Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by MattBellamy »

che fai bure, ti metti a spoilerare come Jovo sui free agent? :fischia:
[align=right][snapback]688950[/snapback][/align]
Mi pare non sia Free Agent :fischia:
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Mi pare non sia Free Agent :fischia:
[align=right][snapback]688988[/snapback][/align]
ingenuità di matteos, poteva aspettare un po' :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Certo che però yahoo è lenta a mettere i giocatori in IR...se fa così anche durante la stagione è una bella fregatura.

Io avrei già preso degli altri giocatori e invece mi tocca aspettare!! :incazzato:

Qualcuno ha notizie di Mr Perfect??
therussianrocket
Pro
Pro

Ecco la prima parte dei temuti :D pagelloni, li posto qui perche la sezione è la sezione nhl, non la sezione fantanhl, ci sono gia abbastanza topic aperti, di cui non frega nulla a nessuno a parte noi 16. Ci tengo a mettere le mani avanti e a precisare che le squadre di fine anno non sono mai quelle di inizio anno, quindi venitemi a rinfacciare qualche errata valutazione su qualcuno ma non venitemi a rinfacciare i voti di squadra, che contano relativamente :figo: Per il resto spazio ai commenti di tutti.

FIRENZE VIOLA-DIAVOLO NJ

C: Brind'Amour, Peca, Gratton, Madden

LW: Brylin, Pandolfo, Sanderson, Moreau, Balastik

RW: Recchi, Vyborny, Adams, Nolan

D: Rafalski, Spacek, A. Ward, Lydman, Allen

G: Brodeur, Nittymaki, LaBarbera

TEAM NEEDS: Goals, Assist, Points, +/-

Non hai un giocatore sopra ai 45 assist e non hai un giocatore eccetto Brind'Amour (31) che l'anno scorso sia andato sopra ai 30 gol. In definitiva non hai nessuno che ha totalizzato piu di 70 punti, eccetto Brind'Amour stesso che ha raggiunto quella cifra ma difficilmente si ripeterà :penso:. Purtroppo per te la mancanza di punti si ripercuote su altre statistiche, a mio avviso ne abbraccia almeno 5 (quindi piu di 1/3 delle 13 totali): Goal, assist, points, PPP e ci metto anche i GWG. La difesa mi sembra il reparto messo meglio, Rafalski e Spacek per il fanta sono garanzie, mentre Allen a Florida dovrebbe quasi sicuramente giocare in prima linea quindi è stata un ottima scelta visto che l'hai draftato all'ultimo giro, i tre dovrebbero darti parecchi minuti in powerplay, infine Brodeur è indubbiamente uno dei migliori portieri, anche perchè i Devils non hanno mai subito caterve di goal. Purtroppo una grave pecca è che l'infortunio di Nittymaki (piove sul bagnato, come sempre) ti costringe ad avere nella lineup un unico portiere titolare con tutti i rischi del caso (relativi non solo alla prima settimana), una cosa conveniente visto che giochiamo con 2 portieri è avere 2 titolari e un back-up di uno dei due, cercalo tra i FA o via trade. Ottimo il colpo Owen Nolan tra i FA, se tornerà in discrete condizioni dopo aver saltato l'intera stagione lo scorso anno potrebbe essere il miglior marcatore della tua squadra, per il resto tieni sempre d'occhio i Free Agents, i giocatori che hai nel roster non è detto che offrano grandi garanzie (come già sottolineato, ti sei legato troppo ai giocatori dei Devils) e pescare tra quelli liberi ti aiuterà a migliorare la squadra con alcuni margini di miglioramento. Stats in cui sei tra quelli messi meglio sono i Faceoff won, lì hai pochi rivali, anche se piuttosto che avere un'ala in piu è meglio un centro in più, mentre avendo parecchi giocatori di squadre potenzialmente con record perdenti, avrai poche soddisfazioni nel +/-. In ogni caso come ti dico sempre è il primo fanta e non puo che esserti utile, alla prima Ilya lo batti :cheer: per il momento...voto 5

FERRARA TRASHERS- SCORTICHINO (ILYA)

C: Elias, Briere, Drury, Ribeiro, N. Kapanen

LW: Straka, S. Kozlov, Chimera, Fedoruk

RW: Doan, M. Johnson, Sillinger, Clymer

D: Corvo, Rozsival, Souray, Westcott , B. Clark

G: Fernandez, Leclaire, Thomas

TEAM NEEDS: Points

Partiamo dai portieri. Thomas da quel che vedo dai risultati della pre-season si sta dimostrando un buon portiere, ha preso solo 3 gol in altrettante partite giocate, Leclaire l'hai scelto altissimo. la domanda è (sapendo che per loro sono previste ben 4 stats): ma quanto spazio avranno? :penso: Thomas è un back up, mentre Leclaire valeva una scelta così alta visti i problemi dei Blue Jackets? così Fernandez resta la tua unica sicurezza, in una squadra l'anno scorso perdente, anche se questo per Minnesota conta relativamente, visto che sono parecchio difensivi. Se Diavolo è messo bene nei face off tu sei messo benissimo, hai anche ali (come Sillinger) che te ne vincono parecchi e 5 centri che contribuiscono tutti. Altrettanto bene nei PIM, Fedoruk è tra le LW che picchia di più in assoluto, stesso discorso per Doan tra le RW (forse le due ali piu prolifiche in questo senso) e anche la tua difesa non le manda a dire. Meno bene nel plus/minus dove giocatori di Columbus Washington e Islanders, per fare degli esempi, non contribuiscono granchè alla causa. Problema vero (come sopra) è quello dei punti, anche tu nessuno sopra ai 70 a parte Straka e Kozlov che sono un po vecchiotti ma potrebbero pure avere la possibilità di ripetersi, visto che gli gioca a fianco. Elias è sicuramente il giocatore che ti puo produrre di piu e superare gli 80 se non avrà i problemi dello scorso anno, importante anche per i GWG e per il doppio ruolo che svolge (C e LW), tra gli altri credo che Ribeiro scelto così in basso sia un possibile steal e mi piacciono anche M. Johnson (perche vedo bene i Canadiens quest'anno) e, come ti ho gia detto, Joe Corvo, tra i difensori emergenti nella Lega. Peccato per l'infortunio di Rozsival, l'anno scorso fu uno dei FA migliori e infatti fu poi pescato e avrebbe portato ulteriore qualità ad un reparto già buono...voto 6.5

L'HOCKEY NON ESISTE- PERANTIBUS

C: Arnason, Fedorov, J. Williams, Nedved, M.Cullen

LW: Tkachuk, Gelinas, Ovechkin, Ponikarovsky, Bourque

RW: Bertuzzi, Prospal , A. Carter, Sharp

D: Gonchar, Volchenkov, Hamrlik, Seabrook, Heward

G: Lehtonen, DiPietro

TEAM NEEDS: Back-up goalie, +/-, FW

Draft spettacolo quello di pera, assoluta sorpresa tra i rookies. Si dice abbia pescato tirando i dadi e abbinando il numero al pick. Balle, secondo me. La squadra presenta tre assoluti steal: Tkachuk, quello che io chiamo "giocatore da fanta" assieme ad un altra decina, Cullen, che ai Rangers potrebbe veder riconfermato il suo bottino di punti, Fedorov, già rotto e fuori un mese e mezzo o due, che comunque appena verrà messo in IR potrà essere sostituito da altri buoni giocatori FA, che non devono essere necessariamente centri, visto che pera con una trade truffa ai danni del sottoscritto si è assicurato Prospal che puo ricoprire un doppio ruolo.
Sono convinto che faranno altrettanto bene Sharp (che sta facendo vedere ottime cose in pre-season) e Bourque a Chicago. Unica pecca dei giocatori finora citati mi sembra essere quella del plus/minus. Per carità, ci possono essere dei miglioramenti dovuti al cambio di squadra di gente come Bertuzzi o Arnason, ma in linea di massima non mi sembra un punto forte, come non lo sono i FW vista la mancanza di Fedorov e la cessione di Savard. Situazione piuttosto agevole, invece, per quel che riguarda i PIM, dove non c'è addirittura nessuno sotto ai 40 a parte Williams! :shocking: . Sqaudra che picchia a dir poco. Decisamente buona la situazione punti, dove gente come Tkachuk, Hamrlik, Sharp può solo incrementare. Dubbi su alcuni elementi della difesa, Heward lo conosco poco, mentre i goalies sono tutti da vedere, ma avranno discreti problemi con le W, una 50 ina due sarebbero pure troppe forse e manca decisamente un back-up che possa coprire l'assenza di uno dei due. Dubbi anche su un Carter che ripeta la stagione dello scorso anno, ma in fondo con uno di colore in squadra, si tratta della squadra perfetta...voto 7+ :figo:

RUSSIAN ROCKETS- THERUSSIANROCKET

C: Gomez, Savard, Weight, Horton

LW: Frolov, Whitney, Erat, Malone

RW: Jagr, Selanne, Ryder, Dumont

D: Niedermayer, Visnovsky, Van Ryan, Salei, Modry, Aucoin

G: Hasek, Osgood, Nabokov

TEAM NEEDS: Left Wing, FW

preferendo non commentare la mia squadra copio incollo quanto scritto da bure, togliendo i commenti sui giocatori che ho ceduto...personalmente sono contento e mi do un voto 8

Visto che siamo in tema io partirei dai portieri.. :gazza:
E guarda caso qui abbiamo proprio una squadra che rischia sul serio di nn arrivare alle tre partite a settimana.. una coppia con un'età media di 38 anni (con il giovane Howard in agguato) + un back up. :penso:
interessante, aria di trade già prima dell'infortunio di Hasek?
Peraltro le informazioni in mio possesso sulle trattartive in corso rendono di rara ipocrisia la dichiarazione post-draft sui presunti favori del pronostico x chi ha Kiprusoff... :fischia:

La difesa è indiscutibilmente buona, anche se forse si poteva fare ancor meglio senza farsi condizionare dai propri colori..(penso a Van Ryn all'11o)

Idem x le RW, anche se le due star hanno i loro annetti..

le LW nn mi convincono.. la speranza (x te) sarebbe l'enigmatico Frolov, ma nessuno dà garanzie.. il minutaggio di Whitney dovrebbe calare.. Malone giocherà in una delle prime due linee o no?

Centri piuttosto buoni.

Nel complesso una squadra temibile, nn c'è dubbio, ma con il cappio al collo dei portieri. :figo:

FAKE PLASTIC RUSSIAN- BURE+MATT BELLAMY

C: Forsberg, B.Richards, Sundin, Getzlaf, T.Ruutu

LW: Havlat, Schaefer, Semin,

RW: Gaborik, Prucha, M.Michalek, Zherdev

D: Pitkanen, Zidlicky, Kronwall, Nummelin, Ehrhoff

G: Kiprusoff, Bryzgalov, Toivonen, Denis

TEAM NEEDS: Left wing, PIM

Sqaudra di fighette con nessuno che picchia :D e composta quasi esclusivamente da giocatori europei: Bure=IIHF (cit.) :stralol:
Poco da dire, ottimo l'acquisto di Zherdev, lasciato scappare un po troppo in fretta, sempre che alla fine venga scambiato in Nhl. Mossa dei quattro portieri secondo me interessante, visto che tutti sono potenziali titolari, ma mossa che non puo andare sul lungo termine, ma valere solo in sede di draft e pre-season, in modo che sia utile per acchiappare qualche giocatore via trade nei confronti di chi portieri non ne ha. Ti manca infatti una LW, non perche quelle che hai non siano valide, anzi, esclusivamente per il fatto che è opportuno averne almeno una in panchina oltre ai titolari e in questo caso direi che dovresti sacrificare uno dei tuoi goalies.
Eccezionali alcune scelte durante il draft di giocatori inspiegabilmente dimenticati, vedi Sundin al 6 giro (sicuro steal), ma anche gente come Getzlaf, Prucha (miglior sorpresa del fanta lo scorso anno) Kronwall dai quali ci si attendono ottimi numeri e ci metto pure Havlat. Solo da decidere il momento in cui Forsberg si romperà, mentre su Gaborik ha gia detto tutto Jovo in un altro post...in un altro sistema di gioco fa il botto di punti e non è detto che non lo possa fare quest'anno.
L'esperienza di Vicram lo scorso anno insegna che con uno come Kiprusoff si va decisamente avanti anche con una squadra così così, visto che qui la squadra è pure buona sei secondo me il favorito numero 1 :paper:
La rivalità è gia cominciata, tu e quello del palermitano siete i team ai quali dare contro, le gufate su Forsberg si sprecheranno, ma forse sarà così bravo a pensarci da solo a non presentarsi sul ghiaccio :figo:
voto 8.5

(to be continued)
Last edited by therussianrocket on 28/09/2006, 16:39, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

doppio post...troppo lento...
Last edited by therussianrocket on 28/09/2006, 16:16, edited 1 time in total.

therussianrocket
Pro
Pro

Certo che però yahoo è lenta a mettere i giocatori in IR...se fa così anche durante la stagione è una bella fregatura.

Io avrei già preso degli altri giocatori e invece mi tocca aspettare!! :incazzato:

Qualcuno ha notizie di Mr Perfect??
[align=right][snapback]689737[/snapback][/align]
perfect non si collega perche è bannato ma segue il fanta sempre.
Last edited by therussianrocket on 28/09/2006, 16:18, edited 1 time in total.

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Grazie per il pagellone!!
Hai perfettamente ragione per i punti, ma quando è arrivato il turno per la mia prima e seconda scelta c'era pochino da scegliere sopra i 70 punti e il G con il rank più alto era al momento Fernandez.

Ma Leclaire è il portiere titolare! Denis è a Tampa.
A Boston gioca Thomas...dai...il backup sarà Toivonen... o no?

Perfect bannato?? Povero...Speriamo legga le email almeno.
therussianrocket
Pro
Pro

hai perfettamente ragione, è gia la seconda volta che faccia confusione con Denis solo perchè fino all'anno scorso giocava lì! ora modifico.

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

A Boston gioca Thomas...dai...il backup sarà Toivonen... o no?
NO.

:truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

NO.

:truzzo:
[align=right][snapback]689837[/snapback][/align]

No cosa? Gioca Toivonen??
therussianrocket
Pro
Pro

noto che bure non commenta...forse si sente troppo superiore :fischia:

bure
Pro
Pro

Post by bure »

No cosa? Gioca Toivonen??
[align=right][snapback]689842[/snapback][/align]
A me pare scontato.. :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

noto che bure non commenta...forse si sente troppo superiore :fischia:
[align=right][snapback]689846[/snapback][/align]
Nn mi pare che tu avessi commentato i miei commenti sulla tua..

cmq la tua analisi mi sembra buona, in linea con quanto mi aspettavo diciamo..(scontatissima la reprimenda sui PM :forza: del resto sono stato coerente con la mia battaglia e le mie anticipazioni..)
poi è inutile che stia qua a discutere su chi dei miei stai sottovalutando, sarà il ghiaccio a parlare :truzzo:
credevo di trovare un accenno critico all'infortunio di Ruutu, una bella mazzata quella considerando che penalizza pure Havlat.. tutto x quel deficiente di Klesla.. :disgusto:

ah, non capisco perché Zherdev dovrebbe venire scambiato.. :figo:
Last edited by bure on 28/09/2006, 17:14, edited 1 time in total.
Image

therussianrocket
Pro
Pro

non ho detto niente di Ruutu perchè è solo il primo di una lunga lista :truzzo:

su zherdev con "scambiato" mi riferivo genericamente al fatto che dal campionato russo torni a quello americano...una espressione che hai usato tu stesso altre volte.

bure
Pro
Pro

Post by bure »

su zherdev con "scambiato" mi riferivo genericamente al fatto che dal campionato russo torni a quello americano...una espressione che hai usato tu stesso altre volte.
[align=right][snapback]689871[/snapback][/align]
Ma dove?? i soliti malintesi..
x scambi io ho sempre inteso tra squadre NHL.. nn coi russi dove gioca ora che nn riceverebbero niente in cambio una volta che Zherev firma con Columbus..che scambio è se uno dei due nn dà niente? :)
Image

Locked