Re: Meeting canale MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Ah! Sappiate che io sono un giocatore troooppo sabermetrico.... mi sto normalizzando... anzi sono normalissimo... anzi... sono scarso... :lmao: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

A me piacerebbe, ma non credo di potere; nel caso vi faccio sapere. Per gli altri chan è molto piu semplice. una domanda però. Cosa è fast/slow pitch?
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Bobbea wrote: A me piacerebbe, ma non credo di potere; nel caso vi faccio sapere. Per gli altri chan è molto piu semplice. una domanda però. Cosa è fast/slow pitch?
fast è il softball.. in pratica la palla viene lanciata da sotto in modo da non far colpire la palla all'avversario
nello slow pitch il lancio è a palombella e normalmente è molto più facile colpire la palla da sofball
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Bobbea wrote: A me piacerebbe, ma non credo di potere; nel caso vi faccio sapere. Per gli altri chan è molto piu semplice. una domanda però. Cosa è fast/slow pitch?
dai che se vieni facciamo la cerimonia ufficiale da vecchio gm a nuovo gm degli underpants.. :truzzo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Dobbiamo farlo questo meeting! Per smentire joe che in radio ha detto "un meeting che forse non si farà mai" :01:
Comunque io non sono scarso, non ho mai giocato :lol2: però ho grinta e giuro che se andrò K ci andrò con aggressività :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pablets wrote: Comunque io non sono scarso, non ho mai giocato :lol2: però ho grinta e giuro che se andrò K ci andrò con aggressività :gazza:
Conosci per caso un certo Dusty??  :figo:

Comunque secondo la tua teoria io dovrei giocare perchè non sono un prospetto, sono vecchio e lento... però porto esperienza... può bastare?  :naughty:
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pelato wrote: Conosci per caso un certo Dusty??  :figo:

Comunque secondo la tua teoria io dovrei giocare perchè non sono un prospetto, sono vecchio e lento... però porto esperienza... può bastare?  :naughty:
Porca miseria, basta eccome! Anzi, è la cosa principale per avere un posto in squadra! Trasmetterai lo spirito vincente a noi giovani perdenti :figo:
Dusty Rulez :metal:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Porca miseria, basta eccome! Anzi, è la cosa principale per avere un posto in squadra! Trasmetterai lo spirito vincente a noi giovani perdenti :figo:
Dusty Rulez :metal:
eh si, se usiamo le dusty rulez io non mi devo neanche presentare.. :nono: :nono:
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pixi89 wrote: eh si, se usiamo le dusty rulez io non mi devo neanche presentare.. :nono: :nono:
Pixi l'importante è la buona volontà mescolata ad una sana voglia di vincere ed il gioco è fatto.... vai tranquillo... :lmao:

MA alla fine quanti hanno dato l'adesione?
[align=left]Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

La lista è questa:

lep
joe
ibj
Pab
Pelato
Pixi89
tasco
Tisiano
kalle?
louis?
bambinazo?
webba?
Fede_?

io aggiungerei anche FedeBaseball, che se è a genova nel periodo viene di sicuro...
come diceva lephio bisogna iniziare a togliere quei punti interrogativi!! si potrebbe chiamare qualcun altro di genova per giocare ma sarebbe bello essere solo dei playittari..
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene, se vieni ti cedo Peavy... :fischia:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: rene, se vieni ti cedo Peavy... :fischia:
:shocking:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: rene, se vieni ti cedo Peavy... :fischia:
Sei ubriaco dall'altro ieri  :polliceverso: :lol2:

No, fin lì non posso venire mi sa. Non do' adesioni che non posso confermare, mi spiace...
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Sei ubriaco dall'altro ieri  :polliceverso: :lol2:

No, fin lì non posso venire mi sa. Non do' adesioni che non posso confermare, mi spiace...
ero appunto (quasi) certo che non saresti venuto..
ad esempio non avrei detto a Pab o Tasco che gli davo Peavy se vengono.. al massimo gli posso dare Kaz Matsui :lol2: :lol2:

Adesso che sono maturato posso scrivere anche senza l'uso dell'italiano..
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: ad esempio non avrei detto a Pab o Tasco che gli davo Peavy se vengono.. al massimo gli posso dare Kaz Matsui :lol2: :lol2:
ci sto :forza:

Locked