amici non è così che ci si comporta. Prima ti dice che non le interessa, che è solo amicizia e poi alla fine ci prova alla grande sapendo che tu le sbavi dietro da mesi... Bell'amico di merda.

Su Roberta che dire? Beh, a occhio e croce non è una per cui perdere la testa, evidentemente non ha la maturità per meritarsi quello che potresti offrirle. Ma a questo punto il consiglio è uno solo per come la vedo io: non dannarti l'anima, non stare male per una così, non ne vale la pena.

Insomma, su con la vita. Non mi pare proprio il caso di piangersi addosso e passare l'agosto chiusi in casa da soli per questa situazione. Certo è una brutta delusione da buttar giù, ma così è la vita. Non sei il primo a cui capita qualcosa di simile e di sicuro non sarai l'ultimo.

Ps: Io punterei comunque a farmela almeno una sera  :lol2: e poi valutare il da farsi. Ma evita di perderci la testa, se va bene ok, se va male ok lo stesso. L'importante è non perdere la testa per una così.
E chi ha parlato di stare chiuso in casa? :D Io continuo a uscire con gli amici,è solo che ho come un chiodo fisso,non riesco a farmela passare di mente per quanto l'aggettivo che uso più spesso per descriverla sia sciacquetta o sgualdrina.....probabilmente mi ero talemente abituato all'idea di stare a breve con lei (anche perchè a dire di tutti e anche suo anche io non le ero per niente indifferente) che non ho retto il colpo.
Tanto alla fine l'obbiettivo ultimo è quello di farsela una notte,classica botta e via,tanto non è una con cui fare le cose seriamente,aspetto solo che finisca la ""storia"" con il mio (ex) amico e poi via... :gogogo:

PS:Mi scuso con tutti i lettori di questo topic a cui non sbatte una mazza dei miei "problemi"(parola grossa :penso:) e che preferirebbeo leggere qualche bel racconto piuttosto che i vaneggi di un 18enne  semi-depresso :offtopic:,la chiudo qua.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh se era una classica botta e via, non capisco perchè prendersela se il tuo amico procede a tale attività prima di te, se, come penso, non lo era, comprendo appieno il tuo stato d'animo e perchè tu come molti altri rappresentanti del sesso maschile sia risultato assolutamente cieco di fronte a quello che sembrava un quadro evidente di tirata in **** da parte del tuo amico e della, oggi, squaldrina.

beh finchè non postano goat il cappellaio matto o frog, inzozza pure, non ti preoccupare.  :D
frog
Senior
Senior

Post by frog »

PENNY wrote: E chi ha parlato di stare chiuso in casa? :D Io continuo a uscire con gli amici,è solo che ho come un chiodo fisso,non riesco a farmela passare di mente per quanto l'aggettivo che uso più spesso per descriverla sia sciacquetta o sgualdrina.....probabilmente mi ero talemente abituato all'idea di stare a breve con lei (anche perchè a dire di tutti e anche suo anche io non le ero per niente indifferente) che non ho retto il colpo.
Tanto alla fine l'obbiettivo ultimo è quello di farsela una notte,classica botta e via,tanto non è una con cui fare le cose seriamente,aspetto solo che finisca la ""storia"" con il mio (ex) amico e poi via... :gogogo:

PS:Mi scuso con tutti i lettori di questo topic a cui non sbatte una mazza dei miei "problemi"(parola grossa :penso:) e che preferirebbeo leggere qualche bel racconto piuttosto che i vaneggi di un 18enne  semi-depresso :offtopic:,la chiudo qua.
Ma no dai figurati, anzi  spedisci la storia ai fratelli Vanzina che ci tirano fuori sicuramente un film  :roll:

Image
frog
Senior
Senior

Post by frog »

ANDREA ILB wrote: Intertestualità:

Romeo muore, e sotto forma di fantasma rivela al figlio Amleto di essere stato assassinato da Guglielmo. Amleto e Orazio, confusi, chiamano a corte il generale Macbeth per risolvere il mistero. Il generale Macbeth, affabile aristrocratico danese, indaga insieme al fido compagno Mercuzio. Sviluppo delll'intreccio. Guglielmo  viene smascherato grazie ad una libbra della sua carne trovata sul luogo del delitto. Troppo tardi: Guglielmo è fuggito ed ha sposato Titania ereditando il trono di Scozia.
Corona muore
e poi manda un messaggio con il videofonino a Briatore detto Flavio e Gragoraci detta figa
e poi e poi gli dice di organizzare una festa d'addio al Coglionerr
e poi e poi e poi Galelazio chiede di partecipare come cuoco e fa lamatricanaconlesuemani, dopo essersele passate nei capelli
e poi e poi e poi e poi vengono anche Mastella Di Pietro e La Russa che giocano a Scarabeo in mezzo alla sala inventando un mucchio di parole nuove
e poi e poi e poi e poi e poi Vale Rossi passa un attimo sgusciando sulla sua lambretta rossa inseguito dalla finanza e dall'idraulico
e poi e poi e poi e poi e poi e poi Bossi dice che non viene ma un paio di proiettili li spedisce volentieri
e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi si fa vedere anche Shevschekwenkyo, dice che è una scelta di vita poi si fa un drink col polonio
e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi Briatore trova Ron Dennis a letto con la Gregoraci, ma lui incolpa Stepney e la federazione lo assolve
e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi Padoa Schioppa si siede al tavolo verde e gioca fino a che non ha perso tutto il tesoretto
e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi e poi arriva Moggi, chiude tutti dentro al bagno, porta la chiave a Paparesta e si candida allla guida del Partito Democratico

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Il miglior frog, delirante!
Post Reply