Mi sembra che i numerosi e pacati inviti a smetterla con questo tipo di scrittura non abbiano sortito nessun effetto... Ora, io capisco che se te lo dico io tu puoi pensare "ma questo chi si crede di essere, non arriva neanche a 30 post e già rompe" però se te lo fanno notare altre persone, ti spiegano le loro ragioni, tu gli dici "va bene, ci provo ma non garantisco" (bhè facciamo cosi io ti do lebron e tu ti tieni anke sefolosha ma m mandi a casa la sua fidanzata... na bomba assurda.. te lo garantisco.....ce l avevo dietro al palazzetto.... sarei stato + girato ke altro... è x quello ke di basket nn ci capisco nulla... eehehh....
no va be' sinceramente nn credo ke ne thabo ne greer avranno molto spazio in nba... anke se naturalmente spero di sbagliarmi x tutte e 2.... anke greer a vederlo dal vivo mi aveva entiusasmato... ma thabo forse è + futuribile.... tanto io lo vorrei cm 12esimo giocatore + portafortuna ke altro o x ragioni fantasy sl se si infortunasse gordon ke ho anke ma sarebbe il secondo dp jeffries....facciamo le corna quindi... cmq nessuna fretta sempre ke nn scada il mercato, ma nn penso....
[align=right][snapback]719352[/snapback][/align]
Capisco che ti possa scappare una k per evitare il ch, però i vari sl, dp, + e cmq potevi risparmiarteli.
A parte questo, devo scusarmi con Bonaz, in pomeriggio mi hai fatto un' offerta per Mihm, io ti ho fatto una contro offerta che fortunatamente (per te) hai rifiutato, perchè ora ho scoperto che è seriamente infortunato, ti giuro che non lo sapevo, non so se tu ne eri consapevole e non so da quanto tempo si è rotto. Mi sto domandando se sono troppo onesto o troppo stupido a far sapere a tutti questa cosa.
Se avete notizie più precise sul suo infortunio vi sarei grato se me le comunicaste, grazie a tutti.