Mi tocca uniformarmi ancora ai maledetti esperti ma non vedo altro giocatore da scegliere se non Melo... forse Iverson, ma rischio di perdere Carmelo visto che mercoledì devo giocare Kobe
Speriamo in una vittoria di Denver tra oggi e dopodomani :gazza:
Bene Anthony, male i Nuggets.
Stasera vado con Bosh (sperando in un riscatto dopo le ultime prestazioni), anche perchè mi rifiuto di credere che Dallas possa uscire così presto da questi playoff (e poi quelli buoni di Golden State li ho già giocati tutti :sbadat:)
Preso bene dirk stanotte (salvato negli ultimi minuti) sperando che finisca fuori giovedì notte
Cresce il rimpianto per essermi scordato di scegliere bryant in Game 3: 0 punti e tutti i piani per il first round scombinati mi hanno praticamente escluso dai giochi :roll:
E io mi sono scordato nuovamente i primi giocatori!
Peccato perchè la scorsa settimana avevo fatto uno dei punteggi migliori... addio vittoria! :sbadat:
PINNO wrote:
è david stern che per farti vincere ti cambia i giocatori dopo che li hai selezionati!!
tra me e david c'è un'amicizia che dura da anni...
c'è il mio zampino nella chiamata numero uno del mago...
quindi il vincitore lo sapete già!!!
grazie zio dave..
Ritorna al comando della classifica Dbonaz, questa volta in coabitazione con Magic sweep.
Gli esperti dell'NBA sono in stato di grazia e dall'inizio del gioco hanno soltanto fatto cilecca con O'neal (23 peraltro...). Ottima anche la scelta di Daniels, che i partecipanti alla lega Playit non hanno voluto seguire.
La classifica della lega resta sempre corta e le scelte quasi d'obbligo visto che San Antonio, Phoenix e New Jersey si avviano verso il passaggio del turno. Chi ha voluto rischiare non schierando Nowitzki o altri big ha perso qualche punticino prezioso per ora: ma sarà poi vero che Golden State riesce a far fuori Dallas?
Su questo dubbio amletico ruotano alcune scelte chiave che potrebbero rivelarsi il primo punto di svolta per l'esito finale.