se si considera che nella serie che dovrebbe essere la più bella del primo turno si vedono Arenas in campo, Reggie Evans e Bledsoe che spostano, Mayo da playmaker, DeAndre Jordan, sequenze di gioco da ambo i lati del calibro di passi->airball->palla nel muro in contropiede down the stretch e che il giocatore con più impatto di gara6 (ZBo) ha scheggiato la parte alta del tabellone su una bomba (vedere per credere)... Bhe immaginiamoci le brutte.
Infatti secondo me quella serie è appassionante, ma non molto bella.
La serie più bella di tutte secondo me resta ancora quella dei Thunder, cioè uno sweep. Il che la dice lunga..
Per me il livello medio è molto simile a quello dello scorso anno.C'è meno spettacolo unicamente perchè la maggior parte delle squadre protagoniste bada piu alla fase difensiva e alla sostanza.
Birdman wrote:Infatti secondo me quella serie è appassionante, ma non molto bella.
La serie più bella di tutte secondo me resta ancora quella dei Thunder, cioè uno sweep. Il che la dice lunga..
Quoto, anche se metterei davanti la serie Lakers-Denver perchè ha avuto come elemento caratterizzante l'incertezza del risultato. Serie come Phila-Chicago, Indiana-Orlando (partite viste di questa serie 0) sono state veramente pessime come del resto anche di Miami-Ny e Bos-Atl non è che si possa dire che siano state molto più belle.
Secondo me Lakers-Denver è stata orrenda come serie.
Anche questa mattina mi sono alzato speranzoso per guardarmi la seconda metà, e mi sono ritrovato a rimpiangere la summer league. Una pallacanestro inguardabile e pure con scarsa intensità (dalla parte lacustre) per buona parte del 3/4.
Birdman wrote:Secondo me Lakers-Denver è stata orrenda come serie.
Anche questa mattina mi sono alzato speranzoso per guardarmi la seconda metà, e mi sono ritrovato a rimpiangere la summer league. Una pallacanestro inguardabile e pure con scarsa intensità (dalla parte lacustre) per buona parte del 3/4.
Eh bè ma con i Thunder non è che la pallacanestro offensiva sia di qualità anzi..
quindi Bosh potrebbe averne almeno per un mese. Bhe, dopo il seconto e terzo quarto di Phila vs Celtics guardare la finale a Est è sempre più stimolante
GecGreek wrote:quindi Bosh potrebbe averne almeno per un mese. Bhe, dopo il seconto e terzo quarto di Phila vs Celtics guardare la finale a Est è sempre più stimolante
I PO a Est dovrebbero vietarli ai minori di 18 anni
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Stanotte ho avuto la gioia di iniziare a vedere 76ers-C's e beccarmi subito uno spezzone in cui nessuna delle due squadre ha segnato dal campo per tipo 5 minuti..
Il 3/4 di Sixers-Celtics è stato probabilmente il peggiore che io abbia mai visto da quando ho iniziato a seguire i Playoffs Nba (parliamo del 2003 quindi). Non che i primi due fossero stati tanto meglio. Diciamo che è stato qualcosa per palati veramente fini
Oh non con questo che ad Ovest si vedano dei PO entusiasmanti soprattutto se paragonati a quelli degli ultimi 5-10 anni. Ad Est bene o male qualche serie inguardabile la si vede tutti gli anni.
t mac#3 wrote:Il 3/4 di Sixers-Celtics è stato probabilmente il peggiore che io abbia mai visto da quando ho iniziato a seguire i Playoffs Nba (parliamo del 2003 quindi). Non che i primi due fossero stati tanto meglio. Diciamo che è stato qualcosa per palati veramente fini
Oh non con questo che ad Ovest si vedano dei PO entusiasmanti soprattutto se paragonati a quelli degli ultimi 5-10 anni. Ad Est bene o male qualche serie inguardabile la si vede tutti gli anni.
Il 4/4 al contrario è stato forse il quarto piu bello visto sin qui ai playoff.
Cmq a titolo puramente personale,preferisco mille volte partite come queste tra phila-boston e simili che le sweeppate con punteggi da matinee di regular season.I playoff son questi......quest'anno ancor di piu causa stagione condensata e maggior attenzione difensiva!!