Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Qualcuno di voi riesce mica a reperire le location dei NFL shop in Florida?
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Viaggio di nozze???vikings11 wrote: Qualcuno di voi riesce mica a reperire le location dei NFL shop in Florida?

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ho ordinato la jersey di Harrison con la targhetta del SuberBowl, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://maps.google.com/maps?f=l&hl=it&q ... 8&z=6&om=1vikings11 wrote: Qualcuno di voi riesce mica a reperire le location dei NFL shop in Florida?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Shaka
- Newbie

Io ho solo una maglia, quella di Ray Lewis, di color viola comprata da mio cugino in viaggio di nozza a Las Vegas dietro mia specifica minaccia di ritorsioni multiple
, mi piacerebbe arricchire il guardaroba, al momento sarei orientato sui Bears, nello specifico Urlacher, visto che la loro è una maglia che mi piace tantissimo.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
che brutti gusti..... :urlacherfighetta:Shaka wrote: Io ho solo una maglia, quella di Ray Lewis, di color viola comprata da mio cugino in viaggio di nozza a Las Vegas dietro mia specifica minaccia di ritorsioni multiple, mi piacerebbe arricchire il guardaroba, al momento sarei orientato sui Bears, nello specifico Urlacher, visto che la loro è una maglia che mi piace tantissimo.
Ignoto Separatista NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ultimi acquisti:

e

e
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Approvo! 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Browns
Ragazzi una domanda che forse non c'entra molto però non sapevo dove scriverla....volevo trovare tutte quelle musiche che sono presenti negli "nfl game day". Sam Spence, John Facenda....ecc....sapete dove posso trovarle????
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Qualcuno sa che negozi nfl ci sono a Chicago?
Mio padre deve andarci a fine mese per lavoro e quindi vorrei cogliere l'occasione :hehe:
China?
Mio padre deve andarci a fine mese per lavoro e quindi vorrei cogliere l'occasione :hehe:
China?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sfrutterei anche io l'occasione...poi ti faccio sapere :gazza:mvp18 wrote: Qualcuno sa che negozi nfl ci sono a Chicago?
China?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non ci sono NFL Shop sparsi in tutt'America (l'unico ufficiale credo sia quello di San Francisco, come quello di NY per l'NBA). Dipende da cosa ti serve, le jersey, t-shirt, cappellini e le felpe le trova sicuramente in un qualsiasi FootLocker, oppure nelle catene di negozi sportivi come Champs Sport.mvp18 wrote: Qualcuno sa che negozi nfl ci sono a Chicago?
China?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Footballfan
Qualcuno sa se c'è la possibilità di aggirare di pagare i dazi doganali con gli ordini oltreoceano?
Il mese scorso ho ordinato 2 jersey nfl e un cappellino per un totale di circa 140€...beh poi ho pagato 78€ di dazi doganali
Il mese scorso ho ordinato 2 jersey nfl e un cappellino per un totale di circa 140€...beh poi ho pagato 78€ di dazi doganali
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Basta che te li inviino come "gift", come regalo. Se li compri tramite ebay è una prassi abbastanza consolidata (anche se ultimamente ho scoperto che qualcuno non spedisce come gift), mentre mi sembra che tramite NFL.com ciò non sia possibile.Footballfan wrote: Qualcuno sa se c'è la possibilità di aggirare di pagare i dazi doganali con gli ordini oltreoceano?
Il mese scorso ho ordinato 2 jersey nfl e un cappellino per un totale di circa 140€...beh poi ho pagato 78€ di dazi doganali![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su NFLShop è possibile mettere il gift wrapper, però devi specificare anche l'indirizzo di fatturazione, che ovviamente deve essere diverso da quello di spedizione del regalo.Angyair wrote: Basta che te li inviino come "gift", come regalo. Se li compri tramite ebay è una prassi abbastanza consolidata (anche se ultimamente ho scoperto che qualcuno non spedisce come gift), mentre mi sembra che tramite NFL.com ciò non sia possibile.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!