Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: POWER OF ONE....PHILADELPHIA EAGLES 2007 SEASON!
TAP, avresti fatto meglio a sorvolare sulla notizia.... 
-
Alvise
- Pro

spero che per i 50 di denver non tirino fuori la nostra di prima uniforme. in confronto quella di phila è alta moda, basti dire, la nostra quando fu cambiata venne bruciata pubblicamente.
indovinate chi sono i broncos in questa foto del 1960....

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quelli che perdono? :paper:Alvise wrote: indovinate chi sono i broncos in questa foto del 1960....
-
Alvise
- Pro

ovvio. ion quegli anni si vinceva solo coi patriots... :gazza:
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
:spazzini: Comunque a "the freak" chi lo dice che ha su una maglia che fa ca%&re?The Answer Palermitano wrote: d'accordissimo...sto giallo troppo sgargiante non mi piace...e sto celestino pallido..meglio sorvolare.
Almeno le maglie Green mettevano timore...ste qua neanche quello.. :lol2:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Noooo gli arbitri biancorossi! Sembrano i giocatori del Vicenza!Alvise wrote: spero che per i 50 di denver non tirino fuori la nostra di prima uniforme. in confronto quella di phila è alta moda, basti dire, la nostra quando fu cambiata venne bruciata pubblicamente.
![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Grande idea Alvi...ai 50 anni dei Broncos potremmo riproporre le nostre maglie dei 75 anni..Alvise wrote: spero che per i 50 di denver non tirino fuori la nostra di prima uniforme. in confronto quella di phila è alta moda, basti dire, la nostra quando fu cambiata venne bruciata pubblicamente.
![]()
La gara con le maglie più brutte di sempre..
Ah se vuoi dirglielo tu...ti delego tranquillamente.Patamunzo wrote: :spazzini: Comunque a "the freak" chi lo dice che ha su una maglia che fa ca%&re?(impressionante di fianco a akers!)
The Freak fa paura anche vestito di giallo canarino!
- The Answer Palermitano
- Pro

Rimpolpiamo la nostra Defensive Line con l'Ex Chicago Bears , Ian Scott. IL DT ha firmato oggi un contratto annuale da 1 milione di dollari con i Philadelphia Eagles.
Arriva quindi un nuovo DT che entrerà nella rotazione degli Eagles con Patterson, Bunkley, Reagor, appunto Scott, Ramsey e Rayburn, provando finalmente ad essere loro la soluzione dei problemi contro le corse dei Philadelphia Eagles.
Una domanda per China: Scott è più un Run Stopper o un Pass Rusher?
Arriva quindi un nuovo DT che entrerà nella rotazione degli Eagles con Patterson, Bunkley, Reagor, appunto Scott, Ramsey e Rayburn, provando finalmente ad essere loro la soluzione dei problemi contro le corse dei Philadelphia Eagles.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non bastavano a roster Bunkley,Patterson,Reagor,Rayburn,Ramsey ne serviva un altro...giocheremo con 1 safety e 3 DT... :gazza:The Answer Palermitano wrote: Rimpolpiamo la nostra Defensive Line con l'Ex Chicago Bears , Ian Scott. IL DT ha firmato oggi un contratto annuale da 1 milione di dollari con i Philadelphia Eagles.
- The Answer Palermitano
- Pro

Non bastavano...perchè Scott ha caratteristiche differenti DA TUTTI I TACKLES che abbiamo a roster (tra tutti questi che abbiamo è l'unico ad esempio che supera le 300 libre oltre va boh a Rayburn che veramente è talmente scarso che spero lo taglino) ed è fondamentale per avere finalmente una rotazione seria di Tackles.Leviathan wrote: Non bastavano a roster Bunkley,Patterson,Reagor,Rayburn,Ramsey ne serviva un altro...giocheremo con 1 safety e 3 DT... :gazza:
Una delle grandi forze dei DT dei Bears dello scorso anno fu l'avere una rotazione importante, essere in 4 che potevano benissimo giocare senza che nessuno fosse più scarso dell'altro, per essere sempre freschi.
Infatti appena ebbero problemi 1 o 2 DT dei Bears la difesa andò in affanno perchè la rotazione era sempre uguale, e sappiamo benissimo che quando la difesa sta troppo in campo, si stanca e cede.
Gli Eagles st'anno puntano ad una rotazione importante, dato che comunque il nostro più grande problema in stagione, era fermare le corse. A me, personalmente, l'aver preso Spikes ed aver creato una rotazione di Tackles con Patterson, Bunkley, Regoar e Scott...con Ramsey e Rayburn in caso d'infortuni, mi sembra una GRANDE cosa, almeno si è provato a risolvere questo problema che ormai ci assilla da anni.
Io penso che la risposta al gioco di corsa possa essere Bunkley, ha il fisico ed il peso giusto...e si è capitato che lui e Patterson saranno gli starter con Reagor a sostituire Patterson e Scott sostuire Bunkley.Poi per quello che abbiamo pagato Scott e Regoar (1 mil il primo 1,5 il 2°) mi sembra una bella cosa, importante, possiamo mettere pressione con Patterson, Cole e Kearse..e siamo in grado di PROVARE (poi vediamo il campo) a fermare le corse. Il lavoro fatto in difesa mi piace tantissimo perchè si lavora dalla gara di NO al Divisional per sitemare i giochi di corsa, e le dimostrazioni pratiche sono state il mercato e l'aumento ai Muscoli di Sean Considine (non ricordo di quanto)!
-
Eagles89
- Newbie

Mi sembra che sia più un Run Stopper...(scusate se ho risposto..ad una domanda x chinaThe Answer Palermitano wrote: Una domanda per China: Scott è più un Run Stopper o un Pass Rusher?
- The Answer Palermitano
- Pro

Ma che ci vuoi fare oh...da quando il China è papà non mi risponde nemmeno più... :DEagles89 wrote: Mi sembra che sia più un Run Stopper...(scusate se ho risposto..ad una domanda x china)
Comunque ho trovato da solo le caratteristiche di Ian Scott. Run Stopper, proprio quello che ci voleva!
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Scusate il ritardo..ritiro fuori l'argomento maglie dal cassetto...ma...
...le magliette sono orribili...ma il casco ?!?! l'avete visto bene? non avevo mai visto prima questa divisa degli Eagles...ci son rimasto male 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- The Answer Palermitano
- Pro

brutto brutto bruttissimo, sia maglia che casco, niente da dire ...G-m@n wrote: Scusate il ritardo..ritiro fuori l'argomento maglie dal cassetto...ma......le magliette sono orribili...ma il casco ?!?! l'avete visto bene? non avevo mai visto prima questa divisa degli Eagles...ci son rimasto male
![]()
Neanche io avevo mai visto queste maglie (meno male) e non mi ci rivedo proprio..
Noi siamo "Black and Green" non sta cosa qua. Se proprio voleva usare una maglia throwback potevano usare quella degli Eagles che arrivarono al Super Bowl negli anni 80..almeno era bella quella!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non sarebbe più stato un omaggio ai 75 anni.... :lol2:The Answer Palermitano wrote: brutto brutto bruttissimo, sia maglia che casco, niente da dire ...
Neanche io avevo mai visto queste maglie (meno male) e non mi ci rivedo proprio..
Noi siamo "Black and Green" non sta cosa qua. Se proprio voleva usare una maglia throwback potevano usare quella degli Eagles che arrivarono al Super Bowl negli anni 80..almeno era bella quella!