Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
jm87
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by jm87 »

muslinovic e brokko. Un altra sega komprata da parma
jm87
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by jm87 »

mi piacerebbe che venisse a parma qlk giovane dal campionato argentino(tipo aban iguaim zarate cardozo ) o dal brasile(rafael jo ). Cmq il parma in uefa c e ,se le squadre inplicate in calciopoli avranno qllo ke si meritano. La combine ai danni del del parma c era gia dall anno scorso . Da voci che giravano in un certo ambito che ho sentito che volevano fare andare il parma in serie b xke nn aveva comprato un allenatore gea
Last edited by jm87 on 04/07/2006, 9:20, edited 1 time in total.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Il Topic Crociato

Post by Manu Ginobili »

mi piacerebbe che venisse a parma qlk giovane dalll argentina(tipo aban iguaim zarate cardozo ) o dal brasile(rafael jo ) cmq il parma in uefa c e se le squadre inplicate in calciopoli avranno qllo ke si meritano. cmq la combine ai danni del del parma c  era  gia dall anno scorso . Da voci che giravano in un certo ambito che  ho sentito che volevano fare andare il parma  in serie b xke nn aveva comprato un allenatore gea
[align=right][snapback]580676[/snapback][/align]
Ci piacerebbe che tu imparassi la lingua italiana, ma a quanto pare ci hai litigato da piccolo, nevvero? :gazza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Il Topic Crociato

Post by francilive »

mi piacerebbe che venisse a parma qlk giovane dalll argentina(tipo aban iguaim zarate cardozo ) o dal brasile(rafael jo ) cmq il parma in uefa c e se le squadre inplicate in calciopoli avranno qllo ke si meritano. cmq la combine ai danni del del parma c  era  gia dall anno scorso . Da voci che giravano in un certo ambito che  ho sentito che volevano fare andare il parma  in serie b xke nn aveva comprato un allenatore gea
[align=right][snapback]580676[/snapback][/align]
quando hai finito con le stronzate, faccelo sapere.
ImageImage
defense is only way
jm87
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by jm87 »

qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Il Topic Crociato

Post by Whatarush »

qlla del parma era una voce ke girava nell ambito dei procuraori anti gea di cui ho konosciuto un esponente l anno scorso .. cmq kn l italiano vado male xke c son stati dei terroni che non sapevano l itliano e pretendevano di insegnarcelo a noi dell elemantari
[align=right][snapback]583230[/snapback][/align]
...e tu invece di darti a uno studio matto e disperatissimo ti crogiuoli bellamente nella tua ignoranza...ma bravo :applauso:
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Il Topic Crociato

Post by shaquille »

Ma a quanto ammonta il debito verso l'erario?

Come fate ad acquistare i giocatori?

Affidatevi al Lodo Petrucci e partite dalla B!

:fischia: :fischia:
Image
koufax75
Senior
Senior

Il Topic Crociato

Post by koufax75 »

Quindi, tu hai solo la licenza elementare...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Il Topic Crociato

Post by Scorpyon »

Riesci a parlare senza abbreviazioni da sms, senza k e con frasi di senso compiuto? :gazza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Il Topic Crociato

Post by Scorpyon »

Scusa koufax ma è meglio metterlo in primo piano :gazza:
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Il Topic Crociato

Post by Manu Ginobili »

Più che i terroni, come li chiami tu, (che per inciso al tuo confronto sono l'accdemia della Crusca) parlerei di una tua ignoranza da decerebrato.

Spero che tu sia un fake, altrimenti comprati una buona grammatica e prima di postare esercitati, ma tanto tanto, perchè di gente che non sa scrivere in italiano non si sente davvero il bisogno
Last edited by Manu Ginobili on 04/07/2006, 15:04, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
jm87
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by jm87 »

1 qst anno ho preso il diploma
2 il parma nn ha debiti fino a fine 2007
percent
Newbie
Newbie

Il Topic Crociato

Post by percent »

Più che i terroni, come li chiami tu, (che per inciso al tuo confronto sono l'accdemia della Crusca) parlerei di una tua ignoranza da decerebrato.

Spero che tu sia un fake, altrimenti comprati una buona grammatica e prima di postare esercitati, ma tanto tanto, perchè di gente che non sa scrivere in italiano non si sente davvero il bisogno
[align=right][snapback]583929[/snapback][/align]
Mi sà tanto che non è solo l'italiano il suo problema...i concetti che esprime sono deliranti...lasciamolo nel suo brodo (cit.)
koufax75
Senior
Senior

Il Topic Crociato

Post by koufax75 »

Hai preso il diploma? :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Ma a quanto ammonta il debito verso l'erario?

Come fate ad acquistare i giocatori?

Affidatevi al Lodo Petrucci e partite dalla B!

:fischia:  :fischia:
[align=right][snapback]583338[/snapback][/align]
Al momento non se ne hanno... E' lungo e difficile da spiegare per bene, perchè c'è in mezzo la storia dell'Amministrazione Straordinaria, delle due società una dentro l'altra etc... Cmq da quel punto di vista siamo a posto.... Poi le tasse dell'anno scorso le abbiamo pagate coi 7,5 milioni che Sanz ci ha benevolmente regalato :forza:
Image-ImageImage
Locked