Io sto giocando o, almeno, faccio la squadra. :DTonymaestri wrote: Kotetsu Shin Jeeg at Dragonheart 71-73
The Snake's Gang at Pavia2 49ers 81-83
STANDINGS:
Kotetsu Shin Jeeg 6-5
Pavia2 49ers 6-5
The Snake's Gang 4-7 (eliminati)
Una vittoria nell'ultima partita e sono ai playoffs!!!
Nel frattempo cresce sempre di più il dubbio di essere rimasto l'unico a giocare... Domenica il mio avversario ha giocato con 8 giocatori... gli altri due avversari di Division hanno schierato rispettivamente Marvin Harrison e Larry Fitzgerald, tutti e due infortunati...:D
Re: fantafootball, leghe non ancora complete\draftate
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
me toochinasky wrote: Io sto giocando o, almeno, faccio la squadra. :D
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Tonymaestri
- Rookie

Ah, allora è solo nella mia Division che sono rimasto da solo. Questo sarebbe abbastanza per mandarmi ai playoffs di ufficio. :D

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E' tornato A.D. (gli dei lo benedicano) 
e ora domenica mi trovo nella spiacevole situazione di dover fare il tifo per lui contro i 49ers :D ...ma si può?
e ora domenica mi trovo nella spiacevole situazione di dover fare il tifo per lui contro i 49ers :D ...ma si può?

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
devo vincere e sperare che vincano i gondoli
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
no, chi vince tra te e willibaldo è secondo nella divisione in ogni caso perchè il regolamento prevede che per le leghe iniziate dalla seconda giornata NFL in poi (noi abbiamo iniziato dalla terza) l' unico tiebreaker valido è il maggior numero di punti fatti e io ho circa 300 punti in più. Quindi il secondo tra voi 2 per andare alle wild card deve essere il migliore tra i tre secondi. escludendo il secondo della central division che non può arrivare a 8 vittorie deve sperare che carpi wild dogs battano Indianapolis Bombers perchè se questi ultimi arrivano primi il tiebreak tra il secondo della nostra divisione e i Carpi si deciderebbe per pochissimi punti di scarto.IL Matte wrote: devo vincere e sperare che vincano i gondoli

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
insomma, na bella botta de culocecaro wrote: no, chi vince tra te e willibaldo è secondo nella divisione in ogni caso perchè il regolamento prevede che per le leghe iniziate dalla seconda giornata NFL in poi (noi abbiamo iniziato dalla terza) l' unico tiebreaker valido è il maggior numero di punti fatti e io ho circa 300 punti in più. Quindi il secondo tra voi 2 per andare alle wild card deve essere il migliore tra i tre secondi. escludendo il secondo della central division che non può arrivare a 8 vittorie deve sperare che carpi wild dogs battano Indianapolis Bombers perchè se questi ultimi arrivano primi il tiebreak tra il secondo della nostra divisione e i Carpi si deciderebbe per pochissimi punti di scarto.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- IL Matte
- Rookie

cari willibaldo, ti rispetto, ma ce la giocheremo fino all fine (credo)
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Tonymaestri
- Rookie

Allora... playoff picture per tutte le Divisions:
Central Division:
- La vincitrice tra Kotetsu Shin Jeeg e Pavia2 49ers va ai playoffs. L'altra è eliminata.
East Division:
- La vincitrice tra Indianapolis Bombers e Carpi Wild Dogs va ai playoffs.
- In caso di sconfitta, i Bombers sono eliminati.
- I Wild Dogs in caso di sconfitta si giocherebbero la qualificazione con la vincente tra Willybaldo Warriors e Sbevazzatori di Chianti.
West Division:
- I Matese Radiobirdmans sono già qualificati ai playoffs.
- La vincente tra Willybaldo Warriors e Sbevazzatori di Chianti si qualifica ai playoffs se i Wild Dogs sconfiggono i Bombers.
- In caso di sconfitta dei Wild Dogs, i Warriors si qualificano se i Wild Dogs segnano meno di 11 punti in più di loro.
- In caso di sconfitta dei Wild Dogs, gli Sbevazzatori per qualificarsi devono segnare almeno 34 punti in più dei Wild Dogs.
Central Division:
- La vincitrice tra Kotetsu Shin Jeeg e Pavia2 49ers va ai playoffs. L'altra è eliminata.
East Division:
- La vincitrice tra Indianapolis Bombers e Carpi Wild Dogs va ai playoffs.
- In caso di sconfitta, i Bombers sono eliminati.
- I Wild Dogs in caso di sconfitta si giocherebbero la qualificazione con la vincente tra Willybaldo Warriors e Sbevazzatori di Chianti.
West Division:
- I Matese Radiobirdmans sono già qualificati ai playoffs.
- La vincente tra Willybaldo Warriors e Sbevazzatori di Chianti si qualifica ai playoffs se i Wild Dogs sconfiggono i Bombers.
- In caso di sconfitta dei Wild Dogs, i Warriors si qualificano se i Wild Dogs segnano meno di 11 punti in più di loro.
- In caso di sconfitta dei Wild Dogs, gli Sbevazzatori per qualificarsi devono segnare almeno 34 punti in più dei Wild Dogs.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Tonymaestri
- Rookie

Situazione in attesa del SNF e MNF:
Central Division: I Pavia2 49ers vincono la Division (7-5) e vanno ai playoffs.
East: Gli Indianapolis Bombers vincono la Division (8-4) e vanno ai playoffs.
West: I Matese Radiobirdmans, già qualificati, avranno il seed #1 anche in caso di sconfitta.
Wild Card: I Carpi Wild Dogs e gli Sbevazzatori di Chianti si trovano in assoluta parità, a 8-4 e 980 punti!
West: I Matese Radiobirdmans, già qualificati, avranno il seed #1 anche in caso di sconfitta.
Wild Card: I Carpi Wild Dogs e gli Sbevazzatori di Chianti si trovano in assoluta parità, a 8-4 e 980 punti!

- IL Matte
- Rookie

i miei ragazzi il loro compito l'han fatto mettendo sul tabellino 119 punti, i carpi wild dogs ne mettono solo 62 sul tabellino aspettando colston.
Playoff? are you kidding me?
Playoff? are you kidding me?
chinasky
A Chianti gioca qualcuno stasera?Tonymaestri wrote: Situazione in attesa del SNF e MNF:
Wild Card: I Carpi Wild Dogs e gli Sbevazzatori di Chianti si trovano in assoluta parità, a 8-4 e 980 punti!![]()
-
Tonymaestri
- Rookie

Stasera no, ma ieri sera si è portato parecchio avanti con Addai. In questo momento è avanti di 24 punti, ti ci vorrebbe una partita-miracolo da Colston.chinasky wrote: A Chianti gioca qualcuno stasera?

-
chinasky
Ho visto... a fare tutti quei punti faccio prima a battere i Bombers.. cazzo una stagione che andava bene e finisce tragicamente. :sbadat:chinasky wrote: A Chianti gioca qualcuno stasera?
-
Tonymaestri
- Rookie

Insomma, salvo miracoli dell'ultima ora, gli accoppiamenti dei playoff sono:
#4 Sbevazzatori di Chianti at #1 Matese Radiobirdmans
#3 Pavia2 49ers at #2 Indianapolis Bombers
#4 Sbevazzatori di Chianti at #1 Matese Radiobirdmans
#3 Pavia2 49ers at #2 Indianapolis Bombers