Washington Redskins
-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Taylor comunque quest'anno sta facendo davvero poco... Per ora ha solo il nome dietro le spalle, ahimè..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Alvise
- Pro

Washington Redskins
Intervento dell'anno!Cerca di fare il serio per una volta.
[align=right][snapback]304221[/snapback][/align]
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
Washington Redskins
speriamo che Samuels giochi come domenica scorsa.
:hehe:
:hehe:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
Jay Elway
- Newbie

-
Jay Elway
- Newbie

Washington Redskins
Caro fratello pellerossa, innanzitutto prendi meno il sole a milano...
poi ti vorrei spiegare che IVK ti ha detto che potevi scrivere il tuo commento sul thread dei washington già esistente perchè hai aperto una topic dal titolo: "washington revenge, dopo tante delusioni è ora del riscatto" e poi non l'hai motivata nè argomentata... Va beh che te l'hanno suggerita...però...
Sto per fare i risultati del fantasy....
:linguaccia: :gazza: :linguaccia:
poi ti vorrei spiegare che IVK ti ha detto che potevi scrivere il tuo commento sul thread dei washington già esistente perchè hai aperto una topic dal titolo: "washington revenge, dopo tante delusioni è ora del riscatto" e poi non l'hai motivata nè argomentata... Va beh che te l'hanno suggerita...però...
Sto per fare i risultati del fantasy....
:linguaccia: :gazza: :linguaccia:
Snowtime-show al Mile High...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Washington Redskins
te la sposto sul Topic dei Redskins, meglio rimanere con un post solo per squadra.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Washington Redskins
Attenzione a non prendere sottogamba la partita coi Niners.
Riguardo ai post precedenti, vorrei precisare cha alla difesa si può imputare solo la scarsità di turnovers forzati, perchè senza di essa avremmo perso sia contro i Bears che contro i Cowboys.
Secondo punto, Alex Smith non si può giudicare da una partita e dire che non vale la prima scelta. Se la vale lo si capirà da come si svilupperà da qui ad un anno, mi sembra illogico criticarlo adesso anche se ha esordito con 4 intercetti.
Date tempo al tempo.
Riguardo ai post precedenti, vorrei precisare cha alla difesa si può imputare solo la scarsità di turnovers forzati, perchè senza di essa avremmo perso sia contro i Bears che contro i Cowboys.
Secondo punto, Alex Smith non si può giudicare da una partita e dire che non vale la prima scelta. Se la vale lo si capirà da come si svilupperà da qui ad un anno, mi sembra illogico criticarlo adesso anche se ha esordito con 4 intercetti.
Date tempo al tempo.

-
multiple
- Pro

Washington Redskins
D'accordissimo su questo.Secondo punto, Alex Smith non si può giudicare da una partita e dire che non vale la prima scelta. Se la vale lo si capirà da come si svilupperà da qui ad un anno, mi sembra illogico criticarlo adesso anche se ha esordito con 4 intercetti.
Date tempo al tempo.
[align=right][snapback]305000[/snapback][/align]
NOn credo pero' che sia un punto di forza nella partita contro di voi
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Finalmente si torna alla vittoria con ben 52 punti in attacco (da quanto non li facevamo?) un ottimo Brunell, 2 TD di Mike Sellers ma soprattutto 3 mete di Clinton Portis.
Mi dispiace per SF, ma avevamo bisogno di questa vittoria per il morale.

-
multiple
- Pro

Washington Redskins
C.V.D.
X Alvise: si', sono ingegnere :hehe:
X Alvise: si', sono ingegnere :hehe:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Washington Redskins
Mi sembra di aver letto che il punteggio più alto per i Redskins dal 1991...Finalmente si torna alla vittoria con ben 52 punti in attacco (da quanto non li facevamo?) un ottimo Brunell, 2 TD di Mike Sellers ma soprattutto 3 mete di Clinton Portis.
[align=right][snapback]311260[/snapback][/align]
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Esatto, nel 1991 segnammo 56 punti agli Atlanta Falcons.Mi sembra di aver letto che il punteggio più alto per i Redskins dal 1991...![]()
[align=right][snapback]311824[/snapback][/align]

-
Alvise
- Pro

Washington Redskins
colpa di vickEsatto, nel 1991 segnammo 56 punti agli Atlanta Falcons.
[align=right][snapback]312485[/snapback][/align]
(scusassero non ho saputo resistere :imbarazzo: )
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Washington Redskins
Redskins@Giants 0-36.....
Ho visto il secondo tempo,cmq maim entrati in partita,molti drop.Abbiamo passato le 50 la prima volta alla fine del terzo,con un pass di Ramsey (entrato x Brunell sempre in difficolta sotto pressione) per Trash...Essere ancora sopra il 500 è cmq positivo,bisogna ripartire da qui 
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
theisman
- Newbie

Washington Redskins
Sono un po' sconvolto. Una mazzata così non me l'aspettavo.Redskins@Giants 0-36.....Ho visto il secondo tempo,cmq maim entrati in partita,molti drop.Abbiamo passato le 50 la prima volta alla fine del terzo,con un pass di Ramsey (entrato x Brunell sempre in difficolta sotto pressione) per Trash...Essere ancora sopra il 500 è cmq positivo,bisogna ripartire da qui
[align=right][snapback]319852[/snapback][/align]
Ma fammi capire, Brunell l'hanno tolto perchè in difficoltà?
Secondo me così non si risolvono i problemi degli Skins: Brunell aveva ritrovato fiducia in se anche contro squadre impegnative (non solo contro SF) e sostituirlo può solo servire ad affossarlo. Gibbs non le fa 'ste cose, in genere...
Speriamo che trovino la forza di reagire subito.
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Geneva\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'color:red\']Joe Theisman[/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span]