ps avrei proposto a Teo la due giorni compleannesca ma dice che non si può.......
Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)
- Sweepea
- Rookie

da parte mia.........già sai.........

ps avrei proposto a Teo la due giorni compleannesca ma dice che non si può.......

in cerca di un capo..............

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ci si può organizzare.Teo wrote: Per il compleanno di Teo c'e' la possibilità di fare qualcosa di simil caraibico o sharm-sheiko, ma non saranno solo Separatisti, ma anche amici di Teo, che ne dite? :D

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Notizia terribile sulla Notte Bianca.
Quella di quest'anno potrebbe essere l'ultima edizione
Gli sponsor non ci sono, le istituzioni non vogliono tirar fuori i soldi, i commercianti nonostante in 2 anni si siano registrate presenze per 400k all'anno non sono molto interessati, quindi già quest'anno nessun o pochi baracchini di vendita, pochi punti di ristoro, non si sa quanti bar parteciperanno all'iniziativa e soprattutto tutto chiuso alle 3!

Gli sponsor non ci sono, le istituzioni non vogliono tirar fuori i soldi, i commercianti nonostante in 2 anni si siano registrate presenze per 400k all'anno non sono molto interessati, quindi già quest'anno nessun o pochi baracchini di vendita, pochi punti di ristoro, non si sa quanti bar parteciperanno all'iniziativa e soprattutto tutto chiuso alle 3!
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma come??? Robe da pazzi...Teo wrote: Notizia terribile sulla Notte Bianca.
Gli sponsor non ci sono, le istituzioni non vogliono tirar fuori i soldi, i commercianti nonostante in 2 anni si siano registrate presenze per 400k all'anno non sono molto interessati, quindi già quest'anno nessun o pochi baracchini di vendita, pochi punti di ristoro, non si sa quanti bar parteciperanno all'iniziativa e soprattutto tutto chiuso alle 3!![]()
![]()
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
ma com'è potuto accadere? Gli fanno a tutti schifo i soldi ? 
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- davelavarra
- Pro

Perfetto esempio di come continuare ad uccidere il commercio...vorrà dire che la renderemo un'edizione memorabile, no?Teo wrote: Notizia terribile sulla Notte Bianca.
Gli sponsor non ci sono, le istituzioni non vogliono tirar fuori i soldi, i commercianti nonostante in 2 anni si siano registrate presenze per 400k all'anno non sono molto interessati, quindi già quest'anno nessun o pochi baracchini di vendita, pochi punti di ristoro, non si sa quanti bar parteciperanno all'iniziativa e soprattutto tutto chiuso alle 3!![]()
![]()

- Teo
- Pro

Anche perche' andando avanti cosi', fra un po', il centro di Padova diventerà simile ad un film western con le balle di fieno che girano...
[align=left][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E le balle dei patavini che girano già ora...Teo wrote: Anche perche' andando avanti cosi', fra un po', il centro di Padova diventerà simile ad un film western con le balle di fieno che girano...
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Grandissimo Dave (come sempre) ! Ottima ideadavelavarra wrote: Perfetto esempio di come continuare ad uccidere il commercio...vorrà dire che la renderemo un'edizione memorabile, no?
X Teo: ho di recente veduto un documentario sugli arbusti che popolano le zone desertiche del nostro pianeta, e quelle che dici tu non sono propriamente balle di fieno (so che scherzavi ma hai comunque reso l'idea); Sono arbusti dei quali ora non ricordo il nome,che hanno la peculiarità di staccarsi e lasciarsi rotolare per miglia, avvalendosi dei venti piuttosto frequenti nelle zone desertiche, per rilasciare il loro seme e quindi arbustini un pò ovunque sul loro passaggio (maggiore l'area d'inseminazione + probabile la continuità della specie)..insomma era per dire che basta che matteogb te ne porti uno dalla California e che lo lasciamo distrattamente in giro alla notte bianca, che in breve tempo gli arbusti possono sostituire i Padovani in giro per le vostre strade (anche perchè di piazze non ne ho viste
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
Alvise
- Pro

seconda me è tutto un tramaccio per impedire di avere l'erede masculo...
- davelavarra
- Pro

G-Man uomo enciclopediaG-m@n wrote: Grandissimo Dave (come sempre) ! Ottima idea
X Teo: ho di recente veduto un documentario sugli arbusti che popolano le zone desertiche del nostro pianeta, e quelle che dici tu non sono propriamente balle di fieno (so che scherzavi ma hai comunque reso l'idea); Sono arbusti dei quali ora non ricordo il nome,che hanno la peculiarità di staccarsi e lasciarsi rotolare per miglia, avvalendosi dei venti piuttosto frequenti nelle zone desertiche, per rilasciare il loro seme e quindi arbustini un pò ovunque sul loro passaggio (maggiore l'area d'inseminazione + probabile la continuità della specie)..insomma era per dire che basta che matteogb te ne porti uno dalla California e che lo lasciamo distrattamente in giro alla notte bianca, che in breve tempo gli arbusti possono sostituire i Padovani in giro per le vostre strade (anche perchè di piazze non ne ho viste)

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
...e con gli immigrati che vendono le borse....ah ma ci sono già :sbadat:Teo wrote: Anche perche' andando avanti cosi', fra un po', il centro di Padova diventerà simile ad un film western con le balle di fieno che girano...
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Si chiamano TUMBLEWEED (lett.: erbaccia che ballonzola e rotola), da cui il nome di uno dei migliori gruppi Australiani degli ultimi anni. A volte ad essere un rocker si impara qualcosa.G-m@n wrote: Grandissimo Dave (come sempre) ! Ottima idea
X Teo: ho di recente veduto un documentario sugli arbusti che popolano le zone desertiche del nostro pianeta, e quelle che dici tu non sono propriamente balle di fieno (so che scherzavi ma hai comunque reso l'idea); Sono arbusti dei quali ora non ricordo il nome
Per quanto riguarda le notti bianche, io penso che siano solo i bar che hanno un forte interesse a farle, perchè la notte la gente vuole solo mangiare, bere "and to have fun", per le altre categorie sono solo ore di sonno perse, straordinari da pagare ai dipendenti e il rischio (nelle nostre zone concreto) di avere il negozio danneggiato da qualche ubriaco/teppista/vandalo. Quindi se poi aderiscono all' iniziativa solo un paio di categorie ecco che viene meno l' utilità della cosa. Poi ormai è inflazionata, posso capire che si faccia una volta l' anno in una grande città, in questo modo crei un evento, ma quando te la ritrovi in paesi da 10.000 abitanti come il mio 2 o 3 volte l' anno ecco che anche il pubblico ci perde gusto.

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
sono d'accordo...ormai sono diventate una moda...anche se io l'ho fatta a roma 2 anni fa con una pioggia terrificante ed è stata una figatacecaro wrote: Si chiamano TUMBLEWEED (lett.: erbaccia che ballonzola e rotola), da cui il nome di uno dei migliori gruppi Australiani degli ultimi anni. A volte ad essere un rocker si impara qualcosa.
Per quanto riguarda le notti bianche, io penso che siano solo i bar che hanno un forte interesse a farle, perchè la notte la gente vuole solo mangiare, bere "and to have fun", per le altre categorie sono solo ore di sonno perse, straordinari da pagare ai dipendenti e il rischio (nelle nostre zone concreto) di avere il negozio danneggiato da qualche ubriaco/teppista/vandalo. Quindi se poi aderiscono all' iniziativa solo un paio di categorie ecco che viene meno l' utilità della cosa. Poi ormai è inflazionata, posso capire che si faccia una volta l' anno in una grande città, in questo modo crei un evento, ma quando te la ritrovi in paesi da 10.000 abitanti come il mio 2 o 3 volte l' anno ecco che anche il pubblico ci perde gusto.
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

Comunque, per la cronaca, si parla che sia stato un noto avvocato patavino a mettere i bastoni tra le ruote all'organizzazione, in quanto preoccupato della possibilità di ritrovarsi 9 mesi dopo con un ospite :gazza:
[align=left][/align]