Seattle Supersonics 2006/07
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Nella partita di oggi contro la Serbia, Petro ha concluso con 8 punti in 12 minuti ma con un desolante singolo rimbalzo ottenuto... Gelabale ha fatto anche peggio con 3 punti in 20 minuti... La partita non l'ho vista, magari hanno fatto delle giocate importanti :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
però han vinto...Nella partita di oggi contro la Serbia, Petro ha concluso con 8 punti in 12 minuti ma con un desolante singolo rimbalzo ottenuto... Gelabale ha fatto anche peggio con 3 punti in 20 minuti... La partita non l'ho vista, magari hanno fatto delle giocate importanti :gazza:
[align=right][snapback]641075[/snapback][/align]
-
masietesicuri??
sì ma se la francia vince non è sicuramente merito di petro e gelabale...
-
WhiteManCanJump
- Senior

uff stai li a vedere tutto :hehe:sì ma se la francia vince non è sicuramente merito di petro e gelabale...
[align=right][snapback]642172[/snapback][/align]
che è? non sopporti la pioggia? per questo ti stiamo antipatici?
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Oggi però Gelabale è stato il miglior marcatore della Francia con 14 punti e secondo miglior rimbalzista con 7 carambole :evvai:uff stai li a vedere tutto :hehe:
che è? non sopporti la pioggia? per questo ti stiamo antipatici?
[align=right][snapback]642443[/snapback][/align]
Petro ha concluso con 6 punti e 4 rimbalzi in soli 12 minuti.
Per la cronaca la squadra avversaria era la Nigeria di Ime Udoka (il giocatore che entra ed esce dall'NBA e che attualmente risulta in forza ai Knicks) che ha chiuso con 17 punti :gazza:
Last edited by RashardLewis on 21/08/2006, 20:14, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
spoonman1981
- Senior

io ho fiducia in coach Hill e i nostri ragazzi... e poi c'è Ray 
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
masietesicuri??
no anzi...avevo pure la maglia di shawn kemp, bianco, quand'ero in seconda media...però sinceramente, ci sono giusto i warriors chemi ispirano meno fiducia dei sonics, quest'anno...
-
WhiteManCanJump
- Senior

no anzi...avevo pure la maglia di shawn kemp, bianco, quand'ero in seconda media...però sinceramente, ci sono giusto i warriors chemi ispirano meno fiducia dei sonics, quest'anno...
[align=right][snapback]643231[/snapback][/align]
speriamo ti smentiscano ;)
ovviamente la maglia di Kemp ce l'ho anch'io :hehe:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
No, mi spiace, ma la est negli ultimi 2/3 anni è salita notevolmente di livello.in effetti a scorrere ben sta western è davvero tosta...mettiamola così, ed est entreremmo nei playoff senza nemmeno faticare molto
almeno su questo siamo d'accordo?
[align=right][snapback]638236[/snapback][/align]
Alle spalle di Miami e Detroit ci sono le ottime NJ, i Bulls rinnovati e più solidi, poi un gradino sotto la CLE di Lebron.
Mettici anche Wash e Milwaukee, migliori a mio avviso dei Sonics e l'incognita Indiana, squadra da PO, che ha le capacità di far male a tutti.
Io nn vedrei tanto scontato PO facili ad est per Seattle.
-
mamba
- Rookie

con il roster attuale più facile cmq raggiungerli ad est che a ovestNo, mi spiace, ma la est negli ultimi 2/3 anni è salita notevolmente di livello.
Alle spalle di Miami e Detroit ci sono le ottime NJ, i Bulls rinnovati e più solidi, poi un gradino sotto la CLE di Lebron.
Mettici anche Wash e Milwaukee, migliori a mio avviso dei Sonics e l'incognita Indiana, squadra da PO, che ha le capacità di far male a tutti.
[align=right][snapback]644462[/snapback][/align]
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
WhiteManCanJump
- Senior

di Milwaukee se permetti non mi sento affatto inferiore...No, mi spiace, ma la est negli ultimi 2/3 anni è salita notevolmente di livello.
[align=right][snapback]644462[/snapback][/align]
-
masietesicuri??
e fai male..
a milwaukee hanno un centro serio, e seattle non ce l'ha.
lewis è più forte di simmons, ma due che ti mettono punti come mo williams e charlie bell dalla panchina a seattle non ci sono ancora.
e anche gadzuric, mi pare più affidabile del petro di turno.
altra cosa...attenzione a noel...
lewis è più forte di simmons, ma due che ti mettono punti come mo williams e charlie bell dalla panchina a seattle non ci sono ancora.
-
White Rabbit
La butto lì: Redd non mi pare avere niente in meno rispetto a Ray Allen. Dovevo buttarla, l'ho buttata.e fai male..
[align=right][snapback]645996[/snapback][/align]
-
Pollack
- Rookie

Nooooo.
Io penso che Allen sia molto meglio.
Se Ray allen pensasse a gonfiare le statistiche e fosse in una squadra come i lakers vincerebbe la palma del miglior marcatore facilmente come l'ha vinto facilmente Kobe.
Lungi da me dire che sia forte come Kobe, ma è sicuramente un uomo franchigia migliore di Michael, al momento ha più esperienza, pensa di più alla squadra visto che negli ultimi due anni ha iniziato a fare anche qualche assist.
Redd mi da un pò idea di scorer monodimensionale.
Io penso che Allen sia molto meglio.
Se Ray allen pensasse a gonfiare le statistiche e fosse in una squadra come i lakers vincerebbe la palma del miglior marcatore facilmente come l'ha vinto facilmente Kobe.
Lungi da me dire che sia forte come Kobe, ma è sicuramente un uomo franchigia migliore di Michael, al momento ha più esperienza, pensa di più alla squadra visto che negli ultimi due anni ha iniziato a fare anche qualche assist.
Redd mi da un pò idea di scorer monodimensionale.

-
White Rabbit
Uno che in 10 anni di Nba non ha fatto uno scivolamento difensivo faccio fatica a considerarlo uno che tiene tantissimo alla squadra, pur con tutto il rispetto (e con tutta la simpatia, offensivamente parlando è uno dei giocatori che preferisco) che nutro per Allen. E poi Redd guadagna molti più tiri liberi, offensivamente.