E di Luther Head che ne pensate ? Secondo me è un ottimo giocatore, molti lo danno al secondo giro(parte bassa), ma secondo me merita molta più considerazione....
Felton mi sembra un buon play, poi bisogna sempre vedere cosa pretendi da un giocatore, ottimo per una squadra che vuole correre con il suo cambio di velocità, meno bene il fatto che perda un pò troppi palloni(anche a causa del suo gioco), però non mi sembra il caso di dire che non sappia passare la palla, anzi a me è parso avere una ottima visione di gioco, in più ruba parecchi palloni....Secondo me la preoccupazione più grande è la statura....
Nessuno considera Jarrett Jack ?A me piace un sacco....
[align=right][snapback]209168[/snapback][/align]
Come non essere d'accordo con chi sfoggia popò di nick...
Head è stato uno dei migliori al camp di Chicago, buon difensore, buon tiratore, non ha il talento per fare la point guard, ma andrà alla fine del primo giro, io dico ai Pistons, come erede di Lindsey Hunter.
Felton non è un playmaker, ma una point guard. Nel senso che ha poco del playmaker classico che si ferma alla linea del tiro libero, e molto più dei giocatori da playground moderni.
Mezzi fisici strabilianti, velocità tremenda, per una squadra in lotteria che deve rilanciare la propria immagine con un gioco frizzante mi sembra il giocatore adatto. Io dico New Orleans, attraverso uno scambio con Utah che si prende Deron Williams (non lo vedrei proprio Felton con Sloan).
D'accordo anche su Jack, per me è un grandissimo playmaker, ma prima ancora un grandissimo giocatore. L'anno scorso ha trascinato una squadra mediocre a giocarsi il titolo NCAA, quest'anno ha tirato oltre il 50% dal campo, circa il 40% da 3, giocando per la squadra e difendendo come un gregario. L'ho visto slogarsi una caviglia al torneo della ACC, rientrare in campo su una gamba e vincere la partita con una cattiveria e una forza mentale da super.
Per me è a livello di Deron Williams come capacità di guidare quattro compagni oltre l'ostacolo, non so perchè ma pochi gli danno credito, un pò come successe a Josh Howard un paio di anni fa.
Anche Hodge rientra in questa categoria...