Leggendo le vostre discussioni su Champ mi viene in mente lo scambio clamoroso dello scorso anno: Champ per Clinton...Beh a conti fatti, con il senno di poi, è stato un gran scambio! :evvai:
Perchè il running game pauroso dei denver dimostra che anch'io potrei correre con quella linea d'attacco e con quegli schemi (forse..) e cmq Tatum è un ottimo prospetto ,oltre che il mio idolo...mi piace troppo come si muove! §Inoltre San Champ(ion) è fenomenale...
Non ritengo che abbia perso la sfida con T.O. Diciamo che lo ha lasciato scappare una volta ed è stato gravemente punito, ma stiamo parlando del miglior ricevitore della NFL! E champ è sicuramnete uno dei migliori CB della NFL, non so se proprio il migliore, ma... ne riparliamo a fine stagione....

:figo:
A volte non basta tenere benissimo un WR, se il QB gli mette una palla sulle mani, considerando che TO è più alto di Bailey come quasi tutti i WR sono più alti dei CB... :gazza:
E va beh...godiamoci questa fantastica vittoria!!!

:altrabirra:
P.S. per Broncostwin: mi sembra che porti bene comprare i dvd su pontel... :pollicesu: