pippo77 wrote:rompiamo un po' il cazzo a whata che sta rallentando tutto?
è inutile che uno si prende la responsabilità di partecipare ad un gioco del genere se poi non si interessa minimamente....
eh figa whata datti una mossa ahahahahah
più che altro voglio proprio vedere cosa prende Ride ora che i tre migliori left tackle se ne sono andati, Warmack pure e Cooper rischia di andare a Nashville! Ci scommetto Dee Milliner anche se egli stesso ha espresso la volontà di prendere Trufant!
pippo77 wrote:rompiamo un po' il cazzo a whata che sta rallentando tutto?
è inutile che uno si prende la responsabilità di partecipare ad un gioco del genere se poi non si interessa minimamente....
forse è andato in fissa su come fare ad integrare la FA l'anno prossimo
Ah poi dovrei commentare la mia scelta...
Andato Warmack, Cooper non mi piace abbastanza da prenderlo così in alto...Milliner mi sa di pacco e l'africano è una bestia rara, potenzialmente il nuovo JPP, qualcosa che nel Tennessee non vedono dai tempi di Jevon Kearse. Quindi BPA più che need, anche se Morgan e Wimbley, i due end titolari, non è che siano due fulmini di guerra.
no no non ti schernire....
whatapedia è la bibbia per la NCAA in Italia....
cmq è tutto il giorno che gironzolo....tu guarda che mi disconnetto io e arriva ride....
pippo77 wrote:no no non ti schernire....
whatapedia è la bibbia per la NCAA in Italia....
cmq è tutto il giorno che gironzolo....tu guarda che mi disconnetto io e arriva ride....
Se vabbè, allora in Italia stiamo messi male - non che ci volessero altre conferme...
Su ride...m'ero dimenticato di mandargli il PM...però è da ora di pranzo che non si connette.
E comunque stiamo andando belli veloci rispetto al solito...almeno, a me così pare.
defendthestar wrote:whata tu che sei la bibbia dell NCAA, mi riesci a passare il link del mock di quello che uploadi sempre tu?? ho cambiato pc e non lo trovo..