St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Barber
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by The Barber »

Và comunque detto che i Cardinals sono stati il miglior attacco della Lega sui passaggi con 277.3 Yds/G...  :pollicesu:
[align=right][snapback]383690[/snapback][/align]
Difatti ho detto che la stagione è stata buona...
ImageImageImageImage Image

Kyle Orton Fans Club - Tessera #5 -
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by sonofuoridaltunnel »

warner-bruce-holt-hakim facevano paura...
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Notizie dall'oltretomba affermano che il Caprone Kaiv nel giro di 48 ore si farà vivo e sarà lietamente disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità sulle ultime vicissitudini occorse nel mondo professionistico della NFL... :gazza:
[align=right][snapback]382004[/snapback][/align]
Non c'è risposta migliore che guardare la classifica e vedere chi sta sopra (e fotte) e chi è sotto (e viene fottuto). :gazza:
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

St. Louis Rams

Post by Jeremy »

Image
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Image

I quattro uomini che molto probabilmente si contenderanno il posto come HC dei Rams. In ordine: Mike Zimmer, Def. Coord. dei Cowboys, Scott Linehan, Off. Coord. dei Dolphins, Ron Rivera, Def. Coord. dei Bears e Tim Lewis, Def. Coord. dei Giants.

La scelta più probabile al momento sembra essere quella di Tim Lewis, 10 anni nella lega e solido background difensivo. Da due stagioni è ai Giants alla corte di Coughlin, la prima chiusa al 13° posto nel ranking difensivo, quest'ultima al 24° posto. I Giants difensivamente non hanno avuto una gran stagione, ma c'è da dire che hanno dovuto spesso e volentieri far fronte ad infortuni importanti, come quelli che hanno privato la squadra di giocatori del calibro e importanza di Pierce, Emmons, Peterson.
Dal 2000 al 2003 Lewis ha ricoperto la carica di Defensive Coordinator agli Steelers dove la difesa da lui allenata non ha mai fatto peggio di un nono posto, con la ciliegina del primo posto nel ranking del 2001.

L'ipotesi più suggestiva imho è quella di Rivera, l'unico ancora impegnato nei PO, che ha fatto benissimo in questi due anni ai Bears costruendo una difesa mostruosa e facendo crescere in maniera esponenziale giocatori come Briggs e Vasher, oggi All Star. Di contro non ha molta esperienza in NFL come Coach, ma ha giocato per tanti anni LB, conosce bene la lega. E'cercato anche dai Packers.

Linehan è l'unico Offensive Coordinator contattato. Ha fatto molto bene nella sua prima stagione a Miami migliorando un attacco che da 29° nel 2004 è diventato il 14° della nazione. E' uno tra gli OC più preparati, i suoi attacchi sono sempre molto bilanciati e le statistiche delle sue squadre sono sempre eccellenti, tanto che nel 2004 ha portato i Vikings ad essere il 1° attacco della lega. Sono convinto che i Rams abbiano bisogno di una mente difensiva nella posizione di HC che faccia un po' d'ordine in un settore che scarseggia di talento, ma anche di disciplina. Se si cerca però un coach che sappia gestire al meglio l'enorme potenziale offensivo che i Rams hanno a disposizione, Linehan è certamente tra i migliori. E'cercato anche dai Texans.

Quella di Zimmer è l'ipotesi forse meno probabile. Grande esperienza nella lega, Parcells si fida a occhi chiusi di lui e le sue difese sono sempre molto solide. Oltretutto ha esperienza come Coach delle secondarie, il reparto della nostra difesa che ha maggior bisogno di attenzione (Archuleta è anche UFA :suicidio: )
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Image

I quattro uomini che molto probabilmente si contenderanno il posto come HC dei Rams. In ordine: Mike Zimmer, Def. Coord. dei Cowboys, Scott Linehan, Off. Coord. dei Dolphins, Ron Rivera, Def. Coord. dei Bears e Tim Lewis, Def. Coord. dei Giants.

La scelta più probabile al momento sembra essere quella di Tim Lewis, 10 anni nella lega e solido background difensivo. Da due stagioni è ai Giants alla corte di Coughlin, la prima chiusa al 13° posto nel ranking difensivo, quest'ultima al 24° posto. I Giants difensivamente non hanno avuto una gran stagione, ma c'è da dire che hanno dovuto spesso e volentieri far fronte ad infortuni importanti, come quelli che hanno privato la squadra di giocatori del calibro e importanza di Pierce, Emmons, Peterson.
Dal 2000 al 2003 Lewis ha ricoperto la carica di Defensive Coordinator agli Steelers dove la difesa da lui allenata non ha mai fatto peggio di un nono posto, con la ciliegina del primo posto nel ranking del 2001.

L'ipotesi più suggestiva imho è quella di Rivera, l'unico ancora impegnato nei PO, che ha fatto benissimo in questi due anni ai Bears costruendo una difesa mostruosa e facendo crescere in maniera esponenziale giocatori come Briggs e Vasher, oggi All Star. Di contro non ha molta esperienza in NFL come Coach, ma ha giocato per tanti anni LB, conosce bene la lega. E'cercato anche dai Packers.

Linehan è l'unico Offensive Coordinator contattato. Ha fatto molto bene nella sua prima stagione a Miami migliorando un attacco che da 29° nel 2004 è diventato il 14° della nazione. E' uno tra gli OC più preparati, i suoi attacchi sono sempre molto bilanciati e le statistiche delle sue squadre sono sempre eccellenti, tanto che nel 2004 ha portato i Vikings ad essere il 1° attacco della lega. Sono convinto che i Rams abbiano bisogno di una mente difensiva nella posizione di HC che faccia un po' d'ordine in un settore che scarseggia di talento, ma anche di disciplina. Se si cerca però un coach che sappia gestire al meglio l'enorme potenziale offensivo che i Rams hanno a disposizione, Linehan è certamente tra i migliori. E'cercato anche dai Texans.

Quella di Zimmer è l'ipotesi forse meno probabile. Grande esperienza nella lega, Parcells si fida a occhi chiusi di lui e le sue difese sono sempre molto solide. Oltretutto ha esperienza come Coach delle secondarie, il reparto della nostra difesa che ha maggior bisogno di attenzione (Archuleta è anche UFA  :suicidio: )
[align=right][snapback]390127[/snapback][/align]

Contro Rivera: il suo lavoro è stato favolo, ma l'appoggio di Smith (amante del gioco difensivo) non è da sottovalutare.

Pro Rivera: ci sa fare, aiuta molto i rookie e i giovani in generale, tatticamente pare molto preparato ed esperto, lavorando con Smith e Turner non può che aver appreso il metodo giusto per motivare i reparti. Sarebbe una manna per i Rams.

Perchè non vorrei Rivera a St. Louis: perchè lo vorrei ancora a Chicago.

Perchè, eventualmente, vorrei Rivera a St. Louis: perchè se va a Green Bay lo fuciliamo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Contro Rivera: il suo lavoro è stato favolo, ma l'appoggio di Smith (amante del gioco difensivo) non è da sottovalutare.

Pro Rivera: ci sa fare, aiuta molto i rookie e i giovani in generale, tatticamente pare molto preparato ed esperto, lavorando con Smith e Turner non può che aver appreso il metodo giusto per motivare i reparti. Sarebbe una manna per i Rams.

Perchè non vorrei Rivera a St. Louis: perchè lo vorrei ancora a Chicago.

Perchè, eventualmente, vorrei Rivera a St. Louis: perchè se va a Green Bay lo fuciliamo.
[align=right][snapback]390133[/snapback][/align]
E datecela sta manna. Così ci restituite il favore fatto con Lovie un paio d'anni orsono. :hehe:
ImageImageImageImage
chinasky

St. Louis Rams

Post by chinasky »

E datecela sta manna. Così ci restituite il favore fatto con Lovie un paio d'anni orsono. :hehe:
[align=right][snapback]390138[/snapback][/align]

La manna può scendere dal cielo, non dall'Illinois. :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

La manna può scendere dal cielo, non dall'Illinois.  :figo:
[align=right][snapback]390142[/snapback][/align]
Ingrati. :offeso:
ImageImageImageImage
chinasky

St. Louis Rams

Post by chinasky »

Ingrati. :offeso:
[align=right][snapback]390150[/snapback][/align]

Hey hey!! Non è colpa mia se preferite Tim Lewis... io non lo piglierei, come head coach non so, di certo ai Giants non mi ha fatto impazzire.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Hey hey!! Non è colpa mia se preferite Tim Lewis... io non lo piglierei, come head coach non so, di certo ai Giants non mi ha fatto impazzire.
[align=right][snapback]390162[/snapback][/align]
Di certo serve una mente difensiva. Meglio se con una certa esperienza. Rivera è l'unico per cui farei eccezione...
ImageImageImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by Bills79 »

Image

[align=right][snapback]390127[/snapback][/align]
Mamma mia, ma che brutte facce... :gazza:
E pensare che una di esse si siederà in quel di St.Louis a fare le veci del pastore per cercare di riportare all'ovile 4 caprette che scorazzano allegramente per un campo lungo 100 yards.

Era meglio se mettevi i culi di 4 cheerleaders, tanto nessuno riuscirà a redimervi a breve... :gazza: :forza:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Era meglio se mettevi i culi di 4 cheerleaders, tanto nessuno riuscirà a redimervi a breve... :gazza:  :forza:
[align=right][snapback]390454[/snapback][/align]
Image
Questa signorina è nel calendario dei Rams. Soli 10 euro Bills, non perdere l'occasione! :pollicesu:
Last edited by KingKaiv on 11/01/2006, 1:12, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

St. Louis Rams

Post by Bills79 »

Image
Questa signorina è nel calendario dei Rams. Soli 10 euro Bills, non perdere l'occasione! :pollicesu:
[align=right][snapback]390526[/snapback][/align]
Azzo, che gnocchetta fritta.... :applauso:
Proprio un bel tipino...
Voto lei come prossimo HC dei capretti... :pollicesu:

PS: hai il suo numero di telefono? :gazza: Mi sono innamorato di una capra... :forza:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
KingKaiv
Pro
Pro

St. Louis Rams

Post by KingKaiv »

Azzo, che gnocchetta fritta.... :applauso:
Proprio un bel tipino...
Voto lei come prossimo HC dei capretti... :pollicesu:
PS: hai il suo numero di telefono? :gazza: Mi sono innamorato di una capra... :forza:
[align=right][snapback]390555[/snapback][/align]
Chiedi a Big Game. A giudicare dalle immagini, sembra se la sia spupazzata per bene. :lol:

Image
ImageImageImageImage
Post Reply