Il Cus Di Offanengo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
fly circus
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by fly circus »

da notare nella foto la deprecabilità del poz che si è messo al collo il simbolo della mercedes staccato da una SLK. :hehe:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

da notare nella foto la deprecabilità del poz che si è messo al collo il simbolo della mercedes staccato da una SLK. :hehe:
[align=right][snapback]618318[/snapback][/align]
Mi hai scoperto maledetto :fischia:

Era un innocente e simpatico regalo di Hispanico :hehe:
IL Poz

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

Image
[align=right][snapback]617474[/snapback][/align]
Notare il tipo pelato che guarda le parti intime di Hispanico manifestando un certo stupore... :fischia:
ebok 85
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by ebok 85 »

io mi auguro che ci sia anche il premio per il più peloso, al quale hispanico può ambire tranquillamente mentre il poz e sine non mi sembrano all'altezza!!!
IL Poz

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

io mi auguro che ci sia anche il premio per il più peloso, al quale hispanico può ambire tranquillamente mentre il poz e sine non mi sembrano all'altezza!!!
[align=right][snapback]618379[/snapback][/align]
Non che Alicon ne abbia molti eh! :figo:
Dazed and Confused

Il Cus Di Offanengo

Post by Dazed and Confused »

[align=right][snapback]618379[/snapback][/align]
Si vabbè, si vede che non hai mai visto michelefulmine... :lol:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Il Cus Di Offanengo

Post by Lilpol »

Si vabbè, si vede che non hai mai visto michelefulmine...  :lol:
[align=right][snapback]618743[/snapback][/align]

:lol: lo credo anch'io :lol:
Image°°Image°°Image
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

Beh, io sono nessuno, però al campetto del Cus in via monte zovetto a Genova, si è creata una leggenda intorno al mio nome...robo compa, the scoring machine, la macchina, l'uomo da 3 milioni di dollari, ora anche JJ, l'uomo della linea rossa (ovvero la seconda linea della pallavolo da dove tiro spesso con alte percentuali), l'uomo della linea rossa con gli occhi chiusi, ovvero visto che sembra troppo facile il tiro dalla linea rossa, devo tirare con gli occhi chiusi... e oggi il Fato, perchè quando c'è una palla dubbia, io tiro dalla linea rossa: se mi entra il primo tiro, devo ritirare con gli occhi chiusi e così decido il proseguimento dell'azione...i miei amici vorrebbero anche che facessi una mia biografia...ci sono dei matti a genova...però mi diverto!

[align=right][snapback]611041[/snapback][/align]
Poz, dopo mille peripezie e ricerche ( in realtà c'ho messo 5minuti a trovarlo... :fischia: ), è finalmente tornato alla luce il documento filmato che immortala il tuo idolo, il tuo mentore, la tua guida... il fato!!!

7 minuti con bombe da lontano, palleggi a 3 cm da terra, ma soprattutto pose plastiche ed esultanze alla John Cena e sguardi alla P.E. Baracus!!! e gran finale con i fermoimmagine dei movimenti da veder e rivdere per copiare il maestro! :pollicesu:

[align=right][snapback]617462[/snapback][/align]

Ed ecco il cortometraggio "Da original"... il FATO è tra noi!!!

http://rapidshare.de/files/32034356/Goppas.wmv

da sottolineare la colonna sonora ( Princess Of The Universe e The eye of the tiger... ), le esultanze dopo il canestro :stralol:, i fermoimmagine finali ( della serie "Impara anche tu LO stile, in 4 facili lezioni") e le frasi ad effetto finali :forza:

E ora attendiamo con ansia e trepidazione ( :fischia: )di saper a chi è stato assegnato l'ambito "Premio Goppas" :gogogo:

I primi exit pool ed indiscrezioni trapelate dalla giuria danno in testa alla classifica Il Poz per "la plasticità dei movimenti degna del maestro"... :gazza:
Last edited by fax 7 on 05/09/2006, 14:52, edited 1 time in total.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
hispanico82
Pro
Pro

Il Cus Di Offanengo

Post by hispanico82 »

Mi hai scoperto maledetto  :fischia:
Era un innocente e simpatico regalo di Hispanico  :hehe:
[align=right][snapback]618360[/snapback][/align]

Si perchè tanto l'auto non era mia :fischia:

Poi ormai è un segno di riconoscimento, quando guido una Mercedes tolgo sempre lo stemma davanti :gogogo:

La non rintracciabilità di Dino mi fa preoccupare....starai mica lavorando?
ImageImageImage
IL Poz

Il Cus Di Offanengo

Post by IL Poz »

Commento al video del Fato

De "IL Poz"

Le chicche

_The legend-living (non era living-legend :fischia: ) Robo-Compa
_Fashion le mutande bianche che escono appena appena dai pantaloncini neri
_L'unico a petto nudo per esaltare il fisico scultoreo
_Nella prima tripla c'è molto l'effetto "Ronaldinho-traverse"
_Ma giocava 1 contro 5??
_Esultanza stile orango-tango dopo una tripla :lol:
_Che sopracciglia ha????? :shocking:
_Mostra i muscoli stile Scott Steiner e John Cena
_Sbaglia un passaggio facilissimo, probabilmente perchè il compagno non si aspettava tanta grazia
_Inchino dopo una penetrazione facilissima
_Peli dell'ascella lunghissimi!!!! Ecco il perchè dell'esultanza stile orango..
_Aargh! Il fato ha sbagliato un facilissimo piazzato dai 9 metri
_In difesa lascia leggermente fare..
_Al minuto 5 sotto le note di eye of tiger si passa ad un 5 contro 5, tra gli avversari Noah, pero' il padre Yannick!
_Classico stile di corsa ad andamento zoppicante di chi non deve chiedere mai!! :lol: cercando di non sforzarsi troppo!
_E per finire una bella poesia scritta in inglese dal Fato in cui ringrazia la pallacanestro e suo fratello, un certo "Dio"

Goppas illuminaci la via!

Ti sfido ufficialmente a partecipare al meeting di Roma..
Sine
Pro
Pro

Il Cus Di Offanengo

Post by Sine »

Peggio di Suor Germana, non la dà via neanche sotto richiesta scritta.
Image
ebok 85
Rookie
Rookie

Il Cus Di Offanengo

Post by ebok 85 »

ma è proprio goppas quel tipo li???ma dove avete raccattato il filmato???
Sine
Pro
Pro

Il Cus Di Offanengo

Post by Sine »

Io il video non l'ho neanche visto tutto, ma mi sorge una domanda spontanea....

Ma quei rincoglioniti, disperati, analfabeti cestistici dei suoi amici, si son messi lì apposta per fare le vittime sacrificali di questo letamaio per far fare un figurone al loro amico Gippo o perlomeno a fine partita lo hanno assalito con spranghe e mazze da baseball?

No, così per capire se hanno un cervello in comune e se durante le partite lo lasciano nello spogliatoio...
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Il Cus Di Offanengo

Post by Mr. Sloan »

Grazie Fax, grazie per avermi mostrato il filmato che mi illuminerà il cammino negli anni a venire.

"I want thanking basketball, is all my life, i feel lost without it, it's in my heart, in my soul, for me it's a immortal thing that i'll never stop to love"
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Il Cus Di Offanengo

Post by fax 7 »

ma è proprio goppas quel tipo li???ma dove avete raccattato il filmato???
[align=right][snapback]619394[/snapback][/align]

Siamo andati in pellegrinaggio sui gomiti fino al Cus di Genova, seguendo la leggenda che si era creata attorno al suo nome (cit.), e là abbiamo ripercorso le tracce lasciate dal Fato.
Durante l'affannosa ricerca di cimeli ( un pezzo della "linea rossa", una boccettina che raccoglieva il suo sudore, un brandello delle sue mutande, 2 peli delle sue sopracciglia...) , ci siamo imbattuti in codesto storico cinegiornale dell' Istuto Luce che raccontava le immaginifiche doti del "robo compa, the scoring machine, la macchina, l'uomo da 3 milioni di dollari, ora anche JJ, l'uomo della linea rossa (ovvero la seconda linea della pallavolo da dove tiro spesso con alte percentuali), l'uomo della linea rossa con gli occhi chiusi " (cit.) e allora abbiamo deciso di fondare una setta in suo onore, dandole il sacro nome de IL Cus di Offanengo.
I fondatori sono già passati alla storia come "I magnifici 8" e il nostro scopo è quello di trovare il Prescelto, il seguace per antonomasia, il sosia, l'anima gemella, il figlio prediletto del Fato...
Noi tutti attendiamo con ansia di saper il verdetto del "Premio Goppas" e di poter avere l'incoronazione del nostro nuovo Messia, sacrificando ed immolando in suo onore MJ (il forumista) & Byron Scott (l'allenatore) ed incendiando il Pedavena con una bomba molotov (tanto è chiuso per ferie), il tutto seguito da riti orgiastici e baccanali con una nota brasiliana di Cremona (cit.)

PS: in realtà , se tu guardi sui libri di storia ufficiali troverai la versione "falsa & comunista" del ritrovamento del video e ti diranno semplicemente che è stato postato da Goppas stesso l'anno scorso nel topic dei Video nella sezione Nba... ma non crederci, è un tentativo di insabbiamento architettato dalla Chiesa ufficiale per non far saper al mondo dell'esistenza della setta del Cus di Offanengo... :segreto: ... il Codice da Vinci al confronto è fuffa!

Grazie Fax, grazie per avermi mostrato il filmato che mi illuminerà il cammino negli anni a venire.

"I want thanking basketball, is all my life, i feel lost without it, it's in my heart, in my soul, for me it's a immortal thing that i'll never stop to love"
[align=right][snapback]619428[/snapback][/align]
Di nulla Confratello Sloan... stavo pensando di tatuarmi nella parte interna dell'ileo-psoas questa che è "LA frase" guida della nostra setta...

Per ora mi limiterò a metterla in firma per cercare di diffondere nel mondo il credo!

Invito anche gli altri confratelli (ovviamente escluso Confratello Sine... non si può rovinare la sua firma con sto minchiate! ) ad aggiungere il motto del Fato in firma per poter attirare sempre più adepti ( sarebbe meglio avere anche delle Vestali... ma credo che per quelle ci penserà Confratello Puorno )
Last edited by fax 7 on 28/07/2006, 14:48, edited 1 time in total.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Locked