Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
christianM
Newbie
Newbie

Re: Quelli belli [Gli Hornets, 4-0]

Post by christianM »

fax 7 wrote:
mamma mia Sine, ma quanti ca**o di tifosi Hornets sono spuntati?!?!? :shocking:
Nell'ultima (mezza) stagione del Barone in 'sto topic eravamo solo io e te a tentare di discutere di qualcosa su una squadra in giocavano Dickau, Nailon, Jacobsen e Lampe...  :gogogo: ... e ora invece vedo che il buon Chris ha creato nuovi adepti!
personalmente sono un tifoso degli hornets da molto molto tempo e non solo dalle ultime stagioni paul ma da quando la squadra era a charlotte e giocava glen rice(grazie a lui se ancora tuttora tifo hornets)

questo sito non lo conosco da molto(inizio anno piu o meno) e faccio solo qualche incursione per commentare il risultato della partita  o cose di questo tipo solamente perche sono un semplice tifoso che di basket non ne capisce molto(cioe non ho la saggezza tua e di sine) quindi piuttosto di sparare cavolate preferisco starmente muto e leggere le vostre perle di saggezze.

per il resto peccato che SI non faccia vedere mai le partite degli hornets(avrei pagato di tasca mia per vedere la partita contro i l.a  :lol2: anche perche mio fratello tifa per i gialloviola :disgusto: (lo so e cresciuto male)  )

ora scusami ma scappo che torno a pregare per non avere gli infortuni durante la stagione  :lol2:
Last edited by christianM on 08/11/2007, 17:19, edited 1 time in total.
Image
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

christianM wrote:
(cioe non ho la saggezza tua e di sine)
grazie per la stima, ma è mal riposta. :lol2:
l'unico che ne sa a pacchi di Hornets qui dentro è Sine.

Io sono solo uno che ha iniziato a tifare Hornets da "giovine" x' gli piaceva il logo e x' dopo aver visto l'ASG di Cleveland nel '97 mi sono innamorato di Glen Rice :notworthy: :notworthy:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

Un saluto a tutti gli hornets fans, un saluto a Sine che conoscevo già dall'altro forum di basket nba, che dire di questi hornets, speriamo che il caduceo ci aiuti e tornando all'attualità sconfitti stanotte contro gli spurs, peja e mopete partita scandalosa al tiro, speriamo nella costanza nelle prossime gare!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ciao muggsy, benvenuto anche qua :D

Sconfitta prevedibile e preventivabile contro San Antonio. Peja di nuovo inguardabile.

Da Dallas arrivano alcune conferme che cercavo da un paio d'anni, e cioè che Brandon Bass è un giocatore NBA. Quando fu scelto dagli Hornets ero contento, perchè come seconda scelta mi sembrava un buono steal. Poi per due anni non ha visto il campo, avevo finito per pensare che avessi sbagliato io a giudicarlo, anche perchè le poche volte che lo vedevo in campo non era giudicabile, metteva anche qualche bel numero, ma giocava esclusivamente nel garbage time, erano prove che non valevano nulla.
E' sottodimensionato per il ruolo in cui gioca, ma la lega è piena di sottodimensionati che se la cavano più che egregiamente, senza scomodare gente come Brand o Ben Wallace.
Ora a Dallas nelle prime partite tiene una media di 9+6, giocando parecchio, e in una delle candidate al titolo. Non penso sia un caso, non sta raccogliendo queste cifre a Seattle o Sacramento.
Vedremo nelle prossime partite, l'impressione che si siano lasciati sfuggire un ottimo giocatore causa cecità è ben presente, comunque.
Image
muggsy
Newbie
Newbie

Post by muggsy »

Vittoria facile contro i sixers con discreta partita di paul e west con una mano data da bj, partita maluccia altiro per mopete e peja.....5-2!!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Partita senza storia o quasi contro Phila, e va detto che il primo parziale è arrivato con le seconde linee in campo. Il quintetto con Pargo-Jackson-Butler-Bowen-Armstrong ha scavato il primo solco, ampliato e mantenuto poi dai titolari. Posso dire con sicurezza che stavolta Pargo ha segnato tutti i suoi punti in momenti importanti del match, per la gioia di Lilpol :01:
Merito anche a loro.

Stanotte sarà dura, senza riposo e a New Jersey. Anche se sembra che saranno senza Carter.
Image
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

per fax7: be ma la tua firma nel topic parla per te e uno spettacolo  :notworthy:

oggi vittoria contro New Jersey Nets (senza vince carter come anticipato da sine) in casa loro

vittoria che non mi aspettavo onestamente visto che eravamo senza riposo

top scorer C.Paul con 27 punti e soli 7 assist(e il canestro a pochi secondi dalla fine  :01:)

peja 12 con un 4-7 da 3

Chandler 14 punti con 12 rimbalzi

una domanda per chi ne capisce ma che succedde a Wright? cioe quando c'e gioca 1 minuto di partita se e tanto(e qui credo che la colpa sia di scott) ma per il resto e quasi sempre  dnp come mai?
ma sbaglio o scott non vede molto bene i rookie H.Armstrong lo sta facendo giocare pocchissimo lo stesso Wright quando c'e pure simmons lo ha cacciato lui(a quanto ho capito sul forum) insomma un po piu di coraggio non farebbe male.

calendario cmq piu che proibitivo per noi ora come ora visto che c'e Phila(domani notte),Memphis,Minesota,orlando M e Indiana P.
Last edited by christianM on 13/11/2007, 12:22, edited 1 time in total.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

beh dai non mi sembra così proibitivo, mica hai detto phoenix dallas houston san antonio

comunque stanotte la partita l'hanno persa i nets, guardate cosa sono riusciti a combinare ad un minuto dalla fine, sopra di 4, palla in mano dopo il rimbalzo difensivo  :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

ma che ca... ho scritto???  :disgusto:

scusate volevo scrivere agevole invece o scritto proibitivo  :disgusto:

scusate per l'errore:

la frase era:

calendario cmq piu che AGEVOLE per noi ora come ora visto che c'e Phila(domani notte),Memphis,Minesota,orlando M e Indiana P.

ho scritto l'esatto contrario di quello che intendevo visto che phila memphis e minesota sono forse insieme a seattle le 4 meno in forma del campionato e le partite con orlando e indiana sulla carta c'e la giochiamo quanto meno....poi pero portland insegna che nel nba nulla e facile
Last edited by christianM on 13/11/2007, 13:17, edited 1 time in total.
Image
mailman
Rookie
Rookie

Re: Quelli belli [Gli Hornets, 6-2]

Post by mailman »

christianM wrote: phila memphis e minesota sono forse insieme a seattle le 4 meno in forma del campionato e le partite con orlando e indiana sulla carta c'e la giochiamo quanto meno....poi pero portland insegna che nel nba nulla e facile
Infatti. Vedendo poi il finale di gara contro i Nets non si può non pensarlo..
Comunque Chandler sempre più colosso della difesa...  :truzzo:
Last edited by mailman on 13/11/2007, 23:39, edited 1 time in total.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

vittoria anche con phila  :applauso: ora record di 7-2  :notworthy:

grande partita di Mo peterson che ne mette 27 con 6-9 da 3   :metal:

paul 13 punti e 10 assist
Chandler 14 con 10 rimbalzi
West 16 punti

indovinate la nota stonata? Stojakovic con 7 punti  :lol2:
va be scherzo peja a parte la mitica partita con i lakers non e proprio in condizione

per quanto riguarda i nuovi o presunto tali J.Wright non e proprio entrato(solo 00:57) e per Armstrong 5 punti in 10:27

la prossima domani notte a memphis 
Last edited by christianM on 15/11/2007, 9:27, edited 1 time in total.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

I miei complimenti a gli hornets! Tifate dallas stanotte, se batte SA domattina prendete la classifica e stampatevela sareste primi (con 7-2 con SA e i miei Jazz!)
Per come la vedo, potrebbe essere anche la prima e ultima volta... in testa all'ovest...

E' ovvio che adesso siete col vento in poppa ma questa non è la vostra classifica, ma certo un posto ai PO potete prenderlo...e magari far fuori una grande al primo turno come GS l'anno scorso...
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

Go Colts wrote: I miei complimenti a gli hornets! Tifate dallas stanotte, se batte SA domattina prendete la classifica e stampatevela sareste primi (con 7-2 con SA e i miei Jazz!)
Per come la vedo, potrebbe essere anche la prima e ultima volta... in testa all'ovest...

E' ovvio che adesso siete col vento in poppa ma questa non è la vostra classifica, ma certo un posto ai PO potete prenderlo...e magari far fuori una grande al primo turno come GS l'anno scorso...
certo il nostro obbiettivo e sempre quello di centrare un posto per i playoff(7/8 posto) anche perche ovest e molto molto dura.

certo ora come ora ci va bene perche:
Golden State diciamo che non e partita a razzo  :lol2:
L.a clippers quest anno a molti infortunati importanti che penso peseranno a lungo andare
portland e minnesota(senza kg) non sono da playoff
solo i lakers a mio modo di vedere stanno facendo molto bene.

pero comunque sara sempre lotta per centrare o il 7 o 8 posto(soprattuto con Golden State e lakers) speriamo bene... :penso:
Last edited by christianM on 15/11/2007, 14:22, edited 1 time in total.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Go Colts wrote: I miei complimenti a gli hornets! Tifate dallas stanotte, se batte SA domattina prendete la classifica e stampatevela sareste primi (con 7-2 con SA e i miei Jazz!)

L'anno scorso siamo stati brevemente anche in testa alla NBA, non solo all'ovest.
Ma poi la stagione sappiamo tutti com'è andata.

Sinceramente, chi se ne frega se domani gli Hornets vanno in testa all'Ovest, a me interessa che vincano più partite possibili fino ad Aprile.
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Complimenti, siete primi! Spurs, Suns, Jazz, Hornets... trova l'intruso...

Questi Hornets mi ricordano (in piccolo) i Jazz dell'anno scorso, cioè il ruolo è quello della gran sorpresa all'inizio, contro tutti i pronostici...
L'anno scorso i Jazz arrivarono fino in finale di conference, cosa piuttosto improbabile,ma se andate ai Po magari la sorpresona al primo turno ci scappa...
E forse non sarete un fuoco di paglia (come GS) ma potreste entrare stabilmente nel gruppo dei PO, Chris Paul è giovane e forte... insomma, futuro roseo (credo)
Locked